Eredan
http://forums.eredan.com/

News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggendaria
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=141&t=1427
Page 1 sur 1

Auteur :  Reycom [ 20 Février 2013, 16:56 ]
Sujet du message :  News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggendaria

Image

Image

Image Image

. Leggendaria. Azione Unica. Le carte della tua mano sono scambiate per altre 6 carte del tuo mazzo. Scegline una, questa è giocata. Perdi 2 Punti di vita.

. Rara. Oggetto Arma a una mano Spada. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Ambidestria. Attacco +1. Avaloniano : all'inizio del combattimento, Attacco +2 supplementare per ogni Livello ottenuto dal tuo ultimo combattimento.

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Mercenari. Avaloniano. Guerriero. Umano. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a una mano. I tuoi Avaloniani hanno Attacco +1. Giro 1, 3 e 5 : Difesa +1, Spirito +1 e ottieni 1 Livello fino a fine partita.

. Poco Comune. Familiare. Avaloniano. Permanente. Attacco +1, Difesa +1 e ottieni un Livello fino a fine partita. Una Missione del tuo mazzo è piazzata nella tua mano, e una del tuo scarto è piazzata del tuo mazzo. Incatenamento.

. Comune. Oggetto Gioiello. Permanente. Spirito +1. I tuoi Avaloniani ottengono 1 Livello fino a fine partita. Incatenamento.

. Comune. Azione. Attacco +X, dove X è uguale alla differenza di Livello tra i personaggi in combattimento. Avaloniano : Una missione del tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento Azione.

. Comune. Azione Missione Unica. Permanente. All'inizio del giro, se tutti i tuoi personaggi portano un'Arma, gli Avaloniani ottengono 2 Livelli e hanno Attacco +4 fino a fine partita e questa carta è scartata. Incatenamento Arma.

Buon divertimento!

Auteur :  Sorren~ [ 20 Février 2013, 17:16 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

Errore di traduzione, il novo personaggoi incatena armi ad una mano
Image

Auteur :  Reycom [ 20 Février 2013, 17:22 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

Sorren~ a écrit :
Errore di traduzione, il novo personaggoi incatena armi ad una mano
Image


Svista, corretto :P

Auteur :  Skjae [ 20 Février 2013, 17:44 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

inoltre sulla carta c'è scritto "gli avaloniani hanno attacco +1", nella notizia dice att +2.
E per l'assaltatrice, sulla carta parla di +1 attacco supplementare per ogni livello, mentre qui c'è scritto +2.
E poi... basta XD

Auteur :  Ale_F [ 20 Février 2013, 17:52 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

Bella la leggendaria, utile nel caso di mani morte o in situazioni critiche.

Auteur :  Keltas [ 20 Février 2013, 18:25 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

Buone carte,mi piacciono molto,nè troppo op(la legend và saputa usare al momento giusto) nè troppo deboli,perfette ;)

Auteur :  IYNHE [ 21 Février 2013, 11:36 ]
Sujet du message :  Re: News 20 febbraio - iTCG : Enguerrand di Camlahan+Leggend

Peccato che siano avaloniani XD Ok, finito l'odio intrinseco che ho nei loro confronti, ste uscite sono belle. Yslid Lui Aelide è il nuovo trio, la missione del re ci va assolutamente, è fortissima, e la leggendaria :Q mi piace un botto.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/