Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Octobre 2025, 01:46
Publier une réponse Page 3 sur 4   [ 40 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: 12 settembre: Attacco Aereo
Message Publié : 13 Septembre 2013, 11:46 
Eminence

Message(s) : 1005
Facendo qualche partita ho tratto queste conclusioni, alcune scontate altre meno:

.Le carte giocate direttamente dal mazzo (tipo con illuminazione) contano ai fini dei punti.
.Le carte giocate direttamente dal campo (tipo i pugnali con tacnica di zil) contano ai fini dei punti.
.Le carte giocate direttamente dal cimitero (tipo con nehant divora tutto) contano ai fini dei punti.
.Alcune carte autoattivanti vengono conteggiate ai fini dei punti (pugnali giocato da Arckam), altre no (Scudo di Ombra e di Luce).
.I punti in eccesso che si hanno quando una delle missioni è completata, vanno persi (Se ad esempio mi mancano 2 punti per la missione delle azioni e ne ottengo 8, i 6 punti in più che avrei non mi vengono conteggiati nella successiva missione delle azioni).

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 11:58 
Guémélite

Message(s) : 158
CalicoDan a écrit :
Facendo qualche partita ho tratto queste conclusioni, alcune scontate altre meno:

.Le carte giocate direttamente dal mazzo (tipo con illuminazione) contano ai fini dei punti.
.Le carte giocate direttamente dal campo (tipo i pugnali con tacnica di zil) contano ai fini dei punti.
.Le carte giocate direttamente dal cimitero (tipo con nehant divora tutto) contano ai fini dei punti.
.Alcune carte autoattivanti vengono conteggiate ai fini dei punti (pugnali giocato da Arckam), altre no (Scudo di Ombra e di Luce).
.I punti in eccesso che si hanno quando una delle missioni è completata, vanno persi (Se ad esempio mi mancano 2 punti per la missione delle azioni e ne ottengo 8, i 6 punti in più che avrei non mi vengono conteggiati nella successiva missione delle azioni).

Aggiungo anche che vengono contate come carte giocate eventuali poteri speciali dei personaggi come

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 12:29 
Guémélite

Message(s) : 125
bravo luigi, io uso dama izandra, dama jeanne e il marchese. Hai ragione, 11 x tipo +altre x la mano finale con mazzo a zero carte. Si va + spediti che nelle sfide, chi non ha mazzo TOP può farlo facilmente e non importa se vinci o perdi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 12:40 
Aventurier

Message(s) : 66
Beh almeno stavolta nn c'é dubbio : le carte fanno c..are!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 13:39 
Aventurier

Message(s) : 56
Io ho nel mazzo amuleto del paladino, fotosintesi, rompere la seconda catena e void, giocando come pg lucyan l'avventuriero, granduca e ciramor (mago-war)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 14:54 
Néophyte

Message(s) : 16
A me si è bloccato il contatore degli oggetti su 77, gioco oggetti a buffo ma non sale... è un bug o sbaglio io qualcosa

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 15:35 
Vénérable

Message(s) : 657
Surtur a écrit :
A me si è bloccato il contatore degli oggetti su 77, gioco oggetti a buffo ma non sale... è un bug o sbaglio io qualcosa

non credo sia un bug
se affronti lo stesso giocatore durante lo stesso contatore (80 oggetti, 5 vittorie cuore di linfa eccc) il contatore non sale
se affronti un giocatore con cui hai già giocato ma dopo aver completato il precedente contatore, il numero avanza

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 18:13 
Eminence

Message(s) : 1005
Cerco di riassumere un po' tutti i consigli che si possono dare per ripulire le mappe col minimo impiego di colpi:

Fase 1: Cercare le Navi
Per prima cosa iniziamo a sparare colpi in diagonale come proposto in figura, le prime diagonali vanno fatte lasciando tra ul'una e l'altra 3 spazi di distanza, le seconde vanno messe di modo che la distanza diventi di 1 casella (segui prima le linee rosse, poi le linee blu)
Image

Fase 2: Concentrare il Fuoco
Una volta individuata una nave, direzionate i successivi colpi prima nelle direzioni opposte alle diagonali che state costruendo, come mostrato in figura. In questo modo, nel caso in cui la nave si trovi lì, dovrete sprecare meno colpi nelle successive fasi di ricerca in diagonale.
Image

Fase 3: Prendere le misure
Dopo che una nave è stata abbattuta, non colpite le caselle adiacenti orizzontalmente e verticalmente ad essa (è probabile che anche le caselle adiacenti diagonalmente non abbiano navi, ma non ne sono certo). Lì di sicuro non ci sono navi. A questo punto ricominciate la ricerca ripartendo dal punto 1. Ricordate che state cercando una nave da 4 slot, una nave da 3, e tre navi da 2, per cui regolatevi di conseguenza.
Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 21:06 
Guémélite

Message(s) : 132
Luigi_Cataldi a écrit :
Buondì!
Ultima cosa: l'energia non è un problema perchè nel tempo che faccio le missioni si rigenera... cmq, come detto all'inizio, in tutto stò delirio di conti me posso sbajà! :D

Unico punto su cui no n mik tornano tanto i conti, in quanto dopo aver fatto un paio di tentativi nel tempo di una partita con le 44 carte ho riscontrato che ci van poco più di 15 minuti, quindi l'energia cala abbastanza in fretta... cmq per il resto, effettivamente si riesce ad efficenziare non poco rispetto al PvP. ;)

Dernière édition par Nekros1980 le 13 Septembre 2013, 22:37, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Septembre 2013, 21:15 
Guémélite

Message(s) : 125
Sono alla terza griglia di navi e mai navi attaccate sullo spigolo.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 3 sur 4   [ 40 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant