Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 14:59
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 31 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 28 Juillet 2013, 13:40 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Michele_Narcisi a écrit :
si regge bene contro i magi per via di sospetto e la rimozione di alice quasi istantanea su tutto quello che gli faccio scartare, ma sorge il problema dei runici umani!
diventano troppo grossi e ti bloccano le giocate bisognerebbe trovare qualche carta per bloccare loro


Se si riesce a bloccare con e poi lo si prestigia (o lo si prestigia dopo avrlo giocato uno volta) si dovrebbe riuscire a vincere facilmente, senza invece bisogna annullargli più Allenamenti possibili con Sospetto di Tradimento, ma non sempre ci si riesce. Se ne riesce ad attivare 2 nei primi 3 giri difficilmente si vince...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 14:00 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
la mia lista del corti è piuttosto diversa:
marchese zil - verace - ishaia

scartare:
3x
3x
3x
2x
2x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

devo finire di testarla in elo, anche perchè ho inserito alcune carte di cui non sono sicurissimo, comunque all'incirca sono queste le carte della versione corti



p.s. affrontato di nuovo quello con ishaia usando lo zil, continuo a dire che quell'ibrido faccia completamente defecare, sospetto di tradimento contro ishaia e ha finito di scartare carte quasi


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 15:32 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Xehanort97 a écrit :

Se si riesce a bloccare con e poi lo si prestigia (o lo si prestigia dopo avrlo giocato uno volta) si dovrebbe riuscire a vincere facilmente, senza invece bisogna annullargli più Allenamenti possibili con Sospetto di Tradimento, ma non sempre ci si riesce. Se ne riesce ad attivare 2 nei primi 3 giri difficilmente si vince...


infatti quello sto chiedendo xD un piano B per bloccarli xke fanno troppo male specie se hanno quel coso di san valentino che grrrrrrr lo voglio anchiooooooooooooo xD


Ray-L a écrit :
la mia lista del corti è piuttosto diversa:
marchese zil - verace - ishaia

scartare:
3x
3x
3x
2x
2x
2x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x
1x

devo finire di testarla in elo, anche perchè ho inserito alcune carte di cui non sono sicurissimo, comunque all'incirca sono queste le carte della versione corti

p.s. affrontato di nuovo quello con ishaia usando lo zil, continuo a dire che quell'ibrido faccia completamente defecare, sospetto di tradimento contro ishaia e ha finito di scartare carte quasi


non so xke ma non la vedo una lista da top 50 :? mi sa meglio il classico e poi scusa ma i simbionte? sono eccezionali sulla consigliera dandoci l'opzione B di spaccargli uno o due mostri il che da piu turni a noi per scartare


---> l'idea di ritorni dei bei tempi me sembra che si chiama era una buona idea per levargli qualche carta o meglio il colpiti dall'amore sul mio povero tesoro artrezill

cmq ragazzi apparte alcuni consigli ottimi che mi avete dato e che ho gia messo in pratica :D specie i due coniglio mi hanno salvato una partita xke gli ho fatto con artrezill -10 di attacco salvandomi, rimane il problema principale, contro i runici umani si va a fortuna XD necessitiamo di un bel piano B


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 17:28 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Due o tre amnezy fa ho toppato con scarta e sinceramente con i runici umani avevo un buon MU+ (non avevo prestigio), alla fine la strategia (molto Brainless) del runico umano è carta senza gilda (che gli dà la runa cor per effetto di ) e , contando che deve (tranne con Hares) giocare l'allenamento come seconda carta noi possiamo tranquillamente usare il Sospetto di Tradimento senza iniziativa per bloccarglielo, in tal modo non aumenta attacco e possiamo scartargli le poche carte che ha nel mazzo (dato che senza allenamenti non ci shotta nessuno e senza danni aoe resistiamo fino al giro 6, ma lui perde al 4/5).

Il vero problema non erano i runici umani ma le WB Blast, ci vincevo una volta su 5 (sempre a culo).


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 17:41 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Xehanort97 a écrit :
Due o tre amnezy fa ho toppato con scarta e sinceramente con i runici umani avevo un buon MU+ (non avevo prestigio), alla fine la strategia (molto Brainless) del runico umano è carta senza gilda (che gli dà la runa cor per effetto di ) e , contando che deve (tranne con Hares) giocare l'allenamento come seconda carta noi possiamo tranquillamente usare il Sospetto di Tradimento senza iniziativa per bloccarglielo, in tal modo non aumenta attacco e possiamo scartargli le poche carte che ha nel mazzo (dato che senza allenamenti non ci shotta nessuno e senza danni aoe resistiamo fino al giro 6, ma lui perde al 4/5).

Il vero problema non erano i runici umani ma le WB Blast, ci vincevo una volta su 5 (sempre a culo).



io trovo piu problematici i runici XD e di wb ce ne incontro pochissime XD

nn avevo fatto mai caso che lo giocano con tutti tranne che con ares e che lo possiamo bloccare anche senza iniziativa :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 18:00 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 00:03
Message(s) : 82
Xehanort97 a écrit :
Il vero problema non erano i runici umani ma le WB Blast, ci vincevo una volta su 5 (sempre a culo).


+1
per vincere usando scarta classico ti deve girare benissimo, l'unica carta che potrebbe minimamente salvare dai tornadi è , ma se non esce subito di solito non c'è partita.
stesso discorso per la versione con le disintegrazioni, anche se qualcosa si riesce ad evitare coi sospetti


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 18:45 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Gianluca_Marconato a écrit :
Xehanort97 a écrit :
Il vero problema non erano i runici umani ma le WB Blast, ci vincevo una volta su 5 (sempre a culo).


+1
per vincere usando scarta classico ti deve girare benissimo, l'unica carta che potrebbe minimamente salvare dai tornadi è , ma se non esce subito di solito non c'è partita.
stesso discorso per la versione con le disintegrazioni, anche se qualcosa si riesce ad evitare coi sospetti


C'è mantello d'ombra e la scatola misteriosa che ti para dai tornadi (anche se non uso entrambi). Comunque ho notato che molti che giocano WB Blast si sono fatti intelligenti contro scarta e se non hanno iniziativa giocano solo carte senza gilda.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 19:06 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Xehanort97 a écrit :
Gianluca_Marconato a écrit :
Xehanort97 a écrit :
Il vero problema non erano i runici umani ma le WB Blast, ci vincevo una volta su 5 (sempre a culo).


+1
per vincere usando scarta classico ti deve girare benissimo, l'unica carta che potrebbe minimamente salvare dai tornadi è , ma se non esce subito di solito non c'è partita.
stesso discorso per la versione con le disintegrazioni, anche se qualcosa si riesce ad evitare coi sospetti


C'è mantello d'ombra e la scatola misteriosa che ti para dai tornadi (anche se non uso entrambi). Comunque ho notato che molti che giocano WB Blast si sono fatti intelligenti contro scarta e se non hanno iniziativa giocano solo carte senza gilda.




SI .

e per una settimana ci siamo levati da torno i runici :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 19:12 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Michele_Narcisi a écrit :
SI .

e per una settimana ci siamo levati da torno i runici :D

e ci sono solo mazzi con mu molto peggiore xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 19:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Michele_Narcisi a écrit :
SI .

e per una settimana ci siamo levati da torno i runici :D


Ho notato adesso, anche se mi mancheranno gli Ourenos Hom C'hai che partono con 16 carte nel mazzo... Ora prepariamoci alle WB Blast...

Ray-L a écrit :
Michele_Narcisi a écrit :
SI .

e per una settimana ci siamo levati da torno i runici :D

e ci sono solo mazzi con mu molto peggiore xD


Mah... negli scorsi elo perdevo quasi solo contro WB Blast, Runici Umani e Nebsen... Di che mazzi parli?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 31 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB