Auteur |
Message |
Davide_Lucertini
|
Publié : 10 Avril 2013, 22:14 |
|
|
Si vabbe...con 25 euro al giorno d'oggi ..con la crisi....se mi capitano in tasca mi faccio una pizza con gli amici non compro na bustina di carte virtuali che nn posso manco rivendere.il prezzo giusto era 2 euro e mezzo.Oppure decidetevi e aprite un mercato libero dove posso comprare e vendere carte per EURI.
|
|
Haut |
|
 |
Thomas_Montanari
|
Publié : 11 Avril 2013, 10:16 |
|
Néophyte |
 |
|
qualcuno sa per caso se le missioni dei campioni hanno una data di scadenza oppure sono come la simmenthal  ???
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 11 Avril 2013, 12:31 |
|
Eminence |
 |
|
Thomas_Montanari a écrit : qualcuno sa per caso se le missioni dei campioni hanno una data di scadenza oppure sono come la simmenthal  ??? Come la simmenthal.
|
|
Haut |
|
 |
Thomas_Montanari
|
Publié : 11 Avril 2013, 15:58 |
|
Néophyte |
 |
|
si ma i trofei sono a dir poco improponibili??!!! forse Noz e Zil si riescono anche a fare ma kotoba e Nehant c'è da sbroccare ma che senso ha sta cosa ??!! 
|
|
Haut |
|
 |
Capslol
|
Publié : 11 Avril 2013, 16:26 |
|
|
Thomas_Montanari a écrit : si ma i trofei sono a dir poco improponibili??!!! forse Noz e Zil si riescono anche a fare ma kotoba e Nehant c'è da sbroccare ma che senso ha sta cosa ??!!  viewtopic.php?f=74&t=3857 
|
|
Haut |
|
 |
Thomas_Montanari
|
Publié : 11 Avril 2013, 18:33 |
|
Néophyte |
 |
|
Capslol a écrit : Thomas_Montanari a écrit : si ma i trofei sono a dir poco improponibili??!!! forse Noz e Zil si riescono anche a fare ma kotoba e Nehant c'è da sbroccare ma che senso ha sta cosa ??!!  viewtopic.php?f=74&t=3857  intanto thx...rimane cmq il problema kotoba...quello mi sembra davvero impossibile.... 
|
|
Haut |
|
 |
latell
|
Publié : 12 Avril 2013, 12:23 |
|
|
Due considerazioni:lecito aspettarsi gli altri 5 campioni mercoledì?! Mi pare che questi già usciti nn vadano troppo daccordo con i rispettivi personaggi leggendari di gilda. Di conseguenza il campione Nomadi nn potrà che essere vagabondo...che ne dite?
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 12 Avril 2013, 12:28 |
|
Guémélite |
 |
|
latell a écrit : Due considerazioni:lecito aspettarsi gli altri 5 campioni mercoledì?! Mi pare che questi già usciti nn vadano troppo daccordo con i rispettivi personaggi leggendari di gilda. Di conseguenza il campione Nomadi nn potrà che essere vagabondo...che ne dite? penso che usciranno, non avrebbe senso sennò, i vincola già non hanno legend, toglili pure i campioni xD comunque artrezil e flagello possono andare piuttosto d'accordo con le legend(basta vedere il mazzo zil di keltas) per nomade spero vagabondo , o anche uno per gdt suicide che non vada d'accordo con nebsen, ma più che altro spero che il pirata non sia mago (ammesso che ci saranno questi campioni)
|
|
Haut |
|
 |
IYNHE
|
Publié : 13 Avril 2013, 00:11 |
|
|
Sono deluso dal campione dei kotoba. Non perché è debole (anzi, mi pare parecchio figo) ma perché non è bracco umano XD Vabbè, cazzate a parte noto che il campione zil non è per lo shadow blast :S peccato ( o per fortuna, avendo io appena venduto XD) Mi stupiscono i prezzi, non li credevo così 'bassi'. L'uscita è carina, anche se non eccezzionale (se si escludono i campioni, il semi prestigio e la cartqa rara figa della quale non ricordo il nome XD) IYNHE
|
|
Haut |
|
 |
InGa
|
Publié : 13 Avril 2013, 13:22 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:26 Message(s) : 117 Localisation : Oltre la morte.
|
IYNHE a écrit : ...cazzate a parte noto che il campione zil non è per lo shadow blast :S peccato... E per che cos'è?
|
|
Haut |
|
 |