| Auteur |
Message |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 15 Juillet 2013, 00:45 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Scarabeo: è il più difficile, ma con scomunicare, vincere con la forza e corona dei confini va giù. Utile giocare anche i favori abito su misura se ce l'hai.
xzia: non è così complicato, basta staccargli kusanagi con carte tipo o , poi non dovresti avere nessun problema a tirarla giù.
Ps: naturalmente dò per scontato almeno scarlett al livello 4, 3x globi di vitalità e 3x globi di difesa.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Geppo
|
Publié : 15 Juillet 2013, 09:29 |
|
|
|
se uno non ha il menù maxi dragon, c'è un modo per sconfiggere calice?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 15 Juillet 2013, 11:00 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Funziona anche .
Da verificare invece se funziona (da attaccare a calice quando è rimasta solo lei in vita).
Ps: sono carte evento vecchie, mi spiace ma sono le uniche carte che dovrebbero permettere di superare la missione.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Natsu491
|
Publié : 15 Juillet 2013, 12:44 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
bhe no si potrebbe usare in combinazione con ,o se hai ori da buttare anche il globo della pace o come si chiama lui
p.s: io trovo particolari difficoltà a battere quei diavoletti del rituale... purtroppo maelstrom,castaclisma,tempesta non sono in mio possesso... come posso risolvere?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 15 Juillet 2013, 13:06 |
|
| Marchand |
 |
|
Natsu491 a écrit : bhe no si potrebbe usare in combinazione con ,o se hai ori da buttare anche il globo della pace o come si chiama lui
p.s: io trovo particolari difficoltà a battere quei diavoletti del rituale... purtroppo maelstrom,castaclisma,tempesta non sono in mio possesso... come posso risolvere? purtroppo Calice subisce danni SOLO se all' inizio del giro ha attacco 0 quindi carte come tregua invernale e la clessidra non funzionano per il tuo problema mi spiace ma non mi viene in mente niente
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 15 Juillet 2013, 13:23 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Eilias a écrit : Natsu491 a écrit : bhe no si potrebbe usare in combinazione con ,o se hai ori da buttare anche il globo della pace o come si chiama lui
p.s: io trovo particolari difficoltà a battere quei diavoletti del rituale... purtroppo maelstrom,castaclisma,tempesta non sono in mio possesso... come posso risolvere? purtroppo Calice subisce danni SOLO se all' inizio del giro ha attacco 0 quindi carte come tregua invernale e la clessidra non funzionano per il tuo problema mi spiace ma non mi viene in mente niente Per chi ancora non lo sapesse abbiamo testato, funziona anche con , e combo +
|
|
| Haut |
|
 |
|
OminoBuffo
|
Publié : 15 Juillet 2013, 14:07 |
|
|
Ohhh sono alla missioni: Trama del Tempo!!! Allora... vs blatta Nomade ho avuto un pò di fortuna... e me la sono levata dalle "bolas" subito  Mentre Gilda Ursende è facilissima... io nn capisco la gente che si lamentava... tanto se hai i 3 globi vita + 3 globi def... sei a cavallo!!! vs i tipi che atk alti usi il favore -3 danni subiti (che guarda caso in questa avventura diventano -5  ) Cosi da def 9 + (-5): ti difendi da 14 atk... e ne hai 32... piu le cure e altro... vinci facile! Idem fornace, pensavo peggio... ma giocando subito il favore (per sicurezza) del -5 def... finito al 3° turno. Per i diavoletti c'e 1 trucchetto che funziona: (sempre tenendo conto di avere i globi 3-3 vita-def)... NON giochi carte se nn: Medaglia d'Oro, tomo d'eredan e maschera Kuar (che da -2 ai danni magici/fisici)... passi... fai il tuo atk... e speri che gli item ti alzino def... continui a nn giocare carte (tranne sul "cattivo"... se nn si cura, mi pare sia solo 1 che si curi se i diavoletti sono vivi)... e finisci subito!!! (cmq al max usa 1 carta che fa danni aoe a tutti, anche solo 1) e la usi quando attacchi il NON-diavoletto) cosi dopo 2 turni i diavoletti sono morti.
|
|
| Haut |
|
 |
|
old_snake
|
Publié : 15 Juillet 2013, 16:23 |
|
|
|
non è possibile prolungare l evento ? xD a parte lo smile...sono serio..
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 15 Juillet 2013, 16:38 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
old_snake a écrit : non è possibile prolungare l evento ? xD a parte lo smile...sono serio.. Se posso per quale ragione lo dovrebbero fare?
|
|
| Haut |
|
 |
|
OminoBuffo
|
Publié : 15 Juillet 2013, 17:05 |
|
|
Gedjn a écrit : old_snake a écrit : non è possibile prolungare l evento ? xD a parte lo smile...sono serio.. Se posso per quale ragione lo dovrebbero fare? Credo perche sono troppe missioni (e troppa energia da usare, almeno per chi nn spende)  A me mancano 2 missione della trama del tempo (1 missione + boss) e fare 10 (DIECI) boss per la missione successiva (altri 230 punti energia).... e dove li trovo!?  Ok, manca ancora 1 giorno e X ore... forse forse c'e la faccio a pelo (ma nn devo mai morire/sprecare energia). ps: ma il settimanale è "saltato"!?!
|
|
| Haut |
|
 |