Auteur |
Message |
Reycom
|
Publié : 24 Octobre 2013, 12:24 |
|
Administrateur |
 |
|
E' una catastrofe! Il mio nome è Venk-maan, il cacciatore fantasmi di Dhun, e ho... come dire... fatto un enorme errore di giudizio. Uno dei cristalli di ritenzione dei fantasmi che catturo è esploso... una sovratensione magica. Tutti i fantasmi intrappolati all'interno sono scappati! E' spaventoso, riesci ad immaginare tutti questi terrori ambulanti in libertà durante la festa dei morti? Se non intervieni, la festa sarà rovinata.Dopo le streghe, è il turno dei fantasmi di invadere Eredan iTCG nel corso di quest'evento di halloween. Catturare tutti i fantasmi!I fantasmi invadono le Terre di Guem. Questi fantasmi verranno a disturbare le vostre partite, catturali semplicemente cliccandosi sopra! Esistono 4 tipi di fantasmi, dai colori diversi : bianco, giallo, viola e rosso. Possono apparire ovunque (in giocatore contro giocatore o nella modalità avventura). Le carte di Venk-maanPer ringraziarvi, Vek-maan vi propone una moltitudine di carte tra cui aspetti esclusivi per questo evento : - Booster di una carta. - Aste. - Vendita diretta : aspetti esclusivi in vendita diretta tra 50 e 300 maschere rosse. Servono maschere?In ogni booster di 399 o 400 Fee'z si trovano 400 maschere bianche, 300 maschere gialle, 150 maschere viola e 100 maschere rosse. Questo evento si concluderà giovedì 31 otobre ore 14:00 (ora francese).
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 24 Octobre 2013, 12:46 |
|
|
Seeeeeee.... cia'! Io fino a 'sta sera ho accesso solo al forum, non posso entrare in game a vedere in concreto le rewards, penserete mica di cavarvela così!?! Ho bisogno di più info per placare la mia curiosità! Scherzi a parte, ecco alcune domande che mi son sorte leggendo, se qualcuno ha risposta, sappia che mi aiuterà a passare un pomeriggio più sereno... 1) Da quanto ho capito con le maschere rosse ci faccio acquisti diretti, le altre 3 tipologie invece che impieghi hanno? 2) In cosa consiste il booster di una carta? Cos'è, un'edizione collector? 3) Le immagini dei tre figuri sono di pg nuovi o tre aspetti nuovi per pg esistenti? Se sono aspetti nuovi di chi sono? (la tipa mi sa di Karrie o Almaria...) P.S. apprezzabile il riferimento ai gostbusters (Venk-maan) 
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 24 Octobre 2013, 12:54 |
|
Guémélite |
 |
|
Nekros1980 a écrit : Seeeeeee.... cia'! Io fino a 'sta sera ho accesso solo al forum, non posso entrare in game a vedere in concreto le rewards, penserete mica di cavarvela così!?! Ho bisogno di più info per placare la mia curiosità! Scherzi a parte, ecco alcune domande che mi son sorte leggendo, se qualcuno ha risposta, sappia che mi aiuterà a passare un pomeriggio più sereno... 1) Da quanto ho capito con le maschere rosse ci faccio acquisti diretti, le altre 3 tipologie invece che impieghi hanno? 2) In cosa consiste il booster di una carta? Cos'è, un'edizione collector? 3) Le immagini dei tre figuri sono di pg nuovi o tre aspetti nuovi per pg esistenti? Se sono aspetti nuovi di chi sono? (la tipa mi sa di Karrie o Almaria...) P.S. apprezzabile il riferimento ai gostbusters (Venk-maan)  il booster da una carta è come con i medaglioni il colore della maschera implica la rarità della carta con le rosse prendi una leggendaria(1000 maschere) con le viola prendi la rara (150),con le gialle le poco comuni(100), e infine le bianche danno le comuni(50)... nell'asta è la stessa cosa solo che le rosse danno accesso alle mitiche e non alle leggendarie. i personaggi sono Maestro Ma,Chantelain e dama inzandra rispettivamente 50,200,300 maschere rosse per averli
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 24 Octobre 2013, 12:56 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Forse l'evento più inutile di eredan dopo quello di :
- x 1 leggendaria servono 10 pacchetti -> 4k di feez; - con 1 pacchetto -> si prende 1 rara, 4 poco comuni, 8 comuni; - 0 carte evento nuove (gli aspetti sono pg cn le stesse stat dei vecchi, che anzi verranno svalutati enormemente nel mercato); - aste -> solo questa prima manche è accessibile, poi diventa solo per shopper (sopratutto quella per carte evento/leggendarie passate visto che servono maschere rosse).
