Premessa, Voglio almeno una critica per ogni commento o chiamo brutus e il suo bestiale a darvi la caccia xD (se poi non ne trovate anche meglio

)
Personaggi:
Brutus Selvaggia RabbiosoCarte:
nervosismo x 3: una carta utilissima se usata da brutus al 3 giro con bestiale è shot al 99%
zampa di lupo x 2: una carta che va equipaggiata (quando possibile) a rabbioso cosi da proteggerlo oppure a brutus per farlo diventare praticamente immortale
Bestiale x 1: ottima carta
distrazione x 2 : presa dalla lista di simone di felici perche mi è sembrata un ottima carta per sconfiggere quei odiosi maestri ma
pietra cuore annerita: Sicuramente il piu grande paraculo della storia contro i maghi immancabile
alpha del branco x 2: ottima carta sono quasi dipendente da questa
lunazione x 3: una carta ottima anche perche è piazzata da selvaggia.
A me!: cerco di usarla quando ho alpha nel branco in mano o nello scarto ma va bene anche "Semplice"
Arte drammatica: una carta tool che serve in tutte le situazioni
Mischia generale x 3 (non so se levarne 1): una carta che dopo il nerf mi è caduta dal cuore ma da sempre la sua utilita
smembramento: una carta che, non avendo tempesta, mi leva i punti di vita rimasti per lo sculo di alcuni giocatori mi ha salvato piu di una volta
Dissidenza: la carta paraculo per eccellenza
gioco di forza x 1: solo per l'incatenamento e molte volte da att + 2 e difesa + 2
pelle di zanne nere: carta carina se hai gia bestiale o zampa equipaggiato, devastante
L'altinhg: No comment
divergenze di opinioni: ottima counter se poi l'attivi con mischia ehh xD
difendere il territorio: Chaina e poi da la difesa in piu che puo servire a rabbioso
ibernazione: una carta davvero ottima una via di mezzo per balla che a volte non serve (magari quando uno ha 7 punti di vita) ed è davvero una carta che ci permette di resistere 1 turno in piu (dell'attacco in meno te ne freghi visto che hai minimo 12 12 xD)
la migliore difesa...: da comprare
l'eredita d'atrezilgiudizioGrazie dell'attenzione
P. S ho levato delle carte e aggiunto altre