| Auteur |
Message |
|
Reycom
|
Publié : 15 Mars 2013, 15:37 |
|
| Administrateur |
 |
|
Una valanga di nuovi trofei su Eredan iTCG!Cari giocatori, Abbiamo il piacere di informarvi che oggi abbiamo aggiunto dei 53 nuovi trofei!  Nuova sezione : Trofei Vincolapietre. Comprende 12 trofei "Vincere X partite con un mazzo Vincolapietre". Simili a quelli già esistenti per altre gilde. Trofei di vittoria per ogni Gilda : 3 nuovi trofei per ogni Gilda esistente, vi porteranno fino a 10000 vittorie! Trofei delle gilde : 10 nuovi trofei. Trofei del collezionista : 1 nuovo piano. Trofei degli Atti : 3 nuovi piani, tra cui Il Visionario che vi permetterà di ottenere la Leggendaria Visione di Cheksathet. Buon divertimento!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Phawk
|
Publié : 15 Mars 2013, 15:43 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
|
Ho dovuto comprare Azalys Vedova perchè per il trofeo Di Bramamir non mi considerava la versione di S. Valentino.
Eccheppalle, bisogna risolvere sta cosa!
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
| Haut |
|
 |
|
Belo96
|
Publié : 15 Mars 2013, 18:18 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
| Haut |
|
 |
|
Gedjn
|
Publié : 15 Mars 2013, 18:37 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ci sono un po di problemi al momento per quanto riguarda i nuovi trofei (io ad esempio non vedo quello di Visione da nessuna parte), abbiamo già segnalato, vi preghiamo di avere pazienza, risolveranno al più presto o al massimo per inizio settimana prossima 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Belo96
|
Publié : 15 Mars 2013, 18:41 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
| Haut |
|
 |
|
Burn;
|
Publié : 15 Mars 2013, 20:42 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Phawk a écrit : Ho dovuto comprare Azalys Vedova perchè per il trofeo Di Bramamir non mi considerava la versione di S. Valentino.
Eccheppalle, bisogna risolvere sta cosa! Non è un bug. Tutti i trofei che chiedono il possesso di una carta considerano unicamente le carte normali e non in versioni speciali.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Francesco_Segreto
|
Publié : 15 Mars 2013, 22:28 |
|
| Duelliste |
 |
|
Reycom a écrit : Una valanga di nuovi trofei su Eredan iTCG!Cari giocatori, Abbiamo il piacere di informarvi che oggi abbiamo aggiunto dei 53 nuovi trofei!  Nuova sezione : Trofei Vincolapietre. Comprende 12 trofei "Vincere X partite con un mazzo Vincolapietre". Simili a quelli già esistenti per altre gilde. Trofei di vittoria per ogni Gilda : 3 nuovi trofei per ogni Gilda esistente, vi porteranno fino a 10000 vittorie! Trofei delle gilde : 10 nuovi trofei. Trofei del collezionista : 1 nuovo piano. Trofei degli Atti : 3 nuovi piani, tra cui Il Visionario che vi permetterà di ottenere la Leggendaria Visione di Cheksathet. Buon divertimento! Wow...sono stato accontentato O.O
_________________ A-Black-P sul forum precedente
|
|
| Haut |
|
 |
|
moonzelig
|
Publié : 15 Mars 2013, 22:34 |
|
|
|
Belli i nuovi trofei ma almeno quelli di gilda ho fatto una mega fatica per arrivare alle 1300 vittorie con mercenari e ore si può arrivare fino a 10000 ma il contatore ricomincia da 0....anzichè da 1300.
|
|
| Haut |
|
 |