| Auteur |
Message |
|
acepaolo
|
Publié : 05 Août 2013, 18:57 |
|
|
|
Sto facendo la missione "la torre oscura" ma nonostante sia riuscito a battere la missione del terzo piano "passaggio bloccato" (2 volte) non riesco a capire come mai non mi apre la missione seguente che dovrebbe essere anche l'ultima.
Ho sbagliato qualcosa???
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 05 Août 2013, 21:00 |
|
| Marchand |
 |
|
Hai vinto in tutte le missioni del terzo piano, o hai affrontato direttamente quella porta? Ps: potrei aver scritto un'imprecisione (nel senso che magari per arrivare a passaggio bloccato dovevi per forza affrontarle in fila) ma è passato troppo tempo e non ricordo questo particolare.  Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
acepaolo
|
Publié : 05 Août 2013, 23:21 |
|
|
Si, tutte le missioni fatte ma non di fila... ritenterò dall'inizio  Vincenzo_Daniele a écrit : Hai vinto in tutte le missioni del terzo piano, o hai affrontato direttamente quella porta? Ps: potrei aver scritto un'imprecisione (nel senso che magari per arrivare a passaggio bloccato dovevi per forza affrontarle in fila) ma è passato troppo tempo e non ricordo questo particolare.  Saluti.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 05 Août 2013, 23:31 |
|
| Marchand |
 |
|
Allora se le hai fatte tutte probabilmente va sbloccata l'ultima con più vittorie sull'ultima del terzo piano, prova a fare 5/6 vittorie e vediamo, sennò segnalo  Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
acepaolo
|
Publié : 06 Août 2013, 10:43 |
|
|
La cosa strana è che ora a parte la prima le successive 4 si sono lucchettate e poi dalla sesta in avanti sono tutte libere... Nei prossimi giorni riparto il giro da capo... icuramente la penultima l'ho già vinta 3 volte... ti tengo aggiornato se ti va. Vincenzo_Daniele a écrit : Allora se le hai fatte tutte probabilmente va sbloccata l'ultima con più vittorie sull'ultima del terzo piano, prova a fare 5/6 vittorie e vediamo, sennò segnalo  Saluti.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Natsu491
|
Publié : 06 Août 2013, 19:00 |
|
| Guémélite |
 |
|
acepaolo a écrit : La cosa strana è che ora a parte la prima le successive 4 si sono lucchettate e poi dalla sesta in avanti sono tutte libere... Nei prossimi giorni riparto il giro da capo... icuramente la penultima l'ho già vinta 3 volte... ti tengo aggiornato se ti va. Vincenzo_Daniele a écrit : Allora se le hai fatte tutte probabilmente va sbloccata l'ultima con più vittorie sull'ultima del terzo piano, prova a fare 5/6 vittorie e vediamo, sennò segnalo  Saluti. il fatto che il primo piano sia bloccato vuol dire che hai perso contro qualcuno in quel piano
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 07 Août 2013, 01:30 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Allora, ho cercato un po' nel vecchio forum (nel periodo quando uscì la torre) e direi che per sbloccare l'ultima stanza (che contiene toxic e nevaille) vanno semplicemente battuti più volte le tre macerie, c'è a chi la stanza si è sbloccata dopo la prima vittoria, chi dopo 3, chi dopo 7, è casuale, alcuni pensano sia legata al battere le macerie con un perfect ma sinceramente non credo proprio, continua a farmare le macerie e vedrai che ti si dovrebbe sbloccare l'ultima porta.
Saluti.
|
|
| Haut |
|
 |
|
acepaolo
|
Publié : 25 Août 2013, 14:12 |
|
|
Perfetto... finalmente si è sbloccato il BOSS, mi è "bastato" vincere 5 volte consecutive contro le macerie come dicevi tu... Ottimo. Grazie per l'aiutino  Vincenzo_Daniele a écrit : Allora, ho cercato un po' nel vecchio forum (nel periodo quando uscì la torre) e direi che per sbloccare l'ultima stanza (che contiene toxic e nevaille) vanno semplicemente battuti più volte le tre macerie, c'è a chi la stanza si è sbloccata dopo la prima vittoria, chi dopo 3, chi dopo 7, è casuale, alcuni pensano sia legata al battere le macerie con un perfect ma sinceramente non credo proprio, continua a farmare le macerie e vedrai che ti si dovrebbe sbloccare l'ultima porta.
Saluti.
|
|
| Haut |
|
 |