Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Avril 2024, 09:42
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
Message Publié : 17 Décembre 2014, 18:24 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Image

Image

Image Image

. Rara. Spada. Unica. Nomadi del deserto. Guerriero. All'inizio della partita, se tutti i tuoi personaggi sono Umani, questa carta è piazzata nella tua mano. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3. Se il tuo personaggio porta un'altra Spada a una mano, Difesa +2.

. Rara. Spada. Nomadi del deserto. Vagabondo. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Ambidestria. Attacco massimo +1. Tutti i tuoi Nomadi hanno Attacco minimo +1 e guadagnano 1 Punto di vita.

. Poco Comune. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Guardiano del tempio : -1 ai danni subiti. Immortale : ogni 3 giri, una carta avversaria in gioco è scartata. Incatenamento.

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Nomadi del deserto. Guerriero. Umano. Immortel. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 0. Punti di vita 17. Vinci Incatenamento se giochi una Spada. All'inizio del combattimento, Attacco +1 fino a fine partita. Alla fine del combattimento, Cura 2 Punti di vita se il tuo Attacco minimo è superiore a 12. Giro 1, 2 e 3 : Attacco +2.

. Azione. Nomadi del deserto. Immortel. Spirito +1. Permanente. Ogni 3 giri, una carta a caso del tuo scarto scelta a caso è piazzata nel tuo mazzo, +1 carta supplementare se il numero di carte nel tuo mazzo è inferior a 5.

. Comune. Spada. Nomadi del deserto. Guerriero. Permanente. Ambidestria. Attacco +1 e Difesa +1. Alla fine del combattimento, Attacco +1 e uno dei tuoi Immortali guadagna 2 Punti di vita.

. Comune. Alimento. Nomadi del deserto. Un solo esemplare per personaggio. Cura 2 Punti di vita alla fine del combattimento. Se il tuo personaggio muore, questa carta si attacca su uno dei tuoi personaggi in vita scelto a caso. Permanente.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB