Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Janvier 2026, 15:39
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Il Mormorio degli Abissi
Message Publié : 14 Mars 2016, 15:56 
Guémélite

Message(s) : 264
I bug delle sfide persistono specie quelle da 80 gloria nonostante rispettando le condizioni per vincerle. Che dire...

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Il Mormorio degli Abissi
Message Publié : 15 Mars 2016, 21:51 
Guémélite

Message(s) : 119
Salve a tutti ormai ad evento quasi finito vorrei dire un paio di cose su cui potete essere d'accordo o meno e di cui magari chi gestisce questo gioco potrebbe prendere spunto:
- per ottenere tutti i premi dell'evento bisognava totalizzare 8000 glorie e solo considerando gli 80 che davano ogni 2 ore per i trofei bisognava totallizzarne 100, si è vero che ogni mezz'ora c'era una sfida che te ne dava 10 ma senza scioppare prendere i 2 pg e la pinza era veramente impensabile;
- il fatto di limitare l'evento alle sole partite in torneo non ha fatto altro che intasare i vari tornei stessi e portare i punti elo a livello assurdi x vincerne uno o classificarsi
- alcune sfide erano veramente assurde tipo la già citata "vincere giocando 15 azioni" io l'ho beccata 2 volte e in 4 ore sono riuscito a vincerla solo 1 volta figuriamoci per neofiti con poche carte
Concludo dicendo che come evento non è stato un granchè bisognava sbattersi a mille per premi che al di là delle pinze non ne valevano molto la pena le glorie per ottenerle erano davvero troppe e le possibilità di ottenerle molto ridotte, in una scala da 1 a 10 darei un 3 all'evento.
A dimenticavo un'altra cosa mettere a 300 glorie al negozio speciale una carta comune mi sembra prorpio una presa in giro non da poco.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2