Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 27 Mai 2013, 20:35 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Ho questo dubbio amletico; vi spiego la situazione:

ho due mazzi consigliatimi qui sul forum per portare a termine determinate missioni; e sono uno "scarta" e un "nehant coi portali demoniaci". il fatto è questo, costicchiano parecchio, e stavo seriamente pensando di vendere lo scarta, e limitarmi a farmare i vari boss col nehant. mi blocca il fatto che non ho ancora completato la torre oscura;
tra l'altro, piccola nota: arrivo al primo boss (ovvero quello nella missione "piano terra: porta di sinistra") e se lo matto, non mi fa accedere al piano successivo (non mi appare proprio la missione "primo piano").

Quindi, voi che consigliate? vendo lo scarta e me ne frego della torre? o fare la torre vale la pena per farmare in futuro il boss finale? in tal caso, qualcuno gentilmente mi spieghi perchè non riesco a salire di piano.

Grazie


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2013, 21:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
per salire al piano devi battere oltre al boss della porta di Sinistra anche la porta di destra e la porta centrale,a quel punto ti si sbloccherà il primo piano,purtroppo la torre con il solo scarta (credo tu abbia lo scarta low cost) nn credo sia fattibile,al contrario con lo scarta puoi farmare usenade e l'arena,oltre alla trama del tempo (parlo dei soli boss) mentre con il nehant puoi battere noz,kotoba,fornace e cervo
quindi da una parte hai:
Scarta:
Batte i boss senza gilda,possibilità di qualsiasi rara

Nehant:
Farma dei boss specifici quindi potrai ottenere solo le rare Kotoba,Noz,Nehant e Sap

a te la scelta ^^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2013, 21:26 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 09 Février 2013, 09:29
Message(s) : 54
Io non venderei niente, sono mazzi che possono tornare sempre utili, per eventi o trofei o altro.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2013, 21:35 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
io li tengo tutti e due: il nehant mage che ho speso sui 40 mila cr per farlo e lo scarta che ho pagato circa 70k (non devono essere TOP, devi mettere solo le carte necessarie)

col passare del tempo però ho cominciato a droppare carte e le ho sostituite a entrambi i mazzi
Se hai pochi soldi ti consiglio di venderne 1 (lo scegli in base ai boss che vuoi farmare) e aspetti di droppare ualche carta sia per lo scarta sia per il nehant mage. poi quando avrai un bel pò di carte utili droppate e un pò di spiccioli in più puoi rimontarti l'altro

Col nehant mage puoi farmare: il boss di kotoba e noz, fornace, satsume
Con lo scarta puoi farmare: Campione dell'arena, Boss della trama del tempo, braccamago, con un pò di bravura e fortuna Il boss dei nomadi.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2013, 21:42 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
I vostri consigli sono molto utili, e vi vorrei chiedere allora un ultimo consiglio: quale conviene farmare?
io ora come ora sto farmando il boss kotoba; perchè il mio mazzo principale è appunto un kotoba, che uso per competere nel torneo standard; anche se come progetto futuro avrei di creare un mazzo per l'amnezy, con Deirf Geis (che se dio vuole sono riuscito a dropparlo), maestro mà e un terzo mercenario. Quindi non saprei se mi conviene di più continuare col kotoba, e aspettare che mi droppi carte che già ho nel mazzo, per sostituirle con quelle vendibili (ho carte veramente costose, come le okugi e le daikatana) e col ricavato farmi il mazzo per l'amnesi; oppure farmare un boss random, magari mercenario, sperando che mi droppi delle rare mercenarie?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB