Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 22:25
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Turned to the Shadow Side
Message Publié : 04 Février 2013, 22:27 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:26
Message(s) : 117
Localisation : Oltre la morte.
I personaggi:
Image Image Image

Il mazzo: [20]
  • x3
  • x3
  • x3
  • x3
  • x3
  • x2
  • x2
  • x1


GUIDA:

PG:
  • : La nuova arrivata, finalmente un terzo mago che si trasforma con , proprio quello che ci voleva. Visto l'effetto consiglio, ovviamente, di giocare sempre due Sortilegi Ombra e di evitare i danni magici per evitare il casotto con , ma se avete dei buoni spari fregatevene e spaccate tutto!
  • : Semplicemente una bomba! Consiglio di lanciare tutti gli spari con lui, i danni fisici lasciamoli a e a...
  • : Anche lui, ovviamente, si trasforma con e per essere un mago raggiunge attacchi da paura, + o doppio con già attaccata = BOOM!
Carte:
  • : Carta principale, gran parte della strategia si basa su questa carta, va piazzata il prima possibile sui nostri maghi, ovviamente.
  • : La amo, c'è chi la gioca in x2, ma andrebbe giocata minimo in x9! Con due di prima mano potete scegliere voi chi fare fuori. , ma mica scemi! Consiglio di giocarla in incatenamento con...
  • : Voi avete le RoD, noi abbiamo questa! Può rivelarsi più utile di una RoD e anche più economica, molto più economica. Doppio e gran parte dei personaggi Eredaniani fanno ciao ciao con la manina.
  • : Poco poco più scarsa della cara e vecchia , ma giusto poco poco. La utilizziamo per far valere l'effetto di e soprattutto di essendo un Sortilegio Ombra.
  • : Ottima counter, incatena e può bloccare la strategia avversaria, OP in alcuni casi, inutilissima in altri.
  • : Questa unita agli alti spiriti dei maghi spaccano proprio. Va giocata con attaccata altrimenti è come una spenta.
  • : Para il culetto a tutti e 3 i maghi, ricicla ed è un sortilegio ombra, dura 3 giri ma va beh, dettagli.
  • : Puff!

    PRO
    • Mazzo più divertente del mondo.
    • Forte sia fisicamente che magicamente.
    • Non brainless.
    • Ha un MU positivo contro tutti gli altri maghi.
    CONTRO
    • Non brainless
    • , ecc.

Il resto lo lascio alla vostra immaginazione. Ovviamente questa è la lista che gioco io, siete liberi di cambiarla a vostro piacimento, spero vi piaccia!

Image


Con affetto, InGa e Kuraying.

_________________
Fake death
Turned to the Shadow Side


Dernière édition par InGa le 19 Mars 2015, 17:39, édité 3 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 12 Février 2013, 12:02 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:32
Message(s) : 110
Localisation : Anima degli Zil
Ottima guida :) mi sto facendo proprio questo mazzo seguendo questa lista ;) complimenti

_________________
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 13 Février 2013, 20:21 
Néophyte

Inscription : 11 Février 2013, 17:31
Message(s) : 11
bellissimo deck mi mancano poche carte per completarlo (1x La Parte dell'Ombra - 3x Sospetto di Tradimento - 3x Burrasca), io però non riesco ad avere Burrasca come lo trovo? Vedendo le carte che mi mnacano puoi darmi un consiglio su cosa posso mettere al loro posto fino a quando non le compro/trovo?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 13 Février 2013, 20:50 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
MahiroFuwa a écrit :
bellissimo deck mi mancano poche carte per completarlo (1x La Parte dell'Ombra - 3x Sospetto di Tradimento - 3x Burrasca), io però non riesco ad avere Burrasca come lo trovo? Vedendo le carte che mi mnacano puoi darmi un consiglio su cosa posso mettere al loro posto fino a quando non le compro/trovo?

Le burrasca sono l'ultima cosa di questo mazzo,se non puoi permettertele metti i e punta il mazzo più sul fisico! ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 13 Février 2013, 20:58 
Néophyte

Inscription : 11 Février 2013, 17:31
Message(s) : 11
Keltas a écrit :
Le burrasca sono l'ultima cosa di questo mazzo,se non puoi permettertele metti i e punta il mazzo più sul fisico! ;)

Ok grazie mille ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 24 Février 2013, 16:42 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 00:03
Message(s) : 82
salve!
a vostro parere, un deck di questo tipo può ancora girare bene in amnezy (potenzialmente arrivare a quota 1600)?

Nel caso, dato che non ho cataclisma e non posso permettermi le burrasca, ci sono attualmente valide alternative a ''buon mercato''? (oltre a , mi vengono in mente carte come , , , ...)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 24 Février 2013, 17:16 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
siii, arriva a 1600 senza problemi

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 24 Février 2013, 18:06 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Il mazzo è ancora buono,e anche volendo può farei 1700 se sai giocarlo ;)
Io inserire,al posto delle burrasche e di cataclisma,x2 mantello e x1 tentacolo d'ombra ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 06 Mars 2013, 16:22 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 00:03
Message(s) : 82
dopo averlo montato e provato con varie carte al posto di cataclisma e due burrasca (attualmente 1x tentacolo d'ombra, quando l'amore colpisce e 1x mantello d'ombra), a mio parere attualmente può arrivare a 1600, ma spingersi più in là francamente la vedo molto dura anche se lo si sa usare (non è il mio caso asd).

In sala livello non si perde quasi mai, ma in Amnezy ho toccato al massimo quota 1580 prima dell'uscita di fulminazione, poi inesorabilmente sono sceso: pesano molto almeno 7 sconfitte su altrettanti incontri con sitar (di cui 6 sono stati perfect al quarto turno) e 9 su 10 contro maghi pirati. Tralasciando scarta e nuovi avaloniani (ne ho incontrati pochi), sto faticando contro nebsen, nuovi corvo e nuovi immortali (in pratica contro tutte le nuove uscite); al momento, i match up largamente positivi sono contro qualunque deck cuore di linfa, noz e nehantisti (tranne i no-hand, ma dipende dalla pescata iniziale) e guerrieri kotoba.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Turned to the Shadow Side
Message Publié : 15 Mars 2013, 22:57 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 16:17
Message(s) : 8
Inizio col dire che amo questo mazzo *_*
Per motivi economici putroppo non posso permettermi , cataclisma e (diciamo quasi tutto il mazzo lol).
Avevo ipotizzato di mettere ,,.
Siccome me ne intendo poco e niente, ditemi se la mia ipotesi potrebbe convenirmi...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB