Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 08:47
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 12:20 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 17:00
Message(s) : 36
Salve la lista che sto per presentarvi è un wt con qualche modifica per integrare la nuova dama ai cuori di linfa. Andiamo subito alla lista ^_^

Image
Dama izandra nuovo pg cortigiano che abbassa di 2 l'attacco dei pg avversari, e con un pò di fortuna può oneshottare qualsiasi pg

Image
Quercus, campione dei cuori di linfa, grazie al suo potere, e con qualche aura del campione attaccata, può fare faville

Image
Fe'y pg che già di primo raggiunge i 5 di spirito, consentendo di abbassare notevolmente i punti vita del pg avversario o, sempre con un pò di fortuna, oneshottarlo


Le carte:
3x : carta che su quercus, insieme a germogli può chiudere la partita
2x : carta con cui fe'y può anche shottare pg o da affiancare a cumulo magico con la dama
2x : ottimo oggetto permanente applicabile sulla dama e su fe'y, che grazie al suo effetto, rende pericolosi tutti i sortilegi giocati
3x : ottima carta con cui , usando la dama, si può levare 10 di primo e, se affiancata con giudizio può causare la morte istantanea
: ottima da usare assieme a caduta di rami per poi metterla su qualche pg con germogli
2x : utilizzata soprattutto come finisher, con quercus con aura dle campione spacca di brutto
: arma micidiale se affiancata a cumulo magico
3x : carta base del mazzo che consente di alzare l'attacco alla dama e a fe'y e di alzare l'attacco a quercus... per di più abbassa lo spirito avversario
1x : da usare con quercus per ritirare dal gioco quelle carte molto fastidiose che si trovano nella mano o nel mazzo
: per ritirare dal gioco qualche carta attiva su qualsiasi personaggio
1x : ottimo oggetto da applicare di solito su fe'y, o anche sulla dama
: carta con cui si possono creare combo distruttive, ad esempio giocare aura del campione+guida spirituale+germogli=BOOM

grazie per l'attenzione a voi i commenti :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 12:25 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
E' una lista che usi o l'hai solo strutturata?? Comunque è fantastica, complimenti!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 12:26 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 17:00
Message(s) : 36
Callister_R-Mix a écrit :
E' una lista che usi o l'hai solo strutturata?? Comunque è fantastica, complimenti!

usata per ora avrò fatto 5 vittorie ^_^ ancora devo usarla in elo ci ho fatto 4 vittorie, uno è scappato dopo cumulo+giudizio (si era curato di 12 xD)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 12:30 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 123
Forse la prima lista di Casilli con qualcosa di giusto, però anche il normale wt con cervus ha i suoi bei vantaggi...è da provare.

_________________
Bastard mode: on


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 13:41 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
mi piace, molto interessante, così sulla carta sembra davvero forte l'unica mia perplessità è che ci sono parecchie carte che van bene solo per uno specifico pg e che per altri non possono funzionare e ciò potrebbe comportare mani completamente ingiocabili (mi riferisco a caduta di rami che sono inutili se giocate dalla dama come anche i cumuli magici da quercius e fe'y o altre) in ogni caso toglierei così come idea i germogli selvatici che senza altri sortilegi natura permanenti non si rivela molto efficace, al loro posto magari un paio di ?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 13:52 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 17:00
Message(s) : 36
Carlo_Borella a écrit :
mi piace, molto interessante, così sulla carta sembra davvero forte l'unica mia perplessità è che ci sono parecchie carte che van bene solo per uno specifico pg e che per altri non possono funzionare e ciò potrebbe comportare mani completamente ingiocabili (mi riferisco a caduta di rami che sono inutili se giocate dalla dama come anche i cumuli magici da quercius e fe'y o altre) in ogni caso toglierei così come idea i germogli selvatici che senza altri sortilegi natura permanenti non si rivela molto efficace, al loro posto magari un paio di ?



beh riguardo alle carte ingiocabili, caduta di rami può giocarli chiunque anche se con la dama vengono scartati ma non è un problema se ci aggiungi contatto, mentre cumulo non la può giocare solo quercus, riguardo ritorno alla terra non mi garba tanto infatti se si usano i germogli con quercus oltre al danno magico quercus fa pure il danno fisico ^_^


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 16:10 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
il danno fisico lo faresti anche con fe'y se per questo visto che i germogli infliggono danni a fine combattimento, il problema è più che altro che non avendo altri sortilegi permanenti i danni che infliggi sono davvero pochi poi ovviamente questa è solo la mia opinione personale ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 05 Mai 2013, 16:16 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 17:00
Message(s) : 36
Carlo_Borella a écrit :
il danno fisico lo faresti anche con fe'y se per questo visto che i germogli infliggono danni a fine combattimento, il problema è più che altro che non avendo altri sortilegi permanenti i danni che infliggi sono davvero pochi poi ovviamente questa è solo la mia opinione personale ;)


nah ho usato prima ritorno alla terra e non l'ho quasi mai usato comunque se vuoi tu metticelo


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I signori della foresta
Message Publié : 22 Octobre 2013, 21:40 
Néophyte

Inscription : 28 Août 2013, 01:44
Message(s) : 2
Che potrei mettere al posto di sensorialità??


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB