Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Avril 2024, 03:08
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : [IEP]Top Elfine
Message Publié : 16 Mars 2014, 23:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:37
Message(s) : 158
Congratulazioni,
Hai vinto il torneo 'Torneo d'Amnezy' con un punteggio di 1857.
Hai vinto il trofeo 'Il Campione d'Amnezy' + 50 000 cristalli + 100 carte 'Medaglione del Campione'.
Hai vinto la carta Grande soffio.
Image ImageImage

1x
3x
1x
1x
3x
1x
1x
3x
1x
1x
1x
1x
2x


MU+ contro tutti
MU- unico mu negativo mazzi che usano fuoco ai fulmini

_________________
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=


Dernière édition par Xaver_the_Best le 13 Mars 2015, 22:37, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Top Elfine
Message Publié : 16 Mars 2014, 23:20 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 20:22
Message(s) : 47
bel deck io ci aggiungerei x1 o x2


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Top Elfine
Message Publié : 17 Mars 2014, 19:56 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:05
Message(s) : 167
We are the Elite Player and this is the proof.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Top Elfine
Message Publié : 27 Mars 2014, 17:07 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Non avendo striscie e scudo d'ombra, con cosa li si può rimpiazzare? Inoltre tenere in pugno al momento costa una sproporzione, non c'è qualche altra carta più economica per ridurre la difesa avversaria?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Top Elfine
Message Publié : 29 Mars 2014, 13:04 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
learchus a écrit :
Non avendo striscie e scudo d'ombra, con cosa li si può rimpiazzare? Inoltre tenere in pugno al momento costa una sproporzione, non c'è qualche altra carta più economica per ridurre la difesa avversaria?


Lo scudo penso venga usato solo per "scremare" il mazzo, mentre striscie la uso soprattutto su ourenos.. Quindi lo scudo secondo me non è imprescindibile, mentre le strisce sono sostituibili da un'arma che si attivi subito, tipo la .. L'alternativa più abbordabile è invece , che sfruttando i bonus di difesa degli altri due pg (un solo momento opportuno con tutti i pg in vita frutta un ottimo +4 a fine combattimento), senza contare il fatto che se Ourenos muore nel giro in cui gioca la balestra questa prima si attiverà e poi verrà effettuato l'attacco extra..
Per quanto riguarda che io uso principalmente per abbattere le difese alte potresti inserire una seconda .. Come counter il bouquet e bastano, essendo un mazzo che punta a chiudere in fretta non hai bisogno di counterare tantissimo, ma solo di fare molti danni.
Spero di esserti stato utile :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Top Elfine
Message Publié : 30 Mars 2014, 02:30 
Guémélite

Inscription : 14 Juillet 2013, 14:45
Message(s) : 150
Utilissimo, grazie :) Infatti alla fine ho aggiunto spada di lucyan, che per fortuna avevo già in collezione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IEP]Top Elfine
Message Publié : 30 Septembre 2015, 14:35 
Néophyte

Inscription : 11 Avril 2013, 19:04
Message(s) : 13
con cosa potrei sostituire le bianche ?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IEP]Top Elfine
Message Publié : 18 Septembre 2016, 10:41 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 20 Novembre 2015, 13:18
Message(s) : 24
Riesumo questa discussione in quanto vorrei elevare il mio attuale Elfine per renderlo un pochino più competitivo in Amnezy, dato che senza bianche è praticamente impossibile riuscire a giocare.

Al momento ho solo , carta che mi serve anche nei mazzi Basico. Sto accumulando qualche soldino per accedere anche a , ma la strada è ancora lunga e intricata.
A parte che nella mia lista è sostituito da , al momento attuale sono necessarie, affinché il mazzo possa ingranare, altre leggendarie, oppure le due citate sopra sono sufficienti?

Inoltre ho questo dilemma che mi ronza in testa: vs . Chi si dimostra migliore, come e perché? Con l'elfetta mi sono trovato bene, il suo bonus di +1 in attacco a tutte aiuta un pochino, ma il fatto che non incateni nulla naturalmente tende a farmi bloccare le giocate. riuscirebbe ad incatenare almeno gli archi...

Dato che sono in vena di shopping sfrenato, quali carte (o trofei) evento sono imprescindibili? Sto collezionando quelli degli atti, degli eventi però sono praticamente sprovvisto di tutto...

Grazie in anticipo.

_________________
Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IEP]Top Elfine
Message Publié : 18 Septembre 2016, 13:12 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
è sicuramente una Legend basilare, come anche (attualmente bannata). Ma purtroppo non ti bastano per competere bene in amnezy, perchè, purtroppo, l'amnezy è un torneo che si basa sulle Legend e fra queste le basilari sono: , e ormai . Quest'ultima però ti limiterebbe con un elfine.

Comunque io ti dico che è assolutamente insostituibile in un deck Cuore di linfa per Amnezy e se ce l'hai mettilo senza pensarci due volte :D Oltretutto l'Ourenos versione Elfine ha reagito molto meglio alla comparsa di rispetto a quella Hom'chai che penso sia sparita del tutto

Comunque secondo nulla ti vieta di metter Ourenos e Saronor assieme :) fai delle prove


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: [IEP]Top Elfine
Message Publié : 18 Septembre 2016, 13:18 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
ah e la vedo molto meglio in un Multi-razza che in un elfine puro, perchè le cura che fa è di al massimo +1 dato che la razza è unica, ovvero Elfine. Con Ourenos diventano due, ma è un potenzialmente di gran lunga meno sfruttato rispetto che nel multi-razza


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB