Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 10 Septembre 2025, 20:59
Publier une réponse Page 1 sur 6   [ 51 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 23 Mai 2013, 15:46 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Image

Inesorabilmente, il tempo passa. Oggi, il piccolo Lucyan non è più piccolo, le sue numerose avventure in compagnia di Shana, Cristocat e Dama Jeanne lo hanno fatto crescere e farne un uomo completo... o quasi. Mera, tramite Dama Jeanne, lancia una sfida al giovane uomo : "Il tuo avvenire è più che incerto, multiple strade si aprono davanti a te... Ma puoi evitare di perderti sui cammini più pericolosi. Completa la mia sfida e sarai un avventuriero in tutto e per tutto..."

Questo evento parte da adesso e terminerà giovedì 30 maggio 2013 ore 12:00 (ora di Parigi).

Arena delle classi

Per questo evento, avrete come missione di completare 16 Trofei che appariranno sulla vostra schermata al fine di raccogliere dei Gettoni di Classe. Questi 16 Trofei saranno effettuati in una sala speciale, l'Arena delle classi. Una volta finiti i 16 trofei, potrete ricominciare la serie nuovamente.

L'Arena delle classi si trova in una sala speciale accessibile da giocatore contro giocatore. Ha come particolarità di permettervi di creare mazzi speciali che non sono basati su una restrizione di gilda, ma una restrizione di classe. Questi mazzi dovranno esser composti da 3 personaggi che condividono una classe e tra 20 e 50 carte. Non è possibile usare un mazzo composto da più di una classe in comune. Questo vi permette di mischiare dei personaggi che un tempo non potevano stare nello stesso mazzo!

Gettoni di Classe

Ci sono solo due modi per raccogliere dei Gettoni di CLasse :

- I trofei vi rendono 1 Gettone di Classe ognuno. Una volta terminati tutti i trofei, potrete ricominciarli nuovamente per ottenere ancora i Gettono di Classe associati. Potete anche superare un trofeo pagando 99 Fee'z.

- 2 Gettono di Classe sono offerti in ogni booster da 399 e 400 Fee'z.

Ricompense

Potete spendere i vostri Gettoni di Classe nel Negozio di Lucyan per :

- Acquistare la carta Oggetto Cappuccio del pellegrino : Costo : 4 Gettono di Classe.

- Acquistare la carte Oggetto Spalliera del vagabondo : Costo : 4 Gettoni di Classe.

- Acquistare la carta Oggetto Spada di Lucyan : Costo : 4 Gettoni di Classe.

- Acquistare la carta Oggetto Guanto ardente : Costo : 4 Gettoni di Classe.

- Acquistare la carta Personaggio Lucyan l'avventuriero : Costo : 16 Gettoni di Classe.

- Acquistare un Booster Sorpresa. Questo booster contiene una carta che può essere Leggendaria, Rara, Poco comune o una carta di eventi passati. Costo : 8 Gettoni di Classe o 99 Fee'z.

Image

Image Image Image Image

: Collector, Oggetto Vestiario, Unica. Spirito +1 per ogni Mago. Permanente. Lucyan : Incatenamento.

: Collector, Oggetto Armatura, Unica. Difesa +1 per ogni Vagabondo. Permanente. Vagabondo : Incatenamento. Lucyan : Attacco +2.

: Collector, Oggetto Spada a una mano, Unica. Attacco +1 per ogni Guerriero (vivo o morto). Permanente. Guerriero : Incatenamento. Lucyan : Difesa +1..

: Collector, Oggetto Vestiario, Unica. All'attivazione, Cura 1 Punto di vita per ogni Sacerdote (vivo o morto). Sacerdote : Incatenamento. Lucyan : +2 alle Cure delle Theurgie che giochi. Permanente.

: Mitica, Personaggio, Mercenari, Guerriero, Mago, Vagabondo, Sacerdote, Umano, Uomo. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 14. Attacco +2 tranne contro Mercenari e Cortigiani. Attacco, Difesa e Spirito +1 fino a fine partita le prime 3 volte che vieni ferito. Giro 2, 4 e 7 : Difesa +1.

