Auteur |
Message |
Bleach s5
|
Publié : 29 Mars 2013, 16:53 |
|
Marchand |
 |
|
devil within a écrit : spero che il prossimo personaggio kotoba sia un guerriero e rivoluzioni il war e no i soliti corvi l'importante è che rivoluzioni qualcosa, qualsiasi casta kotoba va benissimo
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Diefab
|
Publié : 29 Mars 2013, 18:55 |
|
|
Emh... Kotoba corvi fa schifo, l'unico mazzo forte al momento è bracconiere in più versioni oppure qualche lista con Maestro Mà mischiato alle peggio sgravate come scratch ecc...
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 29 Mars 2013, 19:11 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Diefab a écrit : Emh... Kotoba corvi fa schifo, l'unico mazzo forte al momento è bracconiere in più versioni oppure qualche lista con Maestro Mà mischiato alle peggio sgravate come scratch ecc... Beh se posso vorrei dissentire: sto usando da un po' un corvo (mà, chidori, kuro kage) per divertirmi in sala 11+ e posso garantirti che fa il suo dovere e non è per nulla un mazzo brainless (come il bracco da te citato, ad esempio il guem è sempre uguale ti pompi lo spirito con , , , ecc e con ed , ecc chiudi oppure con qualche tool tipo , ecc o tanti altri deck più recenti) anzi con carte come , e diventa molto più difficile ed innovativo usarlo visto che bisogna saper prevedere e "giocare con l'iniziativa" in modo da poter sfruttare se si può le varie o effetti alternativi di quelle carte. Certamente però anche lui ha le sue debolezze, ad esempio con mazzi con spirito alto all'inizio è un po' dura ma gli okugi aiutano, ecc per quanto riguarda l'elo non saprei a quanto possano arrivare visto che i kotoba sono la gilda più "odiata" dalla feerik e la meno competitiva... sicuramente per vedere una nuova uscita corvo bisognerà aspettare, visto che tsuotai, warrior, dh ecc aspettano da una vita ma sinceramente a me questa scelta di "giocare con l'iniziativa" non dispiace per nulla 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Diefab
|
Publié : 29 Mars 2013, 19:18 |
|
|
Se ci metti Mà non è corvo è la seconda tipologia di mazzo che citavo: Mà + sgravate a caso, il vero corvo sarebbe ibrido picchio/spell con tutti corvi guem shadow che fa magie shadow e... schifo penso :S
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 29 Mars 2013, 19:25 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Maestro Mà diventa corvo con minimo 2x nel mazzo e con diventa anche lui un guemelite dell'ombra per sparare i vari o , e poi visto che hanno fatto uscire tante carte per corvo strane tipo , ecc perché non usarle? 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 29 Mars 2013, 20:22 |
|
Guémélite |
 |
|
Gedjn a écrit : per quanto riguarda l'elo non saprei a quanto possano arrivare visto che i kotoba sono la gilda più "odiata" dalla feerik e la meno competitiva... ne ho visto uno a 1640 di corvo con mà, poi se abbia sculato tutto il torneo o lo abbia usato solo per quella partita non lo so
|
|
Haut |
|
 |
Diefab
|
Publié : 30 Mars 2013, 12:14 |
|
|
Cmq boh sono un po deluso a pasqua scorsa hanno dato idra quest'anno non c'è nemmeno l'evento...
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 30 Mars 2013, 12:31 |
|
Marchand |
 |
|
Diefab a écrit : Cmq boh sono un po deluso a pasqua scorsa hanno dato idra quest'anno non c'è nemmeno l'evento... che ne sai, secondo me hanno messo il pack nuovi arrivi proprio perchè c'è l'evento di pasqua fra poco :D
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Diefab
|
Publié : 31 Mars 2013, 02:28 |
|
|
Di solito partono il giovedì gli eventi, farlo partire il prossimo a festività superata non sarebbe il massimo
|
|
Haut |
|
 |