Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Juillet 2025, 01:57
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 11 Avril 2013, 17:38 
Administrateur

Message(s) : 1736
Image

A partire da adesso e fino al 18/04/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 50 punti. Ottieni 1 punto per ogni personaggio avversario che uccidi quando ha una Difesa di 0. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Demone del tempo ed il titolo : Il Demone del Tempo.

Image

: Azione. Collector. Unica. Diventi Demone. Durata : 5 giri. All'inizio dei tuoi combattimenti, Attacco +X fino alla fine del giro, dove X è uguale al numero del giro in corso. Alla fine dei tuoi combattimenti, se il giro è dispari questa carta è scartata.

Buon divertimento!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Avril 2013, 17:50 
Duelliste

Message(s) : 48
Non è la prima volta che esce un trofeo simile e c'è una cosa che non capisco mai: quando esattamente viene controllato che la difesa sia 0? Per quello che ho visto io, in questo trofeo conta il punto solo se la difesa è 0 sia quando il personaggio riceve il danno letale che quando effettivamente muore: mi è capitato che fosse 0 solo durante uno dei due momenti e non mi è stato contato. Se è giusto così, allora il trofeo è fattibile con una fetta esageratamente ridotta di carte...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Avril 2013, 17:57 
Marchand

Message(s) : 562
per fare sto trofeo nomadi, distrazione, attacco magico e altre robe che danno difesa 0
Doloreane demone... bravo nehant corrompi tutto e tutti!

Noz: 3 lettere per un mondo di merda!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Avril 2013, 19:34 
Aventurier

Message(s) : 64
non funziona ucciso avversario con difesa a 0 con elfine, nessun punto guadagnato

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Avril 2013, 19:37 
Guémélite

Message(s) : 126
Tidus82 a écrit :
non funziona ucciso avversario con difesa a 0 con elfine, nessun punto guadagnato

io ho fatto una decina di punti con elfine e non ha sgarrato di uno...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Avril 2013, 20:00 
Marchand

Message(s) : 479
Confermo che tiene conto della difesa del personaggio avversario nel momento in cui gli date il colpo che lo manda a 0 pv o meno, e che il punto viene correttamente assegnato anche se prima di morire si attiva qualche carta che dà difesa.

A volte capita che nella barra laterale non esca il +1, +2, etc... ma i punti li conta lo stesso.

Occhio che come al solito i punti vanno fatti contro giocatori diversi, quaindi se combattete contro un avversario che vi ha già dato punti per il trofeo non ne prenderete.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Avril 2013, 17:28 
Aventurier

Message(s) : 57
Quindi funziona solo con le carte che portano a difesa=0 o anche con le carte che calano?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Avril 2013, 17:30 
Marchand

Message(s) : 479
Diefab a écrit :
Quindi funziona solo con le carte che portano a difesa=0 o anche con le carte che calano?

Anche con quelle che calano, ma devono farlo abbastanza da portare la difesa a 0.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Avril 2013, 12:05 
Duelliste

Message(s) : 48
Eppure continua ad esserci qualche caso che non viene contato per il punto. E non è perché ho già incontrato l'avversario: ho ricevuto varie volte 1 punto quando avrei dovuto riceverne 2, ma se avessi già incontrato l'avversario non ne avrei ricevuto nessuno. Purtroppo non sono riuscito a capire da cosa dipende: in più di un caso non mi è stato contato quando il personaggio ucciso a difesa 0 era l'ultimo rimasto all'avversario, ma una volta ho ricevuto il punto in quelle stesse condizioni, quindi non saprei.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Avril 2013, 12:51 
Eminence

Message(s) : 1005
In realtà non è un errore o un mancato conto dei punti.
Quando ad esempio vengono attaccate carte al personaggio avversario, queste vengono scartate prima della sua morte, per cui se si attacca una carta che ne riduce la difesa, questa verrà scartata poco prima la sua morte riportando la sua difesa ai valori originali.
Perciò se volete fare il trofeo evitate carte che si attaccano all'avversario e optate per azioni semplici ad attivazione diretta o permanenti che si attaccano ai proprio personaggi (tipo ).

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 12 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant