Gabriele_Quaranta a écrit :
salve a tutti volevo scrivere una lista che mi ha permesso di soddisfare tutte le mie voglie in elo ...la lista è homchai come tutti pensate e grazie ad essa sono arrivato a un punteggio di 1769 e senza bianche credo sia un bel punteggio...ora la aggiorno su come la vorrei fare
i personaggi
carte core
3x
3x
3x
2x
tools
e per chi cel ha ovviamente mette anche i 2 scudi e
la strategia
tutto è semplice e si basa sullo sculo..se volete fare le cose con calma allora iniziate ad attaccare su altrimenti scegliete il custode e: se siete contro maghi sparate discendenza su ourenos e regolamento dei conti .. senò puntura di spina e discendenza... dopo di chè suicidate con yaz il custode e ourenos basandosi sullo sculo colpirà un personaggio avversario mentre yaz pompato ucciderà il rivale e l'avversario uccidendoci yaz farà si che ourenos uccida il terzo...se tutto va bene chiudete al 3 giro ..con i cessi pugnali anche al primo
dimenticavo che quel punteggio l'ho fatto senza sommerso in apnea e
si puo sostituire fingersi morto con qualche carta che riduca la difesa che ultimamente meccanici e branco ascendono
Quasi simile alla mia a parte deflessione e discendenza,aggiungerei lultima carta uscita mercoledì,che in mirror penso faccia la differenza