| Auteur |
Message |
|
Reycom
|
Publié : 09 Mars 2016, 13:12 |
|
| Administrateur |
 |
Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02 Message(s) : 1736
|
Il Mormorio degli AbissiI pesci migravano senza destinazione da qualche settimana. Una squadra di Noz venne spedita sul posto per chiarire questo mistero, fin quando non furono i Pirati a scoprire la spiegazione... Un octopus meccanico gigante si dirigeva verso la superficie. Il suo centro infuocato faceva bollire ogni vita al suo risveglio e le sue estremità tesliche fulminavano ogni ostacolo sul suo cammino. Preparatevi ad accettare una nuova sfida, Karabus il fulminante si appresta a emergere. Di cosa si tratta?“Il Mormorio degli Abissi" è un evento di Eredan iTCG nel quale potrete ottenere numerose carte, così come il nuovo personaggio "Karabus" e il colosso "Karabus il fulminante”. Come ottenerli?Fino a Mercoledì 16 Marzo ore 12:00 (ora francese), potete collezionare della "Gloria" completando i trofei "Sfida" di Karabus, così come della “Participazione gloriosa”. Ottenete della "Gloria" anche nei booster da 399/400 Fee’z. Questa “Gloria" vi permetterà di ottenere numerose carte, tra le quali Karabus, la sua versione colossale e la "Pinza Teslica". Durante questo evento, sarà ugualmente possibile ottenere il booster "Souvenir del colosso", che comprende "Artaban", "Guardiano del consiglio" e i suoi "Assiomi", così come 36 carte tra le più recenti. Buon divertimento!
|
|
| Haut |
|
 |
|
learchus
|
Publié : 09 Mars 2016, 17:00 |
|
Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45 Message(s) : 150
|
|
ma leggo bene? 3000 glorie per il pg grande, 3000 per l'oggetto e 2000 per il pg piccolo? non è un po' troppo con missioni del tipo vinci 3 partite in torneo giocando 15 azioni? forse intendevano 300 e non 3000.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vegeth86
|
Publié : 10 Mars 2016, 01:02 |
|
Inscription : 04 Février 2013, 20:55 Message(s) : 95
|
|
Si dopo averci giocato un po' oggi devo dire che i "costi" e le missioni sono sproporzionati... uno degli eventi più diffcili a mio parere a meno di avere l'intera collezione a disposizione perchè le mssioni richiedono mazzi diversi e oltretutto sono da fare in torneo :/
|
|
| Haut |
|
 |
|
Enrico_Rossi
|
Publié : 10 Mars 2016, 12:30 |
|
Inscription : 31 Octobre 2014, 00:15 Message(s) : 20
|
|
sottoscrivo, è un evento per giocatori che possono permettersi di avere deck top praticamente per ogni missione, sennò le vittorie in torneo te le scordi.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Cronoares
|
Publié : 10 Mars 2016, 18:05 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
|
A mio parere l'evento peggiore degli ultimi mesi, bisogna giocare per forza in elo e le missioni sono anche difficili. Trovo difficoltà a fare alcune missioni (tipo giocare 15 azioni) io che ho tutta la collezione, non immagino un qualsiasi altro giocatore con poche carte come possa fare...
_________________ I miei mazzi:Splash EnvyAmnezy counterGalmara Bomb (noz)Familiare Mage-Splash---------------------------------------------------------------------------------------------- >>>>Canale Youtube<<<<
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 10 Mars 2016, 21:24 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:43 Message(s) : 444
|
Cronoares a écrit : A mio parere l'evento peggiore degli ultimi mesi, bisogna giocare per forza in elo e le missioni sono anche difficili. Trovo difficoltà a fare alcune missioni (tipo giocare 15 azioni) io che ho tutta la collezione, non immagino un qualsiasi altro giocatore con poche carte come possa fare... Sono assolutamente d'accordo, anche io ho gli stessi problemi.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vegeth86
|
Publié : 10 Mars 2016, 23:03 |
|
Inscription : 04 Février 2013, 20:55 Message(s) : 95
|
|
Due volte consecutive di vincere con 3 pg NOZ (e non ho mazzi noz decenti) due volte consecutive di giocare 15 azioni (missione impossibile)... veramente un evento fatto malissimo! Certo che se neanche ruotano bene le missioni da fare... l'evento peggiore che io ricordi!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 11 Mars 2016, 12:16 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:43 Message(s) : 444
|
|
Davvero un evento pessimo, le missioni sono troppo difficili da completare e le ricompense minime paragonate al costo delle carte. Spero i nostri feedbacks servano a qualcosa, sarebbe ben gradito un miglioramento.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Reycom
|
Publié : 11 Mars 2016, 16:00 |
|
| Administrateur |
 |
Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02 Message(s) : 1736
|
|
Faccio presenti i vostri feedback allo staff.
|
|
| Haut |
|
 |
|
learchus
|
Publié : 12 Mars 2016, 11:11 |
|
Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45 Message(s) : 150
|
|
oltretutto è pure buggata, avevo la sfida di aumentare di 150 punti le stat dei miei personaggi, ho finito l'ultima partita a un minuto abbondante prima della fine della sfida e non mi ha dato le 80 glorie. tanto sbattimento per nulla :s
|
|
| Haut |
|
 |