Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 06 Juillet 2025, 22:12
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
Message Publié : 06 Avril 2016, 12:21 
Administrateur
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02
Message(s) : 1736
Image

(3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Uomo. Mago. Cuore di Linfa. Hom'Chai, Sconosciuto, Bestia, Guemelite della Natura. Spirito 2. Attacco 4/7. Difesa 2. Punti di vita 15

I tuoi personaggi Cuore di Linfa non Albero-Mondo possono giocare le carte ignorando i prerequisiti di Razza Cuore di Linfa fino a fine partita. Se hai un alleato morto, Sanrolk ottiene Attacco +4. Giri dispari : Difesa +1 per ogni Razza diversa tra i tuoi Cuore di Linfa in vita.

Scoprite il mazzo precostruito : Sanrokl!

Image

Per l'uscita di Sanrokl, abbiamo creato un mazzo precostruito da un'idea di "Julien_arnaud".

Questo mazzo da 27 carte (con 5 Rare e 10 Poco comuni) ,contenente Sanrokl, è disponibile al negozio per 999 Fee’z grazie a uno sconto del 50% che durerà fino a Domenica ore 11:59.
In seguito, il mazzo precostruito "Sanrokl" sarà disponibile per 1999 Fee'z nella sezione "Mazzi" del negozio.

Tutte le carte di questo mazzo precostruito sono giocabili in Standard.

Riedizione/Patch :

Le seguenti carte sono state rieditate :

-
-
-


Le seguenti carte sono state modificate :

. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa.

Il tuo personaggio diventa Bestia, Daïs, Elfine e Hom'chai oltre alle sue altre Razze. Durata : 2 o 3 giri. Razza Sconosciuta : Durata 1 giro supplementare. Incatenamento Azione Cuore di Linfa.

. Rara. Gioiello. Cuore di Linfa.

All'attivazione e all'inizio del combattimento, se un Hom'chai è in vita Attacco +2 in questo giro, se una Bestia è in vita effettui un attacco supplementare uguale al tuo Attacco minimo di base in questo giro, se un Elfine è in vita il tuo avversario ha Difesa -1 in questo giro. Permanente. Incatenamento Azione o Arma.

. Comune. Azione.

Difesa +1 per ogni Gilda, ogni Classe e ogni Razza condivisa con un alleato. Razza Sconosciuta, Cortigiano o Vincolapietre : Incatenamento.

(3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Uomo. Mago. Cuore di Linfa, Vincolapietre. Guemelite dell'Acqua, Guemelite della Terra, Guemelite della Natura. Cortigiano. Spirito 3. Attacco 4/7. Difesa 4. Punti di vita 14.

I tuoi alleati hanno Difesa +3 e +1 ai danni fisici subiti. All'inizio del combattimento, peschi una "Aracnofobia" o un "Colpo terrestre" del tuo mazzo. Giro 2, 4 e piú: i tuoi personaggi hanno Spirito +1.

Queste carte sono adesso disponibili nel boostrer Nuovi Arrivi.

Buon divertimento!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB