Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 09 Septembre 2025, 16:40
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 24 Octobre 2013, 20:53 
Aventurier

Message(s) : 64
ma si può 5 partite fatte 1 sola maschera rossa apparsa... visto che c'è nè vogliono un mare, potevano fare che venivano fuori più spesso ...

cmq dimenticavo concordo in pieno il post di Gedjn, sempre eventi per spendaccioni, già arrivare a maestro ma (50 maschere rosse) senza spendere ci vogliono tantissime partite

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 25 Octobre 2013, 00:09 
Guémélite

Message(s) : 132
Bilancio dopo 3 ore di gioco:
Bianche: 86
Gialle:47
Viola:22
Rosse:20

Conclusioni: Maestro Ma, ok, quello arrivano a prenderlo tutti, diciamo quindi fa un po' da "ricordino" dell'evento volendo, per quanto riguarda gli altri due aspetti, come si suol dire, o... o... Tutti e due sono appannaggio dei shopper o dei no-stopper.

Se ci orienta sui booster si esclude il discorso aste e viceversa, direi (parlo di fantasmini viola e rossi, bianchi e gialli non li considero)

In soldoni:
- Positivo: tutti hanno la possibilità di tornarsene a casa con qualcosa in tasca, difficile rimanere a mani vuote
- Negativo: tanta carne al fuoco ma poca accessibilità a meno di shoppare e manca "la carta dell'evento"

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 25 Octobre 2013, 10:57 
Aventurier

Message(s) : 79
io lo trovo interessante come evento..

anzi la vedo più come un regalino... non ci sono carte essenziali come negli eventi futuri come l'althing o cataclisma o lo stesso scragh, puoi giocare tranquillamente senza pensare a fare tutto di corsa e alla fine il bilancio è in positivo dato che almeno un pò di carte tra comuni non comuni e rare si riesce a fare un pò di cr..

l'asta è sempre stata proibitiva.. nulla di nuovo, ma almeno stavolta puoi prendere carte gratis giocando normalmente..

per me un buon evento

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 25 Octobre 2013, 22:36 
Guémélite

Message(s) : 119
Quoto +1 quasar effettivamente tutti vanno a casa con qualcosa anche se magari i 3 pg potevano farli a 50 100 e 200 maschere rosse infatti ho notato che da 2 maschere per ogni turno per un massimo di 14 maschere (7 turni) e quelle rosse almeno 1 o addirittura 2 a partita in avventtura le ottiene.
In conclusione penso comunque sia un evento che fa piacere agli shopponi (2000 maschere rosse x Shulong dopo qualche ora dall'inizio dell'evento...) e chi no.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Octobre 2013, 13:59 
Guémélite

Una piccola aggiunta nel corso della mia seconda giornata di evento: avrei messo una frequenza di apparizione fantasmini un pelino maggiore...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Octobre 2013, 14:31 
Aventurier

Message(s) : 82
Nekros1980 a écrit :
Una piccola aggiunta nel corso della mia seconda giornata di evento: avrei messo una frequenza di apparizione fantasmini un pelino maggiore...

+1, è da almeno 15 partite tra avventura e sala che non vedo l'ombra di una maschera rossa...per non parlare del fatto che come prima rara ho trovato ...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Octobre 2013, 17:51 
Guémélite

Io non voglio dire... ma se in parallelo a questo evento avessero anche affiancato lo sconto che viene periodicamente proposto sui prezzi dei pacchetti, non han pensato che forse avrebbero indotto ad all'acquisto una buona fetta di giocatori allettati da aste e premi?

Avete voglia di propormi alla Feerik come consulente di marketing... ? ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Octobre 2013, 18:11 
Vénérable

Message(s) : 657
sconti ed eventi hanno la medesima finalità e cioè incrementare le vendite
difficile vedere due incentivi nel medesimo istante a meno che l'azienda non si ritrovi alla canna del gas
mi sembra, a giudicare dai livelli proibitivi delle aste, che l'evento stia andando bene

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Octobre 2013, 18:29 
Guémélite

La condizione sopra sarebbe stata quella in cui anche io avrei comprato qualche busta. Come me immagino ce ne siano anche altri: sarebbero potute andare meglio :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Octobre 2013, 01:25 
Guémélite

Più arduo del previsto...

Da quello che era stato il mio primo impatto (una ventina di rosse in 3 orette) pensavo la raccolta un po' più agevole di quanto si stia rivelando: non ho decisamente mantenuto la stessa media oggi... :(

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 25 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant