Eredan
http://forums.eredan.com/

[IEP]Top Elfine
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=149&t=12794
Page 1 sur 1

Auteur :  Xaver_the_Best [ 16 Mars 2014, 23:13 ]
Sujet du message :  [IEP]Top Elfine

Congratulazioni,
Hai vinto il torneo 'Torneo d'Amnezy' con un punteggio di 1857.
Hai vinto il trofeo 'Il Campione d'Amnezy' + 50 000 cristalli + 100 carte 'Medaglione del Campione'.
Hai vinto la carta Grande soffio.
Image ImageImage

1x
3x
1x
1x
3x
1x
1x
3x
1x
1x
1x
1x
2x


MU+ contro tutti
MU- unico mu negativo mazzi che usano fuoco ai fulmini

Auteur :  Jack69 [ 16 Mars 2014, 23:20 ]
Sujet du message :  Re: Top Elfine

bel deck io ci aggiungerei x1 o x2

Auteur :  Belo96 [ 17 Mars 2014, 19:56 ]
Sujet du message :  Re: Top Elfine

We are the Elite Player and this is the proof.

Auteur :  learchus [ 27 Mars 2014, 17:07 ]
Sujet du message :  Re: Top Elfine

Non avendo striscie e scudo d'ombra, con cosa li si può rimpiazzare? Inoltre tenere in pugno al momento costa una sproporzione, non c'è qualche altra carta più economica per ridurre la difesa avversaria?

Auteur :  Callister_R-Mix [ 29 Mars 2014, 13:04 ]
Sujet du message :  Re: Top Elfine

learchus a écrit :
Non avendo striscie e scudo d'ombra, con cosa li si può rimpiazzare? Inoltre tenere in pugno al momento costa una sproporzione, non c'è qualche altra carta più economica per ridurre la difesa avversaria?


Lo scudo penso venga usato solo per "scremare" il mazzo, mentre striscie la uso soprattutto su ourenos.. Quindi lo scudo secondo me non è imprescindibile, mentre le strisce sono sostituibili da un'arma che si attivi subito, tipo la .. L'alternativa più abbordabile è invece , che sfruttando i bonus di difesa degli altri due pg (un solo momento opportuno con tutti i pg in vita frutta un ottimo +4 a fine combattimento), senza contare il fatto che se Ourenos muore nel giro in cui gioca la balestra questa prima si attiverà e poi verrà effettuato l'attacco extra..
Per quanto riguarda che io uso principalmente per abbattere le difese alte potresti inserire una seconda .. Come counter il bouquet e bastano, essendo un mazzo che punta a chiudere in fretta non hai bisogno di counterare tantissimo, ma solo di fare molti danni.
Spero di esserti stato utile :)

Auteur :  learchus [ 30 Mars 2014, 02:30 ]
Sujet du message :  Re: Top Elfine

Utilissimo, grazie :) Infatti alla fine ho aggiunto spada di lucyan, che per fortuna avevo già in collezione.

Auteur :  balrog97 [ 30 Septembre 2015, 14:35 ]
Sujet du message :  Re: [IEP]Top Elfine

con cosa potrei sostituire le bianche ?

Auteur :  skipmo [ 18 Septembre 2016, 10:41 ]
Sujet du message :  Re: [IEP]Top Elfine

Riesumo questa discussione in quanto vorrei elevare il mio attuale Elfine per renderlo un pochino più competitivo in Amnezy, dato che senza bianche è praticamente impossibile riuscire a giocare.

Al momento ho solo , carta che mi serve anche nei mazzi Basico. Sto accumulando qualche soldino per accedere anche a , ma la strada è ancora lunga e intricata.
A parte che nella mia lista è sostituito da , al momento attuale sono necessarie, affinché il mazzo possa ingranare, altre leggendarie, oppure le due citate sopra sono sufficienti?

Inoltre ho questo dilemma che mi ronza in testa: vs . Chi si dimostra migliore, come e perché? Con l'elfetta mi sono trovato bene, il suo bonus di +1 in attacco a tutte aiuta un pochino, ma il fatto che non incateni nulla naturalmente tende a farmi bloccare le giocate. riuscirebbe ad incatenare almeno gli archi...

Dato che sono in vena di shopping sfrenato, quali carte (o trofei) evento sono imprescindibili? Sto collezionando quelli degli atti, degli eventi però sono praticamente sprovvisto di tutto...

Grazie in anticipo.

Auteur :  Luca_Bugolotti2740 [ 18 Septembre 2016, 13:12 ]
Sujet du message :  Re: [IEP]Top Elfine

è sicuramente una Legend basilare, come anche (attualmente bannata). Ma purtroppo non ti bastano per competere bene in amnezy, perchè, purtroppo, l'amnezy è un torneo che si basa sulle Legend e fra queste le basilari sono: , e ormai . Quest'ultima però ti limiterebbe con un elfine.

Comunque io ti dico che è assolutamente insostituibile in un deck Cuore di linfa per Amnezy e se ce l'hai mettilo senza pensarci due volte :D Oltretutto l'Ourenos versione Elfine ha reagito molto meglio alla comparsa di rispetto a quella Hom'chai che penso sia sparita del tutto

Comunque secondo nulla ti vieta di metter Ourenos e Saronor assieme :) fai delle prove

Auteur :  Luca_Bugolotti2740 [ 18 Septembre 2016, 13:18 ]
Sujet du message :  Re: [IEP]Top Elfine

ah e la vedo molto meglio in un Multi-razza che in un elfine puro, perchè le cura che fa è di al massimo +1 dato che la razza è unica, ovvero Elfine. Con Ourenos diventano due, ma è un potenzialmente di gran lunga meno sfruttato rispetto che nel multi-razza

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/