Volevo strutturare questo mazzo,appena prendo artrezil foil <3

I personaggi,bè,sono tutti e 3 guemelite dell'ombra,di cui 2 possono giocare fino a 3 carte a turno,2 picchiano e 1 incatena i sortilegi,penso che ci manchi solo che facciano il caffè.
Le carte:
x3 :La carta base del mazzo,3 danni magici aoe +2 se portano un tentacolo,giocatela al primo combattimento di zil in modo tale che lui posso rigiocarla e usate bene lo scarto per farla rigiocare anche ad artrezil.
x2 illuminazione:Per giocare supplica direttamente dal mazzo,in modo che possiamo anche incatenarla!
x2 :Counterano molto bene,troppo bene!
x1 :Aumentano i danni fisici e della supplica,ottime!
x1 :Counter
x2:Ripescano un pò di carte,diverse volte possono stravolgere la partita!
x3 :Difesa +2 aoe e ripescano un sortilegio,veramente ottima!
x1:Finiscono i personaggi fuori combattimento o possiamo anche pomparci i nostri,inoltre incatena!
x1 :Buon boost,più che altro incatena.
x1 :è nehant,niente di più.
x1 :Contro gli scarta.
x1 /:Per sfoltire il mazzo e/o per proteggersi dai maghi.
x1 :Un pò di difesa non fà male!Inoltre incatena!
Allora,premetto che ho preso spunto dalla lista di shocri:http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=51830
Il mazzo potrebbe essere perfetto,non ho inserito le parti dell'ombra perchè funzionano solo sull'arcimago,e anche se ne volessi mettere 1 è inutile,probabilmente non uscirebbe mai.
Al mazzo mancano sopratutto gli incatenamenti,se riesco a trovarne di più si può anche inserire stendardo del consiglio.
Magari si possono aggiungere anche gli è tempo per il giro d'ordine di zil,ma non saprei proprio
Suggerimenti e critiche sono ben accette!