Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Juin 2025, 05:04
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 13 Février 2014, 16:09 
Administrateur

Message(s) : 1736
Image

Salve a tutti!

Per festeggiare San Valentino, vi proponiamo un nuovo evento fino a giovedì 20/02 nel quale potrete ottenere i personaggi degli anni precedenti, Cherubina e Valentyne (così come tutti i loro oggetti), ma anche la nuova carta Mitica "Bouquet di rose" :

Image

(Mitica) : Oggetto altri - Unica. Si attacca al tuo avversario. Spirito -2 e -2 ai danni inflitti. Durata : 2 combattimenti. All'attivazione, se è di sesso opposto al tuo, la sua prossima carta viene è scartata. Incatenamento.

Ottenere dell'oro

Per ottenere queste ricompense, completate le sfide che vi vengono proposte per accumulare dell'oro (verificate i vostri trofei in corso).

Potrete anche ottenere dell'oro direttamente nei booster :

Booster Standard, Nuovi Arrivi e Veteran : 120 Oro
Booster Set di base : 40 Oro
Booster Standard Lite : 30 Oro

L'asta

Inoltre, potrete utilizzare il vostro oro nelle offerte dell'asta di San Valentino (quando offrite dell'oro su una carta, lo recupererete se non vincete l'asta). Nuove carte saranno disponibili oni 8 ore

Oltre a fare offerte, potrete acquistare direttamente gli oggetti di Valentyne durante tutta la durata dell'evento.

Buon divertimento su Eredan iTCG e buon San Valentino!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Février 2014, 21:13 
Aventurier

Message(s) : 82
cercasi qualcuno per scambiare partite :?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Février 2014, 21:43 
Néophyte

Message(s) : 8
bellissimo evento!!!per carita ma...non è giusto alcune missioni come al solito sono iper facili per chi ha gilda attiva...gli altri soffrireeeee :x
sconfiggere 7 runici...sto qui avanti 1 mese e non è detto che riesca...non mi pare giusto,detta la mia buon continuo a tutti!!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Février 2014, 11:08 
Marchand

Message(s) : 479
Per la missione degli 8 danni:

viewtopic.php?f=141&t=10958&start=10#p104500

Aggiungo:

Oltre a quei pg, le carte consigliate sono:

, , , .

In alternativa un sitar hero che usa dopo aver piazzato due .

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Février 2014, 11:24 
Marchand

Message(s) : 491
Io per uella missione uso un Deus Ex Machina nella penultima missione del tesoro di Zahal (con il Malandrino). Si fa velocemente.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Février 2014, 18:52 
Marchand

Message(s) : 479
Leggo sempre molti messaggi di lamentele non appena qualche cosa va nel verso sbagliato, ed è giusto che sia così.

Ma sarebbe altrettanto giusto postare i propri complimenti quando si pensa invece che qualcosa sia fatta bene.

Vorrei solo dire che a me questo evento è piaciuto molto, carta carina e non difficile da prendere, con in più la possibilità di completare la propria collezione per tutti quelli che avevano mancato vecchi eventi o che non erano riusciti a prendere tutte le carte.

Per me, brava Feerik.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Février 2014, 19:20 
Marchand

Vincenzo_Daniele a écrit :
Leggo sempre molti messaggi di lamentele non appena qualche cosa va nel verso sbagliato, ed è giusto che sia così.

Ma sarebbe altrettanto giusto postare i propri complimenti quando si pensa invece che qualcosa sia fatta bene.

Vorrei solo dire che a me questo evento è piaciuto molto, carta carina e non difficile da prendere, con in più la possibilità di completare la propria collezione per tutti quelli che avevano mancato vecchi eventi o che non erano riusciti a prendere tutte le carte.

Per me, brava Feerik.

Saluti.

+1

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Février 2014, 21:52 
Néophyte

Message(s) : 8
fate come volete pero io quella missione in tutto il fine settimana gioca e rigioca non sono riuscito a farla....e non credo di essere il solo(almeno spero)...era la terza che facevo nemmeno un oggetto da 25ori visto che stavo fermo a 20...inutile ricordare che non tutti hanno i dindini veri da buttarci oltre al tempo!!! ;)
ps:non è per continuare nulla ma nel post vecchio ero partito con"bellissimo evento" e lo credevo non è solo per lamentarmi....peace and love!!!
saluti al prox evento!!! 8-)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Février 2014, 22:01 
Marchand

io ho fatto tutto gratis, perchè non provi ad entrare in un clan più attivo?
io e quelli del mio clan ci siamo aiutati per finire l'evento, soprattutto per quelle noiosissime missioni di uccidere 7 personaggi.
Da soli è quasi impossibile farle.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]