Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 10 Février 2013, 23:36 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 160
sono tornato a fare questo boss, ma questa volta nel mazzo scarta ho tolto ogni carta che avesse una durata di + di 1 turno.
Sul forum inglese, infatti, in un post si parlava del riciclo dello scarrafone, ed era stato fatto notare che questo boss ricicla a fine combat solo se si usano carte che non si scartano alla fine dello stesso. Ora, non so' bene se ricicla quando si giocano quelle carte o se ricila finchè sono in gioco, Io punto sulla prima ipotesi.
Credo quindi che andrebbe corretta la wiki, perche' sapere di dover limitare quel tipo di carte aiuta e non di poco, infatti sono riuscito a finirlo per la prima volta anche se grazie a tutte le carte giuste dalla prima mano e al sempre santo Althing XD
E per la cronaca non ha mai riciclato il suo cimitero.

_________________
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 00:20 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Guarda io non lo farmo quell'affare ma c'ho giocato contro tipo una settimana fa con nehant mage e on sapevo il suo efferro nascosto.. Mi sono ritrovato a fine turno con dimizar con addosso qualcosa come 10 corruzioni, me le aveva passate addosso o.0 poi però al turno dopo spammo 3 entropie col ricettacolo e a fine turno non mi rimanda contro le corruzioni che ho giocao come aveva fatto al precedente, ma muore normalmente.. Ha un effetto abbastanza casuale direi


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 00:52 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 160
Auron93 a écrit :
Guarda io non lo farmo quell'affare ma c'ho giocato contro tipo una settimana fa con nehant mage e on sapevo il suo efferro nascosto.. Mi sono ritrovato a fine turno con dimizar con addosso qualcosa come 10 corruzioni, me le aveva passate addosso o.0 poi però al turno dopo spammo 3 entropie col ricettacolo e a fine turno non mi rimanda contro le corruzioni che ho giocao come aveva fatto al precedente, ma muore normalmente.. Ha un effetto abbastanza casuale direi

Ha 2 effetti nascosti, uno alla fine del giro ed uno alla fine del combattimento.
Se non sbaglio a me con i nehant mi ritirava addosso le corruzioni quando crepava uno dei mie, ma non ne sono molto sicuro. sono invece certo dei permanenti e del riciclo =)

edit: ha 3 effetti nascosti, se non si cura col suo bonus d'ordine fa il suo terzo effetto, quindi potrebbe essere che le riattacca solo se ha il suo bonus.

_________________
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 01:38 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Se non erro alla fine del combattimento attacca le carte avversarie attaccate a lui al personaggio avversario.
Mentre alla fine del giro se si è attivato il primo effetto rimette le carte dello scarto del mazzo..
Purtroppo non ne sono molto sicuro xD

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB