Allora come da titolo vorrei illustrare una lista hom'chai un po' high budjet perché al fine di renderla più competitiva ho voluto includere ourenos.

Ovviamente l'Hom'chai più Op di cui disponiamo il suo effetto combinato a
ci darà la possibilità di shottare a manetta i pg avversari

L'altro nostro tank che se il custode muore chaina tutto e costituisce una più che valida alternativa a rargnor che mi sembra troppo poco resistente.

ci mette i
nel cimitero e in più se muore ci da un buon bonus
si piazza su di lui
Lista delle carte:
3x
: ovviamente è il core del nostro mazzo attacco più 5 e due danni ai pg fuori combattimento no comment unica pecca che si attiva fine combattimento, ed ecco spiegato il secondo punto della lista;
3x
: attiva subito i frantumatore messi nel cimitero dal Custode e diminuisce rilevantemente l'attacco e lo spirito avversari;
3x
: un pochettino di resistenza in più e pompiamo i danni inflitti dai frantumatori, da giocare chainando puntura di spina o su pg con frantumatore;
3x
: aumenta la resistenza contro maghi e ci dà +5 attacco che con frantumatore addosso o puntura di spina in chain significa attacco più 10, abbastanza per shottare Aberrazione;
1x
: sinergizza troppo bene con eredità del guerriero
2x
: con oury è semplicemente pazzesca oltre a un bonus d'attacco pazzesco pure l'attacco d'oury
1x
: sfoltisce il mazzo
1x
: una puntura di spina in più o quel che volete
1x
: nel caso in cui tutti i frantumatori fossero nel cimitero guadagnare un turno in più potrebbe fare comodo
1x
: per non perdere alle carte contro tortue blast
1x
purtroppo dissidenza non chaina