Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
Bè,sicuri ci sono zahal,il boss dei corvi che è stato citato nella storia durante il trofeo dell'esecuzione dell'imperatore,l'intrappolato,e forse abyssien,ma non saprei proprio. Il nehant sembra molto particolare,chissà!
Vero Kel, direi che siano quelli! Per il nehant potrebbe essere amidaraxar senza la maschera? Non avendo letto la storia la mia è solo un'idea eh ma da quello che vedo, sembra un bel guerriero demoni/guem nehant, magari pure mezzo mago, sarebbe il top *.*
Raga che ne pensate? Sarà una normale uscita di carte oppure un bel evento?
Io personalmente spero in un bel evento per questo 3° compleanno del nostro amato Eredan, visto che 3 è il numero magico e visto che gli scorsi anni non si è fatto nessun evento per l'anniversario a parte il dono ricevuto di ed . Comunque avendo saltato, ahimè, l'evento di primavera, che tra l'altro ci tenevo molto a fare (volevo la chierica mercenaria) è ho dovuto saltare causa sbattimento lavoro.
Speriamo in un evento epocale XD
Forza feerik facci contenti (spero di parlare a nome (se non di tutti) di tanti XD
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum