Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 19:34
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 14 Septembre 2016, 21:31 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
Forse uno dei deck più forti in Quilingo, anche se secondo me è difficile dire con certezza quale sia il più forte di tutti. Una cosa è certa, lo stregaspada, se fatto a dovere e usato come si deve, sa sicuramente dire la sua e quando il meta lo permette, si può competere per la TOP5 se lo si sa usare adeguatamente

Dunque credo che sia giusto postare lo scheletro di questo deck caroso, ma assai valido :)

Image
una streghetta bella tosta, con le sue abilità permette di avere a tutte le pg attacco minimo uguale al massimo, il che dà una spinta in più notevole oltre a dare quel +1 di attacco quando si usa una spada o un sortilegio che certo male non fa ;) oltre ad avere un bonus d'ordine assai importante!

Image
la tua one-shotter per eccellenza! Attacchi altri che oltretutto si tramutano in magici, perfetta per superare alte difese!

Image
ti ripesca due carte dallo scarto, fondamentale quando sacrifichi due carte con luce a frammentazione

x2
la carta perfetta contro le difese più alte

x2
forse la carta che ti aiuta a pompare di più le tue streghette

x2
un bel gattone XD con un bel +4 di attacco

x2
non è indispensabile, ma è una ottima carta per riempire che in partita può dire la sua

x1
una carta killerante più che adeguata quando i pg avversari sono a ridosso della morte :)

x2
counter perfetto per gli oggetti, usato come si deve taglia letteralmente le gambe ai deck con questa tipologia di tattica!

x3
un vero e proprio motore per il deck, oltre ad annientare li attacchi avversari!

x3
danni magici a go go :D

x1
utile contro ultima barriera*__*

x2
a dir poco indispensabili, con Senya sono a dir poco devastanti!


N.B.
E' un deck da partite veloci, capace di one-shottare anche due pg su tre, attenzione però a non far durare troppo la partita, perchè le partite lunghe sono logoranti e controproducenti per un deck che punta al one-shot ;)

Come tutti gli altri deck Standard che ho postato, questo non è altro che lo scheletro, ovviamente le cariche fanno si che i dettagli vadano spesso modificati, ed è qui che si vede l'abilità del player in un torneo come quello di Quilingo ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Septembre 2016, 18:16 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:30
Message(s) : 329
Localisation : L'Arc-Kadia
Ho sempre avuto un debole per le wb... darò un occhiata anche a questo mazzetto

_________________
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you.
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?


Frederica Bernkastel


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 15 Septembre 2016, 20:10 
Duelliste

Inscription : 04 Juin 2016, 23:09
Message(s) : 33
Phawk a écrit :
Ho sempre avuto un debole per le wb... darò un occhiata anche a questo mazzetto


io lo avevo fatto perchè in Quilingo gira bene, ora è uno dei miei preferiti per lo standard :) ovviamente però in quanto tale, come già ho detto, i dettagli vanno cambiati in base alle cariche se lo si vuole giocare in torneo


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB