Auteur |
Message |
Drewkingston
|
Publié : 06 Février 2013, 17:10 |
|
Duelliste |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 07 Février 2013, 12:40 |
|
Marchand |
 |
|
Troppe troppe carte, è logico che poi non ti capitano in mano quelle di cui hai bisogno... Riunione delle gilde, bastone cerebrale, 3x invocazione dell'armatura, sono secondo me, inutili. Anche le armature del dragone non mi sembrano granchè in questo mazzo. Se possibile mettici Bianca d'Arcania che il suo effetto è fondamentale. E le Illuminazione credo che siano utilissime in questo mazzo. EDIT Cerca di arrivare ad avere solo 20 carte nel mazzo.
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Drewkingston
|
Publié : 07 Février 2013, 13:53 |
|
Duelliste |
 |
|
sorry avevo sbagliato a scrivere di invocazioni ne ho solo una cmq bianca dopo il terzo giro serve a ben poco, le illuminazioni potrebbero aiutare molto ma se non riesco a levare carte e ben poco cio che possono fare
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 07 Février 2013, 14:07 |
|
Marchand |
 |
|
bianca serve a tantissimo nei primi 2 giri che non ti fa morire i tuoi pg, così anche grazie alle illuminazione puoi piazzare già dal 1° giro le tempesta di cristallo, e se tutto va bene, al 4° giro hai già vinto... In poche parole la strategia del mazzo è quella di piazzare il più presto possibile le Tempeste di cristallo, hai troppe carte che danno difesa e non servono a molto.
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Luca_Casilli
|
Publié : 07 Février 2013, 19:58 |
|
|
senza maestria quanto costa un compendium ?
|
|
Haut |
|
 |
Drewkingston
|
Publié : 07 Février 2013, 20:13 |
|
Duelliste |
 |
|
|
Haut |
|
 |
JeanMark
|
Publié : 07 Février 2013, 23:35 |
|
Aventurier |
 |
|
Secondo me il problema delle troppe carte è dato dal fatto che cerchi di mescolare 2 strategie ben diverse ( e anche abbastanza in contrasto), ovvero Tempeste + azioni e sortilegi. Il mio consiglio è di sceglierti una strategia ben precisa puntando su quella (e visto l'andamento attuale direi che la versione sortilegi è più forte), togliendo le carte che non centrano con quella, e vedrai che andrà molto meglio.
_________________ GdT WarAderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: " Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore. Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.
|
|
Haut |
|
 |
Drewkingston
|
Publié : 08 Février 2013, 12:53 |
|
Duelliste |
 |
|
sai che non avevo pensato a questo stavo solo cercando di renderli piu forti possibile da qualunque attacco sensa pensare su che tattica usare grazie jean
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 09 Février 2013, 23:33 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
JeanMark a écrit : Secondo me il problema delle troppe carte è dato dal fatto che cerchi di mescolare 2 strategie ben diverse ( e anche abbastanza in contrasto), ovvero Tempeste + azioni e sortilegi. Il mio consiglio è di sceglierti una strategia ben precisa puntando su quella (e visto l'andamento attuale direi che la versione sortilegi è più forte), togliendo le carte che non centrano con quella, e vedrai che andrà molto meglio. Quoto,prova a puntare tutto sui segreto del compendium,e porta le carte a massimo 22/23,vedi che girerà meglio!
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
L ombra
|
Publié : 16 Février 2013, 20:19 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
Non me ne intendo molto di comprendium quindi scusate se dico delle cavolate ma è necessaria armatura del dragone con invocazione dell'armatura? visto che hai tante carte dovresti levarle visto che mi sembrano inutili, ripeto posso anche dