| Auteur |
Message |
|
Reycom
|
Publié : 08 Mars 2013, 15:44 |
|
| Administrateur |
 |
|
|
Arena Standard
Una valanga di medaglioni è annunciata!! In questo week-end ecco la prima delle Giostre del medaglione con decine di medaglioni messi in gioco!!
Date :
A partire da adesso fino a domenica 10 Marzo 2013 ore 20:00 (ora francese).
Restrizioni :
Formato : 1 personaggio e tra 15 e 30 carte.
Carte della Serie Standard solamente. 1 sola carta Unica per mazzo.
All'inizio della partita, i personaggi in gioco ottengono uno dei seguenti bonus (i due personaggi ottengono lo stesso bonus) :
Attacco +3 Difesa +3 Punti di vita massimi +3 Spirito +3
Vincite :
Aprite le vostre orecchie perchè le vincite sono impressionanti! Dei medaglioni e un Booster garantiti per tutti i partecipanti e ancora di più per quelli che si piazzeranno tra i primi della classifica :
I primi tre riceveranno ognuno 499 Fee'z. I giocatori del primo quarto riceveranno ognuno 75 medaglioni. Ogni giocatore riceverà un Booster Nuovi arrivi quando avrà giocato 5 partite. Ogni iscritto otterrà 25 medaglioni.
Costo d'iscrizione :
499 Fee'z.
Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sorren~
|
Publié : 08 Mars 2013, 15:48 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Implementando l'accesso con pagamento in cristalli suppongo avrebbe avuto più successo, è un torneo al quale tutti coloro che acquistano feez settimanalmente non rinunceranno, a differenza degli altri. Alla fine è un evento dove compri medaglioni dal momento che tutti vincono gli stessi premi e i primi 3 si ripagano l'iscrizione... è ridicolo.
_________________ Record ELO 2007 PuntiTornei del forum vinti: Mirror Tournament I (organizzato da Read) I miei mazzi: - Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 08 Mars 2013, 15:51 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
L'idea di base è molto carina,ma bisogna pagare 500 feez e questo guasta tutto..magari aumentare la quota precedente di cristalli,tipo al posto di 10k mettere 15k sarebbe stato perfetto 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
| Haut |
|
 |
|
Phawk
|
Publié : 08 Mars 2013, 16:49 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
|
una sola parola: Zehanie.
Il motivo per cui non mi iscriverò...
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 09 Mars 2013, 03:13 |
|
| Aventurier |
 |
|
Phawk a écrit : una sola parola: Zehanie.
Il motivo per cui non mi iscriverò... Aleshane dove la metti?
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
| Haut |
|
 |
|
Xaver_the_Best
|
Publié : 09 Mars 2013, 12:23 |
|
| Guémélite |
 |
|
Sightrasher a écrit : Phawk a écrit : una sola parola: Zehanie.
Il motivo per cui non mi iscriverò... Aleshane dove la metti? Col multiaattacco di aleshane Zehanie è ancora + forte.. E poichè ha gia difesa zero, dei malus alla difesa se ne sbatte
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sorren~
|
Publié : 09 Mars 2013, 20:15 |
|
| Guémélite |
 |