Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 09:36
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Un senso a Koria
Message Publié : 18 Avril 2013, 17:43 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Povera tartarughina che nessuno considera, ci penso io a trovarti un mazzetto(for fun direi :P)in cui almeno puoi dire la tua ;)

PG:
Image Image Image

3x
3x
2x
3x
3x
3x
2x
2x
2x


Adesso lo gioco così(con eikitan su fe'y per mancanza di fondi),ma metterei 2x sui 2 brutti incontri ;)
Si tratta di un for fun, funziona tranquillamente anche senza quercus, fe'y, maestria e i germogli, io l'ho provato con hundawa sul campione e non ne risente, con pochi migliaia di cristalli sto mazzo si monta ed è piuttosto divertente: tutta la strategia ruota attorno alle riforestazioni e al potere di koria, in pochi giri, se il mazzo funziona, ci si ritrova con dei bei mucconi con difese parecchio elevate, e con carte come la nostra foresta e sussurro si fanno dei discreti danni; i germogli servono solo come aoe in caso di pg fuori combattimento con poca vita, ma anche l'effetto di quercus può bastare, specie con le nostre foreste attive che amplificano i danni che infligge ;) non c'è altro da dire, se cercate qualcosa sap con cui divertirvi provatelo :P

EDIT:si può valutare ora che ci penso l'inserimento di cervus, solo mi cnvince poco dato che non incatena tutti i sortilegi del mazzo, o di kei'zan mago, ma anche lì il +1 di spirito non è più utile dell'avere un bestione come quercus


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 18 Avril 2013, 18:51 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
molto interessante visto il trofeo in corso e considerando che ho quasi tutte le carte necessarie penso proprio che giocherò con questa lista per questa settimana


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 18 Avril 2013, 20:16 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 00:38
Message(s) : 29
eheh povero koria :D

bel mazzo :D

_________________
SONO DOGMA (MARIKAGIO)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 18 Avril 2013, 23:21 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:23
Message(s) : 160
Grazie ad entrambi :) la lista si sta comunque rivelando(pur essendo incompleta)meno for fun del previsto, dato che sono riuscito a battere, sebbene con un po' di fortuna, anche alcuni mazzi da elo ;) e tanto per dar un assaggio della potenza che può raggiungere il mazzo.. Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 19 Avril 2013, 22:26 
Néophyte

Inscription : 28 Février 2013, 23:10
Message(s) : 9
Mazzo enorme, come oramai tutti i WT, io stò giocando con Foam Revenge in elo e qualsiasi versione WT che mi sono trovato contro mi ha dato una rullata enorme.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 15 Juillet 2013, 17:38 
Néophyte

Inscription : 14 Juillet 2013, 10:25
Message(s) : 4
bel mazzo io lo uso con koria hundawa e eikitan, mi mancano le danza della pioggia con cosa potrei sostiturile ?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 15 Juillet 2013, 20:08 
Aventurier

Inscription : 20 Février 2013, 21:10
Message(s) : 50
Shimada a écrit :
bel mazzo io lo uso con koria hundawa e eikitan, mi mancano le danza della pioggia con cosa potrei sostiturile ?


purtroppo servono davvero,ma... costano 1k max 2 lo sai? ò.ò

_________________
Kenzen'naru tamashī wa, Kenzen'naru seishin to, Kenzen'naru nikutai ni yadoru


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 15 Juillet 2013, 20:45 
Néophyte

Inscription : 14 Juillet 2013, 10:25
Message(s) : 4
-Y- a écrit :
Shimada a écrit :
bel mazzo io lo uso con koria hundawa e eikitan, mi mancano le danza della pioggia con cosa potrei sostiturile ?


purtroppo servono davvero,ma... costano 1k max 2 lo sai? ò.ò

è che non le trovo :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 12 Juillet 2014, 14:49 
Néophyte

Inscription : 25 Juin 2014, 18:32
Message(s) : 4
Ho provato questo mazzo,dapprima partendo con cervus al posto di quercus,con fey e dioanea....e andava bene,ma non sempre.
Pianpianino ho cambiato il mazzo,riuscendoci a piazzare quercus al secondo livello e sostituendo dioanea con Koria.
Ma alla fine i migliori risultati li ho avuti Con Ebano al posto di Fe'y,a volte è davvero indistruttibile,e non avendo Maestria,per essere piu aggressivo o messo 2xrami vivi...e ora va alla grande!!
Comunque anche se questo mazzo è partito per dare un senso a Koria,il massimo lo raggiunge senza di lui, con Quercus,Fe'y al 3livello e Ebano,+2 rami vivi e +1germogli selvatici


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Un senso a Koria
Message Publié : 24 Juillet 2014, 22:20 
Néophyte

Inscription : 26 Juin 2014, 11:10
Message(s) : 4
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi la strategia di questo mazzo?? io l'ho montato ma non riesco proprio a farlo girare... grazie in anticipo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB