Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 28 Février 2013, 12:08 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Ieri dopo svariato tempo che l'avevo lasciata perdere ho continuato la campagna della Gilda d'Ursende e sono arrivato al boss.
Prima di affrontarlo, ho letto sulla Wiki per scoprire cosa mi aspettava e quale mazzo è meglio usare, e i consigli dicono "Nehant mage modificato oppure IHAS".

Ovviamente non voglio farmi un mazzo nuovo soltanto per un boss, oltretutto anche la missione precedente diceva "Nehant mage modificato" e sono riuscito a vincere col classico + (c'è da dire che sono stato fortunatissimo e ad ognuno dei primi 3 turni avevo una copia di entrambe le carte :lol:).

Tuttavia dopo la prima prova fallita mi pare che per l'Ombra del Braccamago non vada affatto bene questo approccio: il suo effetto nascosto rimuove le carte avversarie a lui attaccate (quindi a ogni giro dispari perde ) e come se non bastasse ha -X ai danni subiti dove X è la somma degli spiriti dei miei personaggi, che nel mio mazzo Nehant maghi è 2+2+2.

Quindi la domanda è: sono io che non so cosa si intende esattamente per "Nehant mage modificato", o è un suggerimento sbagliato della Wiki?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Février 2013, 12:24 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Se non sbaglio l'ombra del braccamago si fa facile anche con uno scarta.

Poi lo aggiungo alla wiki.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Février 2013, 15:26 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Ciao kracko la wiki dei boss dell'avventura è un po' datata la facemmo molto tempo fa e poi non sono stati più aggiornati i vari mazzi, comunque sì l' io l'avevo battuto con un nehant mage modificato dove modificato sta a significare non completo (super costoso) ma solo con e e carte difensive tipo , ecc ma sicuramente c'è un mazzo migliore visto che sono uscito moltissime nuove carte. Sapevo che qualcuno lo farmava appunto perché non essendo gildato da rare di qualsiasi tipo, chiederò e ti farò sapere comunque nell'attesa puoi vedere questi vecchi link del forum vecchio di guide inglesi:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=54763
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=49208

Se continui a cercare qualcosa altro, lo trovi sicuro, io ho imposto come ricerca il nome inglese "Mystic slayer's shadow" puoi provare anche a cercarlo in ita o in francese (ombre du traquemage). ;)

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Février 2013, 15:27 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
io lo faccio con uno scarta e si vince sempre, con il nehant mage modificato è un pò difficile.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Février 2013, 18:17 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Bleach s5 a écrit :
con il nehant mage modificato è un pò difficile.

Era proprio questo che volevo sapere: quindi quello della Wiki non è un buon consiglio e non avendo a disposizione le carte (né le finanze) per costruire uno degli altri mazzi suggeriti mi conviene continuare a stressare Fornace. :lol:

Grazie comunque a tutti per gli interventi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 16 Octobre 2014, 12:39 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Mai 2014, 16:46
Message(s) : 26
Localisation : Bazzano-Parma
Io ho battuto svariate volte l'Ombra del Braccamago con un mazzo Il Branco,non si perde mai e il mazzo in se non costa nemmeno tanto!!!

_________________
Eriandor The Revenge Shadow


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 16 Octobre 2014, 13:42 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Anche con gli Hom, seppure senza le collere, si vince facile.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB