Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Janvier 2026, 05:54
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 12 Avril 2017, 15:20 
Administrateur

Message(s) : 1736
Image

Buon Anniversario Eredan ITCG!

Dal 12 Aprile 2017 ore 14:00 fino al 19 Aprile 2017 ore 12:00, Amnezy e tutti gli abitanti di Guem si uniscono per celebrare il Settimo Anniversario di Eredan iTCG.

Per questa occasione, daranno tanti Eredan d'oro nella sala anniversario o durante la vostra partecipazione ai tornei.

Questi Eredan d'oro vi permetterano di ottenere tanti premi esclusivi tra cui: “Alleanza dei Sette” , "Rampollo di Waliwaktu” , “Waliwaktu” e “Waliwaktu, Guardiano del tempo” e tante altre sorprese.

Image Image Image

Buon Anniversario!!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Avril 2017, 09:29 
Guémélite

Message(s) : 119
Mi permetto di segnalare solo un paio di cose su questo evento:
- è vero che è completamente gratuito ma dare solo 2 gettoni a vittoria e 1 a sconfitta sono a mio avviso molto pochi considerando i prezzi delle carte da prendere per ottenerle tutte dovresti fare 1330 gettoni considerando anche obesità e assassinio
- nel negozio speciale c'è la possibilità di acquistare una carta con 20 gettoni su cui è stato messo il logo delle rare peccato che ti può dare una comune o non comune o rara o legend mi sembra un pò furviante se uno la prende senza leggere, a meno di non avre una botta di fortuna, avrà un'amara sorpresa si poteva mettere un altro logo.
Grazie per l'attenzione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 19 Avril 2017, 14:16 
Administrateur

Message(s) : 1736
moonzelig a écrit :
Mi permetto di segnalare solo un paio di cose su questo evento:
- è vero che è completamente gratuito ma dare solo 2 gettoni a vittoria e 1 a sconfitta sono a mio avviso molto pochi considerando i prezzi delle carte da prendere per ottenerle tutte dovresti fare 1330 gettoni considerando anche obesità e assassinio
- nel negozio speciale c'è la possibilità di acquistare una carta con 20 gettoni su cui è stato messo il logo delle rare peccato che ti può dare una comune o non comune o rara o legend mi sembra un pò furviante se uno la prende senza leggere, a meno di non avre una botta di fortuna, avrà un'amara sorpresa si poteva mettere un altro logo.
Grazie per l'attenzione.

Grazie per il tuo feedback, segnalerò in caso di eventi futuri simili.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]