Probabilmente verrà saltato da tutti e/o fatto da chi non ha , , .
L'unica nota positiva è che pare non ci sia un limite alle maschere che appaiono in una partita.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 24 Octobre 2013, 13:02 |
|
|
Gedjn a écrit : Forse l'evento più inutile di eredan dopo quello di :
- x 1 leggendaria servono 10 pacchetti -> 4k di feez; - con 1 pacchetto -> si prende 1 rara, 4 poco comuni, 8 comuni; - 0 carte evento nuove (gli aspetti sono pg cn le stesse stat dei vecchi, che anzi verranno svalutati enormemente nel mercato); - aste -> solo questa prima manche è accessibile, poi diventa solo per shopper (sopratutto quella per carte evento/leggendarie passate visto che servono maschere rosse).
Probabilmente verrà saltato da tutti e/o fatto da chi non ha , , . Concordo... evento inutile devo dire. 
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 24 Octobre 2013, 14:10 |
|
Administrateur |
 |
|
Per quanto riguarda le vendite dirette per maschere rosse, vale solo per gli aspetti esclusivi di questo evento. Ho corretto la news, scusate.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 24 Octobre 2013, 14:53 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 24 Octobre 2013, 14:53 |
|
|
In primis, grazie a tutti per i chiarimenti In secundis... che peccato! Da come me ne parlate sembra un evento un po' troppo da shopper. Cmq aspetto a constatare la velocità con cui si riescano ad accumulare le varie maschere. Personalmente mi fisserò un target (non ho Chatelain, quindi può valer la pena provare a prenderlo...), una carta specifica legata all'evento però io l'avrei fatta, fosse anche solo per "ricordo" dell'evento. P.S. Dama Izandra ?!?!? Per carità, il disegno mi piace molto, ma sinceramente ero convinto fosse un undead, sembra appena uscita dalla tomba... beh. forse è giusto così, è per Halloween... 
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 24 Octobre 2013, 15:44 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
WeirdFish a écrit : vado controtendenza ma a me questo evento piace e parecchio anche il fatto che i fantasmini compaiano in partita fa in modo che non ci sia gente che quitti o perda troppo tempo si ottengono carte rare vendibili e i nuovi aspetti sono di carte importanti e costose Certo l'evento è inedito, rimedia a molti dei gravi problemi che affliggono eredan durante gli eventi, ma che altro? Ti faccio ad esempio il mio caso: ho già i 3 pg (Maestro Mà non vendibile in duplice copia droppate dall'avventura ed una 3°, a parte l'immagine diversa, servirebbe a poco), ed ho fatto circa 10 partite da quando l'evento è iniziato ed ho preso solo: 51 bianche, 26 gialle, 20 viola, 5 rosse. Utilizzando come base per una statistica le mie 10 partite: - Prendere Izandra e Chantelain significa fare rispettivamente (300/5 rosse) * 10 = 600 partite e 400 partite, per un totale di 1000 partite per pg che ho già e che se anche vendessi sicuro ci perderei visto che probabilmente caleranno; - Prendere una rara significa fare più o meno 75 partite quindi a meno che non si è 1 persona che gioca tantissimo -non il mio caso- se si riesce a prender un paio di rare ci si può dire soddisfatti (sempre se non si shoppa); - Competere per le aste dopo appena 3 ore che hanno messo l'evento è già diventato proibitivo: 2000 maschere rosse x shulong!! Davvero non vedo un singolo motivo per fare quest'evento xD
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Ermengarda
|
Publié : 24 Octobre 2013, 17:29 |
|
Inscription : 14 Février 2013, 22:09 Message(s) : 125 Localisation : GB
|
e dire che shoulong può essere vinto con la carta da 1000 maschere rosse....
spero di farcela a prendere izandra perchè la ho lvl 1 e il bastone vincolatore costa 95k...quindi se tutti pensano di quittare izandra che è la + costosa , sarà quella che perderà meno valutazione al mercato.
_________________ [URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]
|
|
Haut |
|
 |