Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 10:21
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 20 Septembre 2013, 02:25 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Visto le ultime uscite e l'evento, ho deciso di aggiornare, o almeno, di provarci, a dare una rinfrescata allo scarta.

Ecco come lo sto giocando:
Image
A mio giudizio è il più sgravo tra i campioni, qualcosa di pauroso!

Image
Lei è un muro! Non ci sono counter come ed che tengano! Inoltre ha un giro d'ordine fantastico!

Image
Ed ecco lui, inamovibile da questo mazzo! Più scarta e più si cura, ed anche lui può diventare davvero duro da buttare giu!

Ed ora passiamo al mazzo;

3x ; Potendone mettere dieci le metterei! Fantastica, indescrivibile, subito via due carte dal mazzo avversario, più una nel caso l'avversario non voglia vedersi annullare i bonus di spirito ed attacco delle carte successive.
1x ; Un bel boost di difesa assicurato per 4 combattimenti!!
3x ; Non ha bisogno di presentazioni, è la base del mazzo! L'avversario si troverà spesso e volentieri con 0 carte in mano a fine turno, mica male!
3x La counter perfetta! Qualsiasi carta gildata verrà ignorata! Da giocare come prima carta con iniziativa, ed al 90% dei casi l'avversario non giocherà nulla!
1/2 ; Ottima contro maghi ed in generale contro personaggi con spirito elevato. Essendo un'azione evita senza problemi .
1x ; Può cambiare le cose da un momento all'altro, ma in più di una copia potrebbe incartare il mazzo.
1x ; Un doppione da un solo combattimento, ma che ridurrà di 3 l'attacco avversario. Ottima contro mazzi particolarmente fisici.
1x ; Siete 1 vs 1 e dovete resistere per questo turno per vincere la partita e non avete scampo? Ecco la soluzione, l'ultima spiaggia per tentare il colpaccio. Un personaggio avversario è troppo pompato? Se è inclinato attaccategli questa carta, e per quattro turni minimo siete sicuri di non incontrarlo! Versatile al massimo, può risultare determinante. in caso di un solo ce ne vanno 2.
1x ; Un piccolo prestigio se usato dal nostro campione. Da usare come ultima carta con inziativa avversaria.
1x ; Utilizzabile solo da al massimo, altrimenti utile anche per gli altri due per ripescare carte come
1x ; Un boost ottimo in ogni statistica, incatena e non è di gilda. Rimpiazza senza dubbio il .
1x ; La carta che mancava allo scarta, un strapotenziato che va a colpire solo l'avversario, ad ogni turno!!
1x; Fantastica contro gli immortali! Anche volendo gli renderemo impossibile scartare 3 carte in modo tale da poter rimuovere facilmente le , che se piazzate rompono davvero molto le scatole. Ottima carta davvero in questo mazzo! (Ringrazio Xehanort per l'ottimo suggerimento)
; Rimescoliamo tutto!!
; Incatenata ad oppure ad può far davvero male!
; Ripesca ciò che vuoi, per soli 2 pv scarti, ricicli o pompi!! Immancabile

Attualmente il mazzo soffre più che altro gli zil pugnali, ma se l'avversario non ha troppa fortuna e voi almeno un pò si riesce a battere anche questo mazzo.
Critiche e suggerimenti come sempre bene accetti!

Edit: Mazzo corretto, e devo dire che rende molto di più!


Dernière édition par Callister_R-Mix le 23 Septembre 2013, 01:16, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Septembre 2013, 09:01 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Ciao Sha! Il mazzo è molto simile a come lo gioco io, però uso 2 al posto delle (Curandosi evita la , da Bonus di difesa, e il bonus Spirito certe volte è essenziale contro mazzi aoe come WB Blast) e 1 al posto di anche se attualmente la sto solo testando (scarta 3 carte oppure stacca due permanenti, nel caso serva puoi incatenarla a e stacchi per forza due permanenti oppure la incateni ad e o annulli bonus e scarta 3 carte, o scarta 1 carta e stacchi due permanenti, scarto soprattutto le che danno parecchi fastidio). Poi a mio parere 25 carte sono troppe, io ne gioco quasi sempre 20, e non ho mai superato le 22, alla fine se vai contro mazzi con molte carte puoi riciclare praticamente all'infinito con . Io toglierei almeno (a me non mi è mai piaciuto dato che non scegli la carta da riprendere, oltre al fatto che l'avversario potrebbe mandarti al cimitero altre carte e sballarti la mossa che avevi pensato) e (perché se non lo hai di prima mano da più fastidio che altro se giocato).


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Septembre 2013, 02:36 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Xehanort97 a écrit :
Ciao Sha! Il mazzo è molto simile a come lo gioco io, però uso 2 al posto delle (Curandosi evita la , da Bonus di difesa, e il bonus Spirito certe volte è essenziale contro mazzi aoe come WB Blast) e 1 al posto di anche se attualmente la sto solo testando (scarta 3 carte oppure stacca due permanenti, nel caso serva puoi incatenarla a e stacchi per forza due permanenti oppure la incateni ad e o annulli bonus e scarta 3 carte, o scarta 1 carta e stacchi due permanenti, scarto soprattutto le che danno parecchi fastidio). Poi a mio parere 25 carte sono troppe, io ne gioco quasi sempre 20, e non ho mai superato le 22, alla fine se vai contro mazzi con molte carte puoi riciclare praticamente all'infinito con . Io toglierei almeno (a me non mi è mai piaciuto dato che non scegli la carta da riprendere, oltre al fatto che l'avversario potrebbe mandarti al cimitero altre carte e sballarti la mossa che avevi pensato) e (perché se non lo hai di prima mano da più fastidio che altro se giocato).


Ciao Xeha, mazzo modificato con la mia lista attuale, e si sente moltissimo la differenza, come ovvio che sia, solo che essendo alle prime armi con scarta ho impostato il mazzo subito in maniera sbagliata.. Grazie per il consiglio :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 24 Septembre 2013, 22:05 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:32
Message(s) : 110
Localisation : Anima degli Zil
Ciao ^^
Sto facendo anchio uno scarta.
Volevo sapere una cosa, la questione clone, che ne dici? conviene metterla in x 1? (io sono contrario XD).
coniiiglio secondo me è da mettere anche perche incatena con voltaix e doppioni ne metterei due e metterei anche 1 favore per ripescare i sortilegi ombra. poi la 2 catena (mettendo i favore) non la trovo piu molto utile ^^
Che ne dici? fammi sapere :)

_________________
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 25 Septembre 2013, 14:17 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 00:03
Message(s) : 82
io lo gioco, per motivi di budget ^^, con (utile soprattutto in mirror o contro aoe) e al posto di prestigio e nehant

preferisco ancora i doppioni a , anche se una volta mi ha salvato staccando una nerezza, e 1x sulla seconda catena


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB