Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Janvier 2026, 13:36
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 07 Mai 2013, 15:06 
Administrateur

Message(s) : 1736
Image

Image

Image Image

. Leggendario. Azione. Unica. I tuoi personaggi ottengono Incatenamento. Durata : 3 giri. Incatenamento.

. Rara. Fuoco. Gli Inviati di Noz'Dingard. Mago. I tuoi Maghi Noz hanno Spirito +1 o 2. Infligge X punti di danno magico al tuo avversario, dove X è uguale al tuo Spirito +4 o 6. Un Sortilegio avversario attaccato ad un personaggio è scartato.

. Poco Comune. Armatura. Gli Inviati di Noz'Dingard. Guemelite Drago. Permanente. Spirito +2. Cavaliere Drago : All'attivazione e all'inizio dei tuoi combattimenti, Difesa +X fino alla fine del giro, dove X è uguale al tuo bonus di Spirito.

. Poco Comune. Spada. Gli Inviati di Noz'Dingard. Guerriero. Guemelite Drago. Permanente. Attacco +2 e Cura 1 o 2 Punti di vita. Cavaliere Drago : anche i tuoi alleati beneficiano degli effetti di questa carta.

. (2 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Gli Inviati di Noz'Dingard. Guerriero. Guemelite Drago. Cavaliere Drago. Spirito 2. Attacco 7/10. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. All'inizio del tuo primo combattimento, scegli uno dei tuoi alleati Cavaliere Drago. Alla fine dei tuoi combattimenti avrà Attacco +1 o guadagnerà 2 Punti di vita. Giro 4, 5 e 8 : Spirito +2 e Incatenamento Sortilegio Draconico.

. Comune. Draconico. Gli Inviati di Noz'Dingard. Mago. Spirito +3 o 4 se l'Attacco massimo del tuo avversario è superiore a 10. Difesa +2 o 3 se il suo Spirito è superiore a 2. Attacco +1 o 2 se la sua Difesa è superiore a 2.

. Comune. Stendardo. Permanente. Attacco +1 e Spirito +1. Alla fine dei tuoi combattimenti, Cura 1 o 2 Punti di vita e questa carta ha una probablità su tre di essere scartata. Alla fine di ogni giro sei rialzato. Incatenamento.

Buon divertimento!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 15:11 
Néophyte

Message(s) : 13
E i cavalieri ritornano forti! tra spade,campioni e armature esagerate!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 19:35 
Néophyte

Message(s) : 12
io non ho capito l'effetto secondario di Spada di Noz’Dingard, cioè se a giocarla fosse un cavaliere drago anche tutti gli altri miei alleati cavalieri hanno attacco +2 e si curano da 1 a 2 punti vita. no perche se e cosi e milioni di milioni di volte più forte e utile di spada dragonica per non parlare anche della nuova armatura.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 19:47 
Golem

Message(s) : 860
L'uscita non mi è piaciuta,perchè i cavaliere dragone aveva già tutto ciò di cui avevano bisogno per toppare,ora con questa uscita saranno inarrestabili,anche il top noz,era un buon mazzo,gli mancava poco per rinforzarlo ma invece hanno esagerato,vabbè..

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 20:56 
Marchand

Message(s) : 562
Uscite op
La Spada non si può guardare
Idem per la legend 2 giri sarebbero stati sufficienti
Il pg è un una specie di Ardrakar e cmq credo che prenderà il posto di Absalon o di Ardrakar

Noz: 3 lettere per un mondo di merda!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 22:00 
Guémélite

Message(s) : 195
devil within a écrit :
io non ho capito l'effetto secondario di Spada di Noz’Dingard, cioè se a giocarla fosse un cavaliere drago anche tutti gli altri miei alleati cavalieri hanno attacco +2 e si curano da 1 a 2 punti vita. no perche se e cosi e milioni di milioni di volte più forte e utile di spada dragonica per non parlare anche della nuova armatura.

Si. E' così.

Buona uscita, la legend dà chain totale per 2 giri "di netto", in pratica è un cetorium per tutti i mazzi... OP

L'armatura la spada e il nuovo personaggi sono molto forti. Soprattutto l'armatura è esagerata, def + 4 giocata da zahal al giro 1 e si attiva immediatamente.

Il personaggio ha stats enormi per essere un Dk ed anche poteri niente male. Va a sostituire Ardrakar nei mazzi dei giocatori che possiedono sia lo che lo , per i nuovi giocatori consiglio di inserirla al posto di .

La spada è una buona carta, ma non credo che in un Dk per global possa trovare facilmente posto, la giocherei in 1 o 2 copie al massimo, per standard invece è molto utile.

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2013, 12:22 
Duelliste

Message(s) : 47
su 4 parite in amezy 4 cavalieri darago! bene!

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]