Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Janvier 2026, 05:34
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Annuncio e Promozione
Message Publié : 13 Juin 2014, 12:23 
Administrateur

Message(s) : 1736
Image

Per questo venerdì 13, vi portiamo due novità. Sta a voi decidere se questo giorno superstizioso sarà un giorno di fortuna.

Avrete sicuramente notato che abbiamo fermato l'apparizione di trofei mensili da un po' di tempo. Il Messagero è adesso disponibile al negozio e resterà il nostro ultimo trofeo.

Per quest'occasione, vi offriamo una promozione del -50% sui trofei nel negozio e sul loro acquisto immediato fino a Lunedì ore 12:00 (ora francese).

Buon weekend su Eredan iTCG!

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Annuncio e Promozione
Message Publié : 13 Juin 2014, 12:49 
Guémélite

Message(s) : 277
Ahahah ma cazzo è? Ora che sono gratis e non ne escono di nuovi sperano sul serio che si spendano feez per trofei? Devono svegliarsi sono più patetici a ogni loro uscita e non fanno nulla di minimamente costruttivo, eppure i suggerimenti ci sono se sono incompetenti che si lascino almeno consigliare :|

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Juin 2014, 13:07 
Guémélite

Message(s) : 150
Ma perché fanno così? Io non capisco, stanno buttando alle ortiche un gioco che potevano mandare avanti con uno sforzo minimo e gli fruttava comunque soldi con spesa praticamente zero... Cioè, quanto gli sarà costato tirare fuori un trofeo una volta al mese? E quanto gli fruttava? Mah :(

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Juin 2014, 13:22 
Néophyte

Message(s) : 11
sempre piu' in basso...mamma mia...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Juin 2014, 14:14 
Aventurier

Message(s) : 89
Purtroppo questa è l'ennesima avvisaglia che il gioco chiuderà entro breve tempo...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Juin 2014, 14:18 
Marchand

Message(s) : 491
e io che pensavo in qualcosa di meglio..
anche un mini evento non sarebbe stato male..

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 12:24 
Aventurier

Message(s) : 76
Grande trovata fare gli sconti su una cosa che stiamo prendendo gratuitamente, dei geni del marketing!!!!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 14:44 
Duelliste

Message(s) : 35
Mah... Sembra quasi non si rendano conto. Questo vuol dire dunque che non uscirà un atto 11?

Ormai comunque è sempre più evidente, ed evitiamo speculazioni:

-Prima tagliano sulla storia;
-Poi tagliano sulle uscite;
-Poi riducono sugli eventi;
-Poi tagliano i trofei

La domanda è: questo gioco va avanti solo perché qualcuno ci spende ancora, giusto? No, fatemi capire: io generalmente non sono mai polemico, ancor di meno su questo forum, ma dopo questa "uscita"... La mia idea è che lo staff di Eredan Arena (perché ormai è quello io gioco di punta, diciamocelo) trascura oltre ogni modo Eredan, ma non perché non abbiano tempo di farlo. O sono pigri, oppure costa troppo commissionare un'illustrazione in più al mese, oppure quello che progettava le carte è stato tagliato assieme agli altri. Fatto sta che è da un pezzo che le nuove uscite fanno ridere; i buff sono inutili; ogni cosa è fatta proprio perché "devono" farla. Non so quali siano i veri motivi, so solo che la comunità, che in un gioco online è tutto, viene completamente trascurata, e si cerca di darle qualche contentino.

Ma dopo questo tipo di comunicati... Niente più manutenzioni, niente più eventi, niente più uscite decenti, niente più trofei. Io aspetto che facciano il comunicato che non ci saranno più nuove carte e che faranno solo random e ridicoli buff delle già esistenti. Dov'è finito la passione per questo gioco? A questo punto l'unico scopo può essere quello di farmare più ticket possibili per avere tutti i trofei e vincere Zil, Visione, Prestigio ecc. Tanto il mercato resta com'è, i tornei pure. Quanto tempo fa uscì il comunicato "l'atto 11 è alle porte"? Perché dissero proprio così.

E non so se sono io, ma continuo ad avere la scritta BETA sul menu dei clan.

Mah... Se non sanno cosa fare, lo facciano fare a noi. Molto probabilmente preferirei pagare per contenuti creati da me che non pagare perché quelli che fanno loro sono pessimi.

Complimenti. Se non ci sarà una rivoluzione nel gioco, e per rivoluzione intendo un cambiamento o una novità forte, ma in positivo... Imparerò ad andare a pesca.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 16:02 
Eminence

Message(s) : 1005
Vi posto i link alle discussioni nei forum degli altri paesi principali:
Francese
Spagnolo
Inglese

Anche senza conoscere le lingue, si capisce qual è la situazione negli altri paesi.
Se volete un consiglio, fatevi sentire sul forum francese. Potete scrivere anche in inglese, se il francese non lo parlate. E' di di sicuro il forum dove lo staff centrale ha più possibilità di vedere lo scontento della community.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 16:05 
Marchand

Message(s) : 491
CalicoDan a écrit :
Vi posto i link alle discussioni nei forum degli altri paesi principali:
Francese
Spagnolo
Inglese

Anche senza conoscere le lingue, si capisce qual è la situazione negli altri paesi.
Se volete un consiglio, fatevi sentire sul forum francese. Potete scrivere anche in inglese, se il francese non lo parlate. E' di di sicuro il forum dove lo staff centrale ha più possibilità di vedere lo scontento della community.

giusto, l'ho pensato anche io

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant