Auteur |
Message |
Reycom
|
Publié : 15 Mai 2014, 16:26 |
|
Administrateur |
 |
|
 La Locanda della Botte perforata apre di nuovo le sue porte in maniera definitiva. Questa compagna della modalità Avventura vi permetterà di ottenere il Casco dell'assetato e il Cortigiano Tristam. Per quest'occasione, Tristam ottiene un livello supplementare e Casco dell'assetato è stato migliorato!  Buon divertimento!
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 15 Mai 2014, 16:37 |
|
Marchand |
 |
|
+1
EDIT magari stanno preparando altre avventure che ci faranno droppare altre carte evento? *_*
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Belo96
|
Publié : 15 Mai 2014, 16:45 |
|
Guémélite |
 |
|
+1 per l'iniziativà
Sperando che ripropongano altri eventi e non solo questo, altri che permetano di prendere carte utili (cataclisma, ritorno ai bei giorni, shulong, kaes, scragh, ecc.)
Comunque brava ferrik una cosa buona ogni tanto riusciamo a farla.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 15 Mai 2014, 17:22 |
|
Marchand |
 |
|
1 Missione: togliere segnalini fame e sete. Consiglio di giocare con 3 artigiani, o con 2 più gigante di schiuma, o con sarah che ricicla. (toglie 1 fame e 1 sete) (toglie 1 fame e 1 sete) (toglie 1 fame) (toglie 1 fame) (toglie 1 sete) (toglie 1 sete) altri boccali. 2 Missione: giocare le stesse carte che gioca psaume. Usate 3 maghi (possibilmente anche cortigiani), con: 5 pozioni che incatenano (, , 4 sortilegi acqua 2 zaino (opzionali se le vostre pozioni incatenano) 12/13 azioni che incatenano. 3 Missione: Menare i 3 tizi e incubo  (tipo un boss delle missioni, ma più scarso  ) Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Cronoares
|
Publié : 15 Mai 2014, 18:42 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
Ma dopo la 3 evoluzione ne faranno altre? ...perchè io sto facendo la raccolta di Tristam, sarebbe bello riproporre altri eventi (alkimia, scragh, sulong ecc..) questo a parere mio ha un po' scocciato... 
_________________ I miei mazzi:Splash EnvyAmnezy counterGalmara Bomb (noz)Familiare Mage-Splash---------------------------------------------------------------------------------------------- >>>>Canale Youtube<<<<
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 15 Mai 2014, 21:46 |
|
Marchand |
 |
|
Cronoares a écrit : Ma dopo la 3 evoluzione ne faranno altre? ...perchè io sto facendo la raccolta di Tristam, sarebbe bello riproporre altri eventi (alkimia, scragh, sulong ecc..) questo a parere mio ha un po' scocciato... :? guarda che è diventata permanente.
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 15 Mai 2014, 22:31 |
|
Marchand |
 |
|
scusate il doppio post,
ho fatto le 3 missioni e sconfitto il boss, e ho ricevuto subito il casco dell'assetato.
per tristam, è casuale oppure devo sconfiggere il boss 6 volte altre?
oppure devo ripetere le missioni 7 volte in totale?
|
|
Haut |
|
 |
jesuseargo
|
Publié : 16 Mai 2014, 08:04 |
|
|
Per i bannati dal mercato niente evento vero?
Saluti a tutti
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 16 Mai 2014, 09:40 |
|
Administrateur |
 |
|
Bleach s5 a écrit : scusate il doppio post,
ho fatto le 3 missioni e sconfitto il boss, e ho ricevuto subito il casco dell'assetato.
per tristam, è casuale oppure devo sconfiggere il boss 6 volte altre?
oppure devo ripetere le missioni 7 volte in totale? E' un drop casuale. jesuseargo a écrit : Per i bannati dal mercato niente evento vero?
Saluti a tutti L'evento è disponibile per tutti i giocatori.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 20 Mai 2014, 15:00 |
|
Marchand |
 |
|
Giusto per sapere, ma qualcuno che aveva già Tristam l'ha droppato dalla 3 missione oppure no?
Perché ci sto provando da giorni senza successo e gli unici del clan che l'hanno preso non lo avevano prima di questo evento...
Grazie.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |