OminoBuffo a écrit :
Credo perche sono troppe missioni (e troppa energia da usare, almeno per chi nn spende)

A me mancano 2 missione della trama del tempo (1 missione + boss) e fare 10 (DIECI) boss per la missione successiva (altri 230 punti energia).... e dove li trovo!?

Ok, manca ancora 1 giorno e X ore... forse forse c'e la faccio a pelo (ma nn devo mai morire/sprecare energia).
ps: ma il settimanale è "saltato"!?!
La durata di tutti gli eventi è sempre più o meno di una settimana, a meno che non si verificano dei problemi gravi che non permettano di giocare (come succedette una volta)... non è successo nulla del genere, non aumenteranno la durata dell'evento.
La Feerik non è mica obbligata a render un'evento del tutto free, non riesci a fare/finire quella missione, paghi 199 Fee'z (prezzo a mio parere abbastanza onesto) e te la compri.
Io ad esempio l'ho finito tutto in modo free stamattina per le 11, ma considera che ieri sono stato tutto il giorno fuori casa (per un matrimonio :Q_) altrimenti l'avevo già finito con ben 3 giorni di anticipo se non ho sbagliato i conti.
Per quanto riguarda la missione dei 10 boss non è del tutto vero che servono 230 energie, esistono e possono essere battuti anche 4 boss della torre oscura (su un totale di 6, ma gli ultimi 2 hanno la restrizione sulle mitiche), che necessitano
solo 12 punti energia, quindi guardate/leggete meglio

(OminoBuffo ti prego di non considerarlo un attacco al tuo post, semplicemente vorrei che un po' tutti i giocatori leggano di più, non sai quante volte ho/abbiamo dovuto ripetere ad esempio che Scarlet finito l'evento diventerà 1 pg normale quando c'era scritto fin nel 1° messaggio).
Infine per il settimanale:
Reycom a écrit :
Sembrano esserci ancora problemi, dovrebbero reinserirlo domani. Aumenteranno il limite di tempo per completarlo.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la
wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla
chat. ;)