Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 08 Août 2025, 12:58
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 13 Février 2013, 15:58 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Image

Image

Image Image

. Rara. Oggetto Gioiello. Kotoba. Durata : 2 combattimenti. Attacco +1 e Difesa +1. Corvo : se non hai l'iniziativa, i personaggi avversari non possono più incatenare nessuna carta.

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Personaggio. Kotoba. Corvo. Vagabondo. Guemelite dell'Ombra. Spirito 2. Attacco 7/11. Difesa 2. Punti di vita 15. Difesa +1 contro i Vagabondi. Vinci Incatenamento se giochi un Sortilegio Ombra. Giro 2 e 4 : Il personaggio avversario ha Spirito -2.

. Poco Comune. Oggetto Arma a una mano Spada. Kotoba, Vagabondo, Guerriero. Permanente. Ambidestria. Attacco +1/+3. Alla fine del combattimento, il tuo avversario ha Difesa -1 e Spirito -1 fino a fine partita. Corvo : Il tuo personaggio effettua degli Attacchi magici al posto degli Attacchi fisici.

. Poco Comune. Azione. Kotoba, Vagabondo. Scegli un Oggetto nella tua Mano, questo è giocato. Corvo : Se hai l'iniziativa, -3 ai danni subiti. Altrimenti Attacco +2 e effettui un Attacco magico al posto del tuo Attacco fisico.

. Co0mune. Sortilegio Ombra. Kotoba, Mago. Il tuo avversario ha Spirito = 0 e poi i due personaggi in combattimento subiscono X punti di danno magico, dove X è uguale al suo Spirito di base.

. Comune. Oggetto Altri. Kotoba. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Alla fine del combattimento, una carta attaccata al tuo avversario è scarata, o se non ne porta, Attacco +1/+2 e Difesa +1. Corvo : Incatenamento.

. Comune. Azione. Scegli tra 0 e 4 carte della tua mano, queste sono ritirate dalla partita. -1 ai danni subiti per ogni carta scelta. Se hai meno di 4 carte nella tua mano, Cura 5 Punti di vita.

Buon divertimento!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:03 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
perchè solo 1 rara? allora la feerik li odia davvero i kotoba

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:10 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 01:07
Message(s) : 126
beh dai non è male come uscita... non è nulla di devastante ed è il primo guemelite ke incatena i sortilegi...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:12 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
fonta9221 a écrit :
beh dai non è male come uscita... non è nulla di devastante ed è il primo guemelite ke incatena i sortilegi...


Si si, l'uscita non è male

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:12 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Okugi rimpiazza di certo Tsume nel corvo

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:13 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:12
Message(s) : 54
Altra uscita corvo che non serviva assolutamente -.-
I corvo sono l'unico mazzo Kotoba che non necessita di nuove carte ed è la 3° o 4° uscita kotoba consecutiva per loro =.=
BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò personaggio abbastanza Meh, Chidori e Kotori sono decisamente meglio, se la gioca alla pari con karasu visto che sono molto simili, probabilmente si userà karasu nella versione con maestri e il tizio nuovo con gli altri sortilegi.
Piume di corvo è esageratamente Op, andiamo dura 2 combattimenti e NESSUN personaggio avversario può incatenare? -.-
il pugnale è semplicemente identico a tsume e visto che i corvo tendenzialmente chiudono in fretta (visto che sono pur sempre vagabondi) la riduzione di statistiche non si fa poi sentire più di tanto.
Del resto, raggiro è discreto, il sortilegio potrebbe forse trovare spazio in un deck sortilegi ombra con il tizio nuovo, ma dubito possa girare molto e le altre 2 sono inutili

_________________
GdT War

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:14 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
E' iniziato l'atto 8. :D

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:14 
Néophyte

Inscription : 11 Février 2013, 17:31
Message(s) : 11
Non usando kotoba queste nuove uscite non mi importano più di tanto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:17 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:04
Message(s) : 86
Siamo già all'ottavo atto??

Sbaglio o il settimo è stato più corto rispetto al solito?

L'uscita non mi dice granchè... ancora corvo! Però il pg non mi dispiace, chissà se sarà utile.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Février 2013, 16:34 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Il pg è buono,le altre carte sono inutili o quasi..
Il nuovo atto..che strano simbolo :o

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB