Auteur |
Message |
CalicoDan
|
Publié : 22 Mars 2013, 11:52 |
|
Eminence |
 |
|
Si, lo so che ci vuole foglia bianca + nera, ma lui ha detto che "ci vuole un'altra combinazione per avere la carta", per cui presumo non abbia usato la combinazione bianca + nera ed ero curioso di sapere quella che aveva usato lui.
|
|
Haut |
|
 |
Marco Marigliani
|
Publié : 22 Mars 2013, 14:20 |
|
|
CalicoDan a écrit : Si, lo so che ci vuole foglia bianca + nera, ma lui ha detto che "ci vuole un'altra combinazione per avere la carta", per cui presumo non abbia usato la combinazione bianca + nera ed ero curioso di sapere quella che aveva usato lui. ho usato una combinazione che non c'entra niente... il fatto è che non so per quale ragione mi aveva annunciato come premio quella carta lì... senza mettermela nella collezione( giusto così.. ).. io ero sempre dietro a combinare i semi.. cmq grazie...
|
|
Haut |
|
 |
IYNHE
|
Publié : 23 Mars 2013, 01:17 |
|
|
Ciao! Devi recuperare questo oggetto! E' composto da tre parti! Ognuna di queste parti è composta da altre tre parti e così via fino allo smaronamento! Hai sette giorni per trovarle, e starai minimo due settimane e mezzo per trovarli tutti! Prova a prenderli in una settimana anche se è impossibile! Ma *****. Detto ciò, l'azione è qualcosa di assurdo, il pg è carino, nulla di speciale, e a meno di non nerdare E usare feez mi sa che sto evento è infattibile. Che palle. Inoltre beccate voi tutte le combinazioni :S
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 23 Mars 2013, 22:47 |
|
Marchand |
 |
|
qualcuno mi sa dire se hanno già scoperto la combinazione segreta?
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
liktasyr
|
Publié : 24 Mars 2013, 00:41 |
|
|
Io invece vorrei proporre, ovviamente se nn c'è già e magari mi è sfuggito, un modo per controllare le ricette che ho già fatto.... Se me ne manca solo una e nn so qual è non mi sembra giusto che devo rifarle tutte, scusatemi
|
|
Haut |
|
 |
latell
|
Publié : 24 Mars 2013, 00:55 |
|
|
Ma uno come fa a sapere quali piantagioni diverse ha gia raccolto?? Che bisogna scriverle su un foglio a quadretti?? 
|
|
Haut |
|
 |
latell
|
Publié : 24 Mars 2013, 00:56 |
|
|
liktasyr a écrit : Io invece vorrei proporre, ovviamente se nn c'è già e magari mi è sfuggito, un modo per controllare le ricette che ho già fatto.... Se me ne manca solo una e nn so qual è non mi sembra giusto che devo rifarle tutte, scusatemi Esatto ho letto dopo... Se nn c'é un modo io mi rifiuto di continuare sta strunzata...
|
|
Haut |
|
 |
liktasyr
|
Publié : 24 Mars 2013, 01:20 |
|
|
anche a me scoccia, ma il pg mi sembra davvero bello
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 24 Mars 2013, 10:16 |
|
Guémélite |
 |
|
L'effetto di divieto delle cure di resta attivo anche se il pg muore vero?
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
dondeditto
|
Publié : 24 Mars 2013, 11:03 |
|
|
Xaver_the_Best a écrit : L'effetto di divieto delle cure di resta attivo anche se il pg muore vero? No, a meno che non sia buggata.
|
|
Haut |
|
 |