Auteur |
Message |
Sightrasher
|
Publié : 10 Mars 2013, 19:22 |
|
Aventurier |
 |
|
Ecco alcuni screen:   Al necro avevo persino fatto usare 2 Falso Morto. Fortuna che non ha pescato il 3 xD Gran parte dei danni che ha ricevuto Zejabel derivano dalla sua genialata di rimuovermi 3 Pugnali da Combattimento, i migliori da sparare con Padronanza del Pugnale. Il mio mazzo comunque non è particolarmente basato sull'AoE, infatti ho comunque 3 copie di Maestro Assassino, che mi permettono non solo di giocarmela anche in modo aggro, ma anche di fare qualche danno AoE. Con Ombralama e danni AoE nel giro di Danza-Lama sono riuscito a shottare persino Zehanie un paio di volte, ma bisogna sculare abbastanza, specie perche per pomparsi il piu possibile occorrerebbe richiamare Ombralama con Lame Nascoste.
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 10 Mars 2013, 19:43 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Effettivamente gli screen parlano da soli e confermano la mia idea,cioè di fare un mazzo nè mena mena nè full aoe,ma cercare il giusto equilibrio tra i 2 mazzi.. Sigh,mi posteresti la lista che usi?Quasi quasi me la monto e vedo di unire i 2 mazzi 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 10 Mars 2013, 20:03 |
|
Aventurier |
 |
|
Keltas a écrit : Effettivamente gli screen parlano da soli e confermano la mia idea,cioè di fare un mazzo nè mena mena nè full aoe,ma cercare il giusto equilibrio tra i 2 mazzi.. Sigh,mi posteresti la lista che usi?Quasi quasi me la monto e vedo di unire i 2 mazzi  E' ancora solo una versione provvisoria, ho ancora molto da sperimentare... Oltretutto è molto for fun, molto da 11+ per intenderci, eppure fa male. Zil, L'Ombra Vivente Saphyra la Zil Danza-Lama 3x Maestro Assassino 2x Giostrare 3x Lame Nascoste 3x Lama d'Artrezil 3x Pugnale da Combattimento 2x Ombralama 1x Ai Ferri Corti 1x Padronanza del Pugnale lv.3 Divergenze d'Opinioni Giudizio Padronanza del Pugnale la uso quasi mai, eppure è quella che mi ha fatto vincere partite altrimenti perse... Saphyra che lancia 2 Pugnali da Combattimento seguiti da Giudizio su 3 Immortali morenti è stato epico xD
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 10 Mars 2013, 21:23 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Il mazzo sembra ottimo,oltretutto ho tutte le carte Al posto di padronanza del pugnale per chi lo ha si può inserire volo?Nel giro di danza lama sono 4 danni aoe e non riduce l'attacco,penso sia migliore. Inoltre gli attizzare l'odio?Secondo me possono essere ottimi!
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 10 Mars 2013, 23:42 |
|
Aventurier |
 |
|
Keltas a écrit : Il mazzo sembra ottimo,oltretutto ho tutte le carte Al posto di padronanza del pugnale per chi lo ha si può inserire volo?Nel giro di danza lama sono 4 danni aoe e non riduce l'attacco,penso sia migliore. Inoltre gli attizzare l'odio?Secondo me possono essere ottimi! Volo di frecce? A sto punto metti Ziloween, così ti curi pure e resti sempre in tema Zil xD Comunque per attizzare, boh non saprei, va trovato il giusto equilibrio AoE - Aggro :3 Io per adesso non mi sto trovando male, sono riuscito a vincere anche contro un top Noz, proprio perche avendo capito che di piazzare pugnali non ce n'era tempo, mi sono potuto adattare con i maestro assassino e artrezil
|
|
Haut |
|
 |
Auron93
|
Publié : 11 Mars 2013, 00:01 |
|
|
Io invece, come ho già detto a sight, ho fatto un mazzo tutto puntato sull'aoe, non gioco i maestri assassini infatti, anche se forse in 2x vedrò di provarli, e lo sto giocando in elo, i 1700 dovrebbe farli bene 
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 11 Mars 2013, 00:08 |
|
Golem |
 |
|
Giusto,meglio ziloween,e di attizzare l'odio forse meglio giocarne solo 1,giusto per adattarsi a particolari situazioni. Penso inolte che un 2x minimo di maestro assassinio sia d'obbligo,considerando sopratutto il secondo effetto che nel giro d'ordine di danza lama può diventare quasi un esecuzione + maestro assassinio(attacco +4 e 3 danni inflitti :O )
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 11 Mars 2013, 00:49 |
|
Aventurier |
 |
|
si, forse avete ragione, meglio 2 anche perche ho notato che a volte arrivo a scartarli o a sprecarne 2 su Saphyra di giro tanto per levarmeli di torno e pescare quanto piu AoE possibile per Danza-Lama o anche Zil xD
|
|
Haut |
|
 |