Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 20:51
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : The Shadow Side
Message Publié : 22 Juin 2015, 12:35 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Salute popolo di eredan, vi porgo i miei più sentiti omaggi e questa lista aggiornata dei maghi zil, o chiamati anche Tenebramanti 8-)

ImageImageImage

Arcimago: ottime sta, specialmente il 3 di spirito che ci permette di "fare belle cose" con un semplice, + . Inoltre ha un clone incorporato e riesce a fare combo succulente :o
Skygatt: ultima arrivata del trio che strappa prepotentemente il posto ad abyssien, stat discrete per un guem ma ottime per questo mazzo che punta quasi solo sui danni fisici.
Mallascaria: buona resistenza che migliora se prende il bonus di giro, diventa bestiale se ci gioca una visione aggratis, ma anche un non fà mai male, basta che azzecchi quello che ci serve ;). Peccato per l'effetto del piazzere una carta in mano che è inutilizzabile :(

3x : carta core del mazzo per pomparci, bastano pochi sortilegie e diventeremo dei mostri, peccato che duri poco :(
2x : immaginate tutte le combo possibili ed immaginabili, ecco ora che l'avete fatto non potete non amarla.
3x : LA CARTA. Basta piazzarla su un pg per farlo diventare un ciccione strapompato e cazzutissimo, peccato che ce la staccheranno quasi sempre :(
2x : verione depotenziata di quella sopra, la giocherete solo se non vedrete le parti, altrimenti è consigliabile piazzarla solo su Skygatt.
3x : Spirito, Difesa, Attacco, Cura e fà pure il caffè, purtroppo solo ristretto :(
2x : L' utilizzo di codesta carta è consigliato solo se accompagnata da visione notturna, le due sono ottime amiche.
3x Visione notturna: Non ci bastano quelle create da mallascaria, perchè siamo ingordi :P , scherzi a parte basta pompare un solo pg e agli altri sarà facile shootare tutto e tutti.
1x : Pompa spirito, fa danni e allunga gli attacchi notturni... ottima direi, peccato che molte volte avrete carte migliori da utilizzare :(
: Chiamatela nehant divora tutto, void, il magnone, o come volete, resta una delle migliori carte del gioco.
: Contro mazzi lenti, o contro quei fottuti scarta che tutti odiano.
2x sospetto di tradimento: buona per spezzare le strategie avversarie.
: buona contor i maghi, ma se non la topdecki quando ti serve è inutile :/
: Lui sta lì, si piazza da solo e nel giro di 3/4 turni crea un mostro ;)


Il mazzo di per sè è bellissimo, sia da giocare che da guardare mentre ti smerda. per ora non sò come possa andare in elo, inizierò a giocarlo e vi dirò, ache per questo la liista è in continua evoluzione.
Grazie per aver letto tutto, se avete consigli o suggerimenti dite pèure, se avete critiche attenti alle ruote della macchiana, e bhe saluti dal vostro carissimo Belo di quartiere.


Dernière édition par Belo96 le 27 Juin 2015, 14:58, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 22 Juin 2015, 18:43 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
Bel mazzo, era molto che non se ne vedeva più in giro di simili. :)
La nuova arrivata nel trio mi piace sopratutto perchè da quel tocco di aggro in più che ci voleva e sicuramente se lasciata per ultima può diventare tanto grossa e problematica.
Comunque credo non cambi lo stesso problema che lo shadow ha sempre avuto sin dagli inizi, ovvero soffrono parecchio le carte che staccano permanenti perchè il mazzo ne è pieno.
Migliorie, invece, sono l'introduzione dell' che aiuta a restare trasformato (sopratutto contro o ) e l'attacco considerevole che aiuta a shottare grazie a .

_________________
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 27 Juin 2015, 09:49 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 21:22
Message(s) : 313
bello mà purtroppo soffre troppo qualsiasi carta che stacchi
quindi ascolta il conosiglio di cro XD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 27 Juin 2015, 10:07 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Secondo me 3x sono d'obbligo :)

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 27 Juin 2015, 14:56 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
@Crono è vero che hamask è utile contro tn perché non +è staccabile da disintegrazione, ma comunque contro tn c'è ben poco da fare, se giochi hamsk non ti pompi lo spirito e ti shottano subito, se usi la parte, ti pompi ma te la staccano :/
@professoressa kenny bello lo è di sicuro ma soffre troppo tutto, se il mazzo non gira e ti vengono le carte nell'ordine sbagliato fai prima a forfettare subito che almeno risparmi tempo XD
@ne ho messe 2 per ora, motivo: so poveraccio :(



Lista aggiornata
-1 la chiamata dlle ombre
+2 sospetto di tradimento
+1 glifi di antimagia
so che sembrano troppe carte e in effetti è cosi :/ devo comunque provare a togliere roba e sperare che giri meglio


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 27 Juin 2015, 16:05 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Proprorrei x una versione standard, ora che è uscita dagli atti disponibili...

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 29 Juin 2015, 22:05 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Volendo potresti mettere / che si attacca sicuro a Skygatt. Non sono overpower, ma sono gratis. In secondo luogo...perchè non ci sono cose come o ? Non sono aggiornato sul meta attuale, ma una volta erano utili

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: The Shadow Side
Message Publié : 30 Juin 2015, 10:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
Non ci sono perchè il mazzo è stato pensato solo per puntare ai danni fisici( attacco notturno, visione e tenebramanzia di contorno), se vuoi provare una versione mixed o una solo dannni magici fai pure, io per vari motivi, quali la mancanza di fondi, tempo, pazienza, ho mollato il progetto del mazzo, soffre troppe cose, finche non faranno altre uscite sarà tosta fare qualcosa in elo. Il meglio che ho fatto è stato un 1560 con circa una ventina di partite :P


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB