stavo pensando a un deck che ho visto giocare in elo poco tempo fa...si tratta dello shadow-scarta ovvero un misto di rompiballe e potenza molto figo a quanto ho capito i personaggi
le carte 3x 3x 2x 2x 2x 2x 3x
2x 2x spiegazione in breve premetto che ancora non ho questo deck ma era un idea e avevo bisogno di chiarimenti..
sinceramente sarebbe meglio Kuraying e togli tutti i ricatto inserendo passaggio mentale, sacrificio di Dragone; togli visione: è uno scarta e gli scarta non devono attaccare metti al loro posto 2 doppioni e togli un mantello e mettici anatema per evitare ans
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/ Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita Noz: 3 lettere per un mondo di merda!
Piuttosto fai: Alice su Psichiatra 3x indigestione 2x doppione di argilla 3x favore della notte 3x mantello d'ombra 3x sospetto di tradimento 2x ingannare 1x clone 2x il prestigio pietra cuore-annerita Edit: battuto sul tempo da famoso
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum