Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 25 Avril 2024, 17:29
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 31 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 27 Juillet 2013, 17:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Necessito di un consiglio
io gioco lo scarta carte cosi:
ImageImageImage

x3 ;
x3 ;
x2 ;
x1 ;
x3 ;
x1 ;
x2 ;
x3 ;
x1 ;
x1

totali 20 carte con le quali riesco a arrivare 1742 ma come sapete nn è sufficiente neanche per la top 50; quindi ora la mia idea era piazzare
x1 ;
x1
x1 /


oppure udite udite
ImageImage
Image

x3 ;
x1 ;
x2 ;
x2 ;
x1 ;
x3 ;
x1 ;
x3 ;
x1 ;
x3 ;
x1
x1 (la leverei ma dopo avermi salvato 3 attacchi consegutivi da runico umano dandomi cosi la vittoria amo questa carta :D )




avreste qualche consiglio?
tutto cio per risparmiarmi le legendarie piu costose xD quindi per risparmiare al momento XD non che ho pensato che con la consigliera simbionte dura 4 turni da +3 di difesa +2 di spirito +4 punti vita e +2 di attacco ogni prossimo sortilegio ombra fino a 5 quindi 3 simbionti equivalgono a un carro armato da guerra 30 di attacco 12 punti guadagnati e 9 difesa


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:22 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Il primo è il classico scarta, ottima lista, non serve dire che se puoi devi aggiungere Void, Ans e Prestigio (se le hai), oltre a quelle ti consiglio di sostituire i favori della notte e il mantello dell'oscurità con 2 Simbionte e Passaggio mentale.

Per la seconda l'ho incontrata anche io, non ci avevo mai pensato che ishaia scomba con abbracci e simbionti, peccato che non ho cristalli per prendere ishaia... comunque 22 carte mi sembrano tante, per uno scarta son troppe, ti consiglio di togliere la scatola (a me non piace per nulla, ma sono gusti) e favore della notte per Passaggio mentale. Come prima Void, Ans e Prestigio sono ottime.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:31 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Xehanort97 a écrit :
Il primo è il classico scarta, ottima lista, non serve dire che se puoi devi aggiungere Void, Ans e Prestigio (se le hai), oltre a quelle ti consiglio di sostituire i favori della notte e il mantello dell'oscurità con 2 Simbionte e Passaggio mentale.

Per la seconda l'ho incontrata anche io, non ci avevo mai pensato che ishaia scomba con abbracci e simbionti, peccato che non ho cristalli per prendere ishaia... comunque 22 carte mi sembrano tante, per uno scarta son troppe, ti consiglio di togliere la scatola (a me non piace per nulla, ma sono gusti) e favore della notte per Passaggio mentale. Come prima Void, Ans e Prestigio sono ottime.


void ans e prestigio magari a avecceli xD ce li metterei di corsa xD
passaggio mentale puo essere utile contro le dissidenze ma mi sembra eccessivo metterlo solo per quello non dici? anche xke mi costringe a scartare anche a me e senza ans non è molto buono specie in mirror xD


il simbione al posto del mantello ottima idea accettatissima pianifico bene come spendere le mie risorse e vedo di comprarne almeno 2


per la scatola si ci avevo pensato anche io a malincuore me lhai confermato devo provare a levarla :(


cmq quale mi consigli dei due?XD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:41 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
simbionte mettilo giusto al posto di mantello se lo preferisci, poi via 1 favore per mettere 2 coniglio(affrontai il tuo scarta e andai a 50 e 50 per via della scatola vincendo,ma con una carta difensiva + coniglio vincevi) , poi prestigio e ans

la seconda lista sinceramente l'ho anche affrontata e non riesco a farmela piacere, meglio un normale cortiscarta o renderlo comunque più corti, così perdi solo indigestione per dei ridicoli controluce buoni solo con ishaia

edit: sarebbe bene mettere anche clone, soprattutto nel secondo


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:46 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
è la stessa cosa che ho pensato io ma mi hanno giustamente fatto notare che con la consigliera gli abbracci levano 3 carte compensando cosi le indigestioni perse, i controluce eliminano subito quindi compenso alicye e infile lei diventa un carro armato


ecco xke vi sto chiedendo aiuto nello scegliere xD anche io sono molto combattuto xD


per quanto riguarda i coniglio è una buona idea ora che mi ci fai pensare rischio cosi di abbassare l'attacco anche ai runici umani quelli che temo di piu infatti ci ho appena perso -.-"





odio clone con tutto me stesso è inutile xD


Dernière édition par Michele_Narcisi le 27 Juillet 2013, 21:56, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:55 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Michele_Narcisi a écrit :
è la stessa cosa che ho pensato io ma mi hanno giustamente fatto notare che con la consigliera gli abbracci levano 3 carte compensando cosi le indigestioni perse, i controluce eliminano subito quindi compenso alicye e infile lei diventa un carro armato


ecco xke vi sto chiedendo aiuto nello scegliere xD anche io sono molto combattuto xD


per quanto riguarda i coniglio è una buona idea ora che mi ci fai pensare rischio cosi di abbassare l'attacco anche ai runici umani quelli che temo di piu infatti ci ho appena perso -.-"

gli abbracci compensano le indigestioni perse, se le giochi tutte e tre con ishaia equivalgono ad una indigestione, con un abyssen che molto difficilmente si curerà bene come nel circus e una controluce che rimuove si 1 carta, ma ne scarta pure 1 ed è veramente cosa ridicola(tranne con ishaia ma non puoi giocare le carte solo cn lei)
a quel punto molto meglio un corti scarta, con controluce che scarta e rimuove sempre 2 carte(e a volte pure ne stacca), quantità di counter maggiore, potenziale difensivo enormemente più alto contro i mazzi fisici(non oserai mica, rigiocabile con clone tra l'altro) e identico contro mazzi maghi(però più counter), il ballo che cura di più

ogni cosa pensabile il full corti lo fa di più di quell'ibrido xD


fra i due da te postati decisamente il primo per me

edit: nel primo valuterei ritorno ai bei giorni, se rimuovi ad esempio potenza runica giocata, rimuovi pure il bonus di attacco, funziona con tutto tranne che le carte che danno bonus permanenti(come allenamento runico)


Dernière édition par Ray-L le 27 Juillet 2013, 21:59, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 21:58 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Il secondo ha prezzo sicuramente più elevato rispetto al primo per via di ishaia, comunque oltre al prezzo secondo me rimane migliore lo scarta classico, e come dice Ray-L forse è meglio più corti la seconda lista, con l'aggiunta di marchese su abyssien o artrezil, però anche la tua potrebbe andare bene (l'elo scorso ne ho incontrato uno che stava a 1760 anche se non so con quanto a terminato). Appena posso penso di provarlo con Ishaia (sia corti classico che ibrido), poi ti dico.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Juillet 2013, 22:01 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
Ray-L a écrit :
gli abbracci compensano le indigestioni perse, se le giochi tutte e tre con ishaia equivalgono ad una indigestione, con un abyssen che molto difficilmente si curerà bene come nel circus e una controluce che rimuove si 1 carta, ma ne scarta pure 1 ed è veramente cosa ridicola(tranne con ishaia ma non puoi giocare le carte solo cn lei)
a quel punto molto meglio un corti scarta, con controluce che scarta e rimuove sempre 2 carte(e a volte pure ne stacca), quantità di counter maggiore, potenziale difensivo enormemente più alto contro i mazzi fisici(non oserai mica, rigiocabile con clone tra l'altro) e identico contro mazzi maghi(però più counter), il ballo che cura di più

ogni cosa pensabile il full corti lo fa di più di quell'ibrido xD


fra i due da te postati decisamente il primo per me

edit: nel primo valuterei ritorno ai bei giorni, se rimuovi ad esempio potenza runica giocata, rimuovi pure il bonus di attacco, funziona con tutto tranne che le carte che danno bonus permanenti(come allenamento runico)



OTTIMO DECISAMENTE OTTIMO il commento perfetto mi hai tolto quasi ogni dubbio. ci sei perfettamente se pero mi trovi un modo di resistere contro quei runici umani a dir poco odiosi che mi danno troppo troppo fastidio praticamente è quasi un 90 % di lose


ho "creato " quell'ibrido per resistere ai runici umani se non si era capito :P hahahahahha


aggiornamento so annato a picco xDDDD uscito dalla top 50 xD


Xehanort97 a écrit :
Il secondo ha prezzo sicuramente più elevato rispetto al primo per via di ishaia, comunque oltre al prezzo secondo me rimane migliore lo scarta classico, e come dice Ray-L forse è meglio più corti la seconda lista, con l'aggiunta di marchese su abyssien o artrezil, però anche la tua potrebbe andare bene (l'elo scorso ne ho incontrato uno che stava a 1760 anche se non so con quanto a terminato). Appena posso penso di provarlo con Ishaia (sia corti classico che ibrido), poi ti dico.



il punto è che anche nei forum stranieri per quanto poco ci capisco non ne ho trovato uno completamente cortigiano



anche se sinceramente ora come ora sto tendendo moltissimo sul classico

si scusa dimentico sempre


Dernière édition par Gedjn le 28 Juillet 2013, 03:59, édité 2 fois.
Evitiamo i multipost per favore.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 11:12 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 00:03
Message(s) : 82
ho incontrato un paio di liste scarta-cortigiani e giocavano più o meno così:

ishaia
verace
marchese (zil/pirati)

3x controluce
3x abbraccio
3x doppione d'argilla
edit: 3x sospetto di tradimento
1x luminosità
2x ingannare
2x clone
1x passaggio mentale
1x decisione del consiglio
1x non oserai mica...
1x un nuovo inizio
1x il prestigio
1x anatema


fatto sta che anch'io per l'amnezy ho preferito uno scarta zil (abyssien il divoratore, alyce e artrezil) leggermente modificato, che regge di più contro i maghi ed aggira più facilmente dissidenza


Dernière édition par Gianluca_Marconato le 28 Juillet 2013, 17:53, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juillet 2013, 12:48 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
si regge bene contro i magi per via di sospetto e la rimozione di alice quasi istantanea su tutto quello che gli faccio scartare, ma sorge il problema dei runici umani!
diventano troppo grossi e ti bloccano le giocate bisognerebbe trovare qualche carta per bloccare loro


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 31 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB