Eredan
http://forums.eredan.com/

News 16 luglio - Uscita di carte : Saethwir
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=141&t=14334
Page 1 sur 1

Auteur :  Reycom [ 16 Juillet 2014, 17:39 ]
Sujet du message :  News 16 luglio - Uscita di carte : Saethwir

Image

Image

Image Image

. Rara. Collera divina. Sacerdote. Infligge tra 1 e 10 danni magici al tuo avversario o tra 6 e 11 danni magici se sei Sacerdote non multi-classe. Incatenamento.

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Mercenari. Vagabondo. Non-Morto. Avaloniano. Spirito 1. Attacco 7/9. Difesa 2. Punti di vita 15. Può giocare Archi, Frecce e Vestiari ignorando i loro prerequisiti. Comincia la partita con un Arco e un Vestiario del tuo mazzo. All'inizio del combattimento, scegli uno dei tuoi alleati, questo viene rialzato. Giro 1, 2 e 3 : Difesa +2.

. Poco Comune. Pozione. Attacco +5, Difesa = 0 e Spirito = 0.

. Comune. Azione. Vagabondo. Attacco +2. Attacco +2 supplementare per ognuno degli altri tuoi personaggi non inclinati.

. Comune. Flagello . Guerriero. Attacco +2 e Attacco +2 supplementare se il tuo avversario porta un'Armatura. Permanente.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.

Auteur :  Mario-Pezzella [ 16 Juillet 2014, 18:35 ]
Sujet du message :  Re: News 16 luglio - Uscita di carte : Saethwir

Il nuovo personaggio potrebbe avere qualche utile impiego per la possibilità di giocare senza restrizione e cominciare con arco e vestiario (elmo prestigioso ad esmpio.)
Speravo da tempo in un restyling di nova ma ne sono un po' deluso, in linea di massima, pur essendo una rara, infligge statisticamente il 66% delle volte minori danni che deus ex machina che invece si vende a prezzo irrisorio.
Spero in qualcosa di nuovo con l'atto 11.

Auteur :  Kuroitsuki [ 17 Juillet 2014, 09:38 ]
Sujet du message :  Re: News 16 luglio - Uscita di carte : Saethwir

Se devo dirla tutta, Saethwir sembra una carta interessante; primo, perché sfoltisce, di molto, il deck, e in un mazzo vagabondi è un plus non da poco; inoltre, non tanto per il giocare le carte senza restrizioni, quanto perché le gioca fin dall'inizio. Alcuni archi riducono difese o dividono i danni tra i pg avversari, e Saethwir può farlo fin dall'inizio della partita. Per quel che riguarda il vestiario, con Gallone d'Ammiraglia il nostro amico comincia la partita come un vagabondo con: Spirito 3, Atk 9/11, Def 4, PV 17. Non male, direi. Sarebbe da provare un trio Saethwir, Chantelain e Maestro Braccamago, un ibrido avaloniano-bracca. Può essere interessante.

P.S. Cappa selvaggia non si attiva completamente con lui? Dico anche l'effetto per cortigiani... Perché altrimenti sarebbe ancora meglio.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/