| Auteur |
Message |
|
Ermengarda
|
Publié : 11 Juillet 2013, 21:04 |
|
Inscription : 14 Février 2013, 22:09 Message(s) : 125 Localisation : GB
|
hispanico92 a écrit : allora chi si è comprato corso accademico si è fatto 36000 quasi regalati ahahahaha cmq si è avverato ciò che dissi e per due mesi ci saranno aste a palate che bello =) ho visto..175 monete d'oro...di certo era troppo il successivo dato che il rilancio è prefissato...non ci sono arrivato...peccato
_________________ [URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]
|
|
| Haut |
|
 |
|
lorotto
|
Publié : 11 Juillet 2013, 21:06 |
|
|
kilow a écrit : Rapidi calcoli (parte prima)Allora da un calcolo rapido servono per Avere tutte le sfere in tutte le copie permesse + le carte per evolvere il pg. 9250 monete. comprando il globo del +50%... ..servono 27 ore per ottenere tutto facendo solamente la prima missione della campagna di zahal (a sto punto non so quanto convenga sbattersi per ottenere spalliera )Rapidi calcoli (parte seconda)per le pergamene servono 2650 m. sempre la prima partita di zahal ne da 30 (col globo) in un ora = 360m 2650/360 = 7.36 ore (7 ore 22minuti) i calcoli sono riferiti sempre ala prima missione della campagna di zahal non mi tornano molto i calcoli: una missione di zahal sono 5 punti energia 1 punto ogni 5 minuti fa una missione ogni 25 minuti, in un ora fai circa 2 partite quindi 30x2=60monete l'ora
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
| Haut |
|
 |
|
kilow
|
Publié : 11 Juillet 2013, 22:00 |
|
| Aventurier |
 |
|
|
vero lorotto sono partito dal fatto che la barra di 60 energia si riempisse in un ora mado scusate rettifico
servono 27 barre di energia piene e 7.36 barre di energia piene
+/- siamo rovinati
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 11 Juillet 2013, 22:12 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Esiste un limite al numero di copie di un globo che è possibile comprare/equipaggiare a Scarlet?
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 11 Juillet 2013, 22:15 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Mario-Pezzella a écrit : Esiste un limite al numero di copie di un globo che è possibile comprare/equipaggiare a Scarlet? Leggi qui viewtopic.php?f=74&t=7583 , la parte finale 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Nekros1980
|
Publié : 11 Juillet 2013, 23:07 |
|
|
Gedjn a écrit : Tidus82 a écrit : pian piano come gli altri eventi qualcuno riesce a fare una guida? Comprate appena potete le pergamene sono le carte più importanti da avere perché finito l'evento Scarlet da 3 pg ne varrà solo 1!! Domanda: non ho capito bene in merito a quel che ne sarà di Sarlet... invece che valere 3 pg varrà come pg singolo? E l'importanza di comprare le pergamene asap come si lega a questo discorso? Perchè dopo non sarà più possibile farla salire di liv se non arrivo al max durante l'evento? Grazie per i chiarimenti 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 11 Juillet 2013, 23:15 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Nekros1980 a écrit : Domande: 1) quando scrivi Zahal, Zil, Cuore di Linfa, ecc... intendi che vanno fatte tutte le missione di quella specifica sessione? 2)Non ho capito bene in merito a quel che ne sarà di Scarlet... invece che valere 3 pg varrà come pg singolo? E l'importanza di comprare le pergamene asap come si lega a questo discorso? Perchè dopo non sarà più possibile farla salire di liv se non arrivo al max durante l'evento? Grazie per i chiarimenti  1) esatto partendo dalla 1° e finendo con l'ultima di quella data campagna. 2) Per la durata dell'evento Scarlet vale come un pg da 3 (ban tornei ecc), finito vale come un personaggio normale da 1. Comprare le Pergamene serve perché non saranno più disponibili finito l'evento: Reycom a écrit : Alla fine di questo evento, controllare a che evoluzione avete portato Scarlet. Fate attenzione, le pergamene necessarie per evolverla non saranno più disponibili dopo il 17 luglio 2013 ore 12:00 (ora francese). Scarlet sulla wiki: http://wiki.eredan.com/index.php?title=IT:ITCG:ScarletChe poi acquistarle e tenere Scarlet ad un livello basso è controproducente, perché non facciamo altro che aumentare la difficoltà già abbastanza elevata, a mio parere, dell'evento. Penso però che se finito l'evento possiedi tutte le pergamene necessarie dovresti riuscire lo stesso ad evolverla al massimo livello. Sei altri dubbi, o se sono stato poco chiaro, fammi sapere e ogni tanto dai un'occhiata alla guida nella sezione Discussioni perché ogni tanto l'aggiorno 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Valerio_Barberi
|
Publié : 12 Juillet 2013, 00:04 |
|
|
|
ma perche in sala i globi non si attaccano? Oo
|
|
| Haut |
|
 |
|
Xaver_the_Best
|
Publié : 12 Juillet 2013, 08:43 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Vorrei fare una segnalazione: all'inizio dell'evento (cioè ieri) il Globo della Vitalità aveva il limite di 2 esemplari per giocatore! Cosi, ne presi 2. Stamattina mi loggo e noto con (dis)piacere che, senza tra l'altro nessun avviso, era stato modificato ad un solo esemplare per giocatore. Ora, poichè quando acquistai il secondo era ancora lecito usarlo, vorrei chiedere se per favore mi venga tolto quello in più e restituitomi i 100 ori. Grazie
EDIT: ho appena fatto una partita e nonostante il limite, posso ancora usare i due globi. Quindi la domanda è, c'è un errore nella descrizione o nell'applicazione del limite? Se è lecito tenerli io li terrei XD in caso contrario vale quanto detto prima
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
| Haut |
|
 |
|
dondeditto
|
Publié : 12 Juillet 2013, 09:03 |
|
|
|
Probabile che il limite si riferisca al numero di globi che puoi ancora acquistare... nel tuo caso ancora 1 di vitalità per un complessivo di 3
|
|
| Haut |
|
 |