Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 10 Mars 2026, 00:47
Publier une réponse Page 10 sur 12   [ 111 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 15 Juillet 2013, 17:20 
Marchand

Message(s) : 582
OminoBuffo a écrit :
Credo perche sono troppe missioni (e troppa energia da usare, almeno per chi nn spende) :D

A me mancano 2 missione della trama del tempo (1 missione + boss) e fare 10 (DIECI) boss per la missione successiva (altri 230 punti energia).... e dove li trovo!? :D

Ok, manca ancora 1 giorno e X ore... forse forse c'e la faccio a pelo (ma nn devo mai morire/sprecare energia).

ps: ma il settimanale è "saltato"!?!

La durata di tutti gli eventi è sempre più o meno di una settimana, a meno che non si verificano dei problemi gravi che non permettano di giocare (come succedette una volta)... non è successo nulla del genere, non aumenteranno la durata dell'evento.
La Feerik non è mica obbligata a render un'evento del tutto free, non riesci a fare/finire quella missione, paghi 199 Fee'z (prezzo a mio parere abbastanza onesto) e te la compri.

Io ad esempio l'ho finito tutto in modo free stamattina per le 11, ma considera che ieri sono stato tutto il giorno fuori casa (per un matrimonio :Q_) altrimenti l'avevo già finito con ben 3 giorni di anticipo se non ho sbagliato i conti.

Per quanto riguarda la missione dei 10 boss non è del tutto vero che servono 230 energie, esistono e possono essere battuti anche 4 boss della torre oscura (su un totale di 6, ma gli ultimi 2 hanno la restrizione sulle mitiche), che necessitano solo 12 punti energia, quindi guardate/leggete meglio :P (OminoBuffo ti prego di non considerarlo un attacco al tuo post, semplicemente vorrei che un po' tutti i giocatori leggano di più, non sai quante volte ho/abbiamo dovuto ripetere ad esempio che Scarlet finito l'evento diventerà 1 pg normale quando c'era scritto fin nel 1° messaggio).

Infine per il settimanale:

Reycom a écrit :
Sembrano esserci ancora problemi, dovrebbero reinserirlo domani. Aumenteranno il limite di tempo per completarlo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Juillet 2013, 17:34 
Vénérable

Message(s) : 657
ho testato e funziona.l'ho raddoppiata con e mi sono serviti 33 giri per portare l'attacco di calice a 0
non è il modo più veloce del mondo ma almeno sappiamo che funziona

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Juillet 2013, 21:14 
Guémélite

Message(s) : 167
Domanda: ma se io riesco a prendere le pergamene per evo Scarlet poi sono obbligato a portarla alla evo 5 prima della fine dell'evento o sara possibile farlo anche a evento finito?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Juillet 2013, 23:11 
Néophyte

Message(s) : 5
Mi date un suggerimento su come battere la quarta della "trama del tempo" ?
L'inganno Zil ! C'e' il mago Zil che mi stacca tutto quello che ho e mi riduce tutto a zero.Poi non cresci piu nelle stat neanche se pian piano riequipaggi. Come fare ? Ho messo anche chiave dell'eterno ma difficilmente viene prima del giro del mago ..e se anche fosse pure gli altri un po' alla volta ti staccano tutto e ti riducono a zero stat.

HELP ! :)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 00:00 
Guémélite

Message(s) : 232
Davide_Lucertini a écrit :
L'inganno Zil ! C'e' il mago Zil che mi stacca tutto quello che ho e mi riduce tutto a zero.Poi non cresci piu nelle stat neanche se pian piano riequipaggi. Come fare ? Ho messo anche chiave dell'eterno ma difficilmente viene prima del giro del mago ..e se anche fosse pure gli altri un po' alla volta ti staccano tutto e ti riducono a zero stat.

tanti globi forza - +
+ culo

con tutte queste cose insieme poi è davvero semplice semplice xD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 00:25 
Duelliste

Message(s) : 20
Davide_Lucertini a écrit :

Facile:
se comincia la partita tu, scegli subito il mago che ha il potere di scartare le carte nei giri pari, e usi tutte le carte d'atk e 1 favore d'eredan (tipo atk +2/+3 o +5 se ne hai a pacchi :P)... e poi è tutto facile.

se invece nn cominci tu, il nemico scegli un personaggi con il bonus d'ordine al giro 1, percio tu NON scegli il mago che scarta nel giro 2, e cosi lo finisci al 3° turno ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 00:39 
Guémélite

Message(s) : 232
Per ishaia qualche suggerimento? devo ancora affrontarla ma credo nn sarà molto semplice

Edit: comunque per battere gli zil della trama una buona carta è

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 08:21 
Aventurier

Message(s) : 64
Peccato per i globi che dopo l'evento diventano inutili... ^^

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 09:22 
Guémélite

Message(s) : 160
Tidus82 a écrit :
Peccato per i globi che dopo l'evento diventano inutili... ^^

non tutti :)
il -3 attacco e' un distogliere lo sguardo che possono usare tutti e non piu' solo i circus, nel mazzo scarta ci sta bene.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Juillet 2013, 10:56 
Guémélite

Message(s) : 145
è gia la seconda manutenzione durante l evento eh !

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 10 sur 12   [ 111 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant