WeirdFish a écrit :
TheRealDoctorWhoFan a écrit :
Keltas a écrit :
L'idea non è per niente male,le varie skin dei personaggi esistono in diversi giochi(lol per esempio),e anche lì costano coi soldi veri,quindi è una cosa che dovrebbero avere un pò tutti i free to play.A me piace

Se fosse veramente come in lol sarei d'accordo con te, ma non sono minimamente paragonabili, nel gioco da te citato sono una cosa positiva perché non ti costringe in alcuna maniera a shoppare quindi risultano piacevoli, oltre che essere di pregevole fattura, inoltre ogni settimana ne scontano di diversi.
Invece in Eredan questa risulta essere l'ennesima operazione commerciale per fare cassa, perché mettere quattro pg scarsoni a 999 feez solo così si può definire. Quindi non credo che sia qualcosa di cui ci fosse davvero bisogno.
posso essere d'accordo sul fatto che il prezzo sia oggettivamente alto ma nessuno ti obbliga a comprarti alcuna carta
sta al giocatore decidere se spendere dei feez per un prodotto oppure per un altro oppure non spenderne alcuno
il fatto che non siano pg determinanti alla creazione di alcun mazzo è contraddittoria rispetto all'idea della trovata commerciale
se la feerik avesse voluto "lucrare" avrebbe fatto delle riedizioni di pg indispensabili non di pg oramai superati
detto questo gli artwork sono splendidi, sopratutto il dimizar di cyan ma anche io ritengo che il prezzo sia un tantinello eccessivo
Si è vero che nessuno ti costringe, però trovo che la Feerik dovrebbe pensare un pò di più anche alla parte della comunità a cui non piace spendere, che comunque gli da da mangiare attraverso i free feez o piccole shoppate. Sarebbe stato tanto tremendo per la Feerik fare una specie di piccolo evento in cui fosse possibile ottenere una di queste versioni gratuitamente, dando la possibilità di ottenerne di ulteriori invece a chi spende? Chi shoppa avrebbe shoppato, gli altri utenti ne avrebbero ottenuto comunque giovamento, e la Feerik avrebbe avuto il suo giusto guadagno.
Poi non sono d'accordo che non sia un'operazione di lucro, perché certo potevo mettere personaggi più appetibili ma resta il fatto che sono carte ottenibili solo attraverso un grosso esborso monetario.
Ma comunque sono l'unico che è rimasto deluso dal fatto che non siano nuovi campioni? Ne ero piuttosto convinto