Sfida di clan

Proponiamo per i clans la sfida seguente :

I 3 clans che hanno completato il maggior numero di Trofei otterranno il trofeo I Guerrieri. Inoltre, ogni membro del clan che ha terminato l'evento al primo posto otterrà una versione Mitica di Signore imperiale Gakyusha.

Image


- Primo posto : 1 versione Mitica esclusiva di Signore imperiale Gakyusha per ogni membro del clan + 30.000 cristalli di clan + Trofeo di clan : I Guerrieri.
- Secondo posto : 30.000 Cristalli di clan + Trofeo di clan : I Guerrieri.
- Terzo posto : 20.000 cristalli di clan + Trofeo di clan : I Guerrieri.

Buon divertimento!

EDIT : I trofei "Uccidere X personaggi" sono stati modificati per facilitarne il completamento.
Inoltre, chi abbandona una parte non potrà entrare in sala per 5 minuti.
L'evento è stato prolungato fino al 30 maggio.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 15:58 
Néophyte

Inscription : 10 Février 2013, 13:15
Message(s) : 13
Localisation : Messina
Ovviamente iniziano a leftare tutti!

_________________
I love Tsoutai!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:00 
Aventurier

Inscription : 13 Février 2013, 08:11
Message(s) : 55
è un evento vergognoso


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:09 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
GunsAndCivilWar a écrit :
è un evento vergognoso


Perché? C'è qualche problema con l'evento?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:16 
Aventurier

Inscription : 13 Février 2013, 08:11
Message(s) : 55
nono,proprio per come è strutturato


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:19 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 21:44
Message(s) : 39
Reycom a écrit :
GunsAndCivilWar a écrit :
è un evento vergognoso


Perché? C'è qualche problema con l'evento?


Sinceramente, lo vedo impossibile..., prendere tutto senza spendere i feez sara' veramente una faticaccia, devi fare minimo 2 volte tutti i trofei x prendere tutto quanto.

IMHO l'unico degno di nota e' il vestito per i maghi ^_^ , forse prendero' solo quello e per il resto passo


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:20 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
L'evento è bello ma molto lungo,infatti potevano basarci sulla difficoltà delle missioni(le missioni da 500 potevano dare 2 o 3 gettoni,quelle più facili 1 gettoni andava bene).
Inoltre per le missioni un piccolo particolare,se uno gioca un top zil che ha sia carte azione e sia oggetti,perchè non fare "il re dell'equipaggiamento" per tutte le classi?Almeno giocando qualche pugnale facevo punti anche lì,apposta di giocare solo guerrieri,peccato,sennò questo evento sarebbe stato molto bello.

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:24 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Mai 2013, 16:06
Message(s) : 32
Ammiro questi eventi in tutta la sua inutilità


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:27 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
GunsAndCivilWar a écrit :
nono,proprio per come è strutturato


Pensavo ci fossero problemi di bug o simili, ho male inteso le tue parole.
Mi spiace che non ti piaccia, effettivamente l'evento non è difficile ma molto longevo, e anch'io trovo difficile prendere tutto senza spendere almeno un po' in Fee'z.
Spero ugualmente che riusciate ad ottenere qualcosa da quest'evento e, soprattutto, che vi divertiate.
Il team tenta di bilanciare il free dal pay, in modo che entrambe le parti si possano divertire. Forse con questo evento non è andata esattamente come pianificato.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mai 2013, 16:29 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 21:04
Message(s) : 79
forse non abbiamo ancora capito... il problema di questi eventi sono i LEFT!!!! e voi mettete una sala random dove devo fare un trofeo in cui devo uccidere determinati pg... io sto usando i maghi ho beccato 3 vagabondi e tutti e 3 mi hanno LEFTATO al giro 1... ditemi voi come si fa a fare questo evento... spiegatemelo... forza..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 6   [ 51 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB