Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 12:40
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 13 Novembre 2017, 18:48 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Image

Ciao a tutti,

Al fine di ridurre il possibile abuso con le carte Dannate e Consacrate, abbiamo deciso di cambiare il bonus di queste carte.

Inoltre, numerosi bug sono stati recentemente corretti per una migliore esperienza di gioco.

Personaggio Consacrato

Prima: Se giochi un'Anima consacrata, scegli una carta della tua mano, questa viene giocata a seguito delle tue carte (massimo: 1 volta per giro).

Adesso: Se giochi un'Anima consacrata, scegli una carta Anima consacrata (non zona) della tua mano, questa viene giocata a seguito delle tue carte (massimo: 1 volta per giro).

Personaggio Dannato

Prima: Se giochi un'Anima dannata, scegli una carta della tua mano, questa viene giocata a seguito delle tue carte (massimo : 1 volta per giro).

Adesso: Se giochi un'Anima dannata, scegli una carta Anima dannata (non zona) della tua mano, questa viene giocata a seguito delle tue carte (massimo: 1 volta per giro).

Altra Carta Consacrata

Non modificata: All'attivazione, -1 ai danni subiti fino alla fine del giro.

Altra Carta Dannata

Prima: All'attivazione, +1 ai danni inflitti fino alla fine del giro.

Adesso: All'attivazione, infligge 1 punto di danno diretto non modificabile al personaggio avversario.

Ai vostri mazzi!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Novembre 2017, 22:49 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Era ora, finalmente, non se ne poteva più, ora anche dannate e consacrate sono più equilibrate fra loro, prima usavano tutti solo le dannate.

Il fatto che bisogna scegliere una carta dannata o consacrata dalla mano secondo me può funzionare, solo che ora ti costringe ad avere praticamente più carte dannate/sacre che puoi nel mazzo.

Vediamo come va, comunque anche l'idea di inserire al massimo 1 pg dannato/sacro nel mazzo non sarebbe male, le legend e le altre carte ormai non si usano più

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Novembre 2017, 22:34 
Duelliste

Inscription : 10 Février 2013, 14:06
Message(s) : 39
non sono del tutto contento delle modifiche mi spiego.... ok era bruttissimo che le partite finivano al primo giro o nei primi 3 al massimo, ne ho perse tante però ci provavo. ora la modifica per le dannate mi può star bene ma non si può lasciare che le sacre blocchino i danni. secondo me sarebbe più corretto che le sacre curino un punto vita. estasi è inutile... se attacchi nerezza è una perdita di tempo a meno che non metti signori della rovina ma anche lì ne parliamo, ormai tutti i deck hanno carte per staccare. i burattini zil sacri sono allucinati. ho fatto una partita in quilingo.... è durata 18 minuti.... 18....cioè in un'ora faccio 3 partite?a parer mio toglierei la protezione danni delle sacre e farei che si curano di un punto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 16 Novembre 2017, 19:02 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 23:30
Message(s) : 47
Questa settimana niente uscita?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Novembre 2017, 15:35 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
cc3090 a écrit :
Questa settimana niente uscita?


Lo staff ha deciso di rallentare l'uscita settimanale, ma le uscite continueranno. Lo staff sta lavorando per sistemare altri vari elementi importanti del gioco, come hanno fatto per le carte dannate/consacrate a inizio settimana (e stanno anche considerando i feedback dell'utenza a riguardo).


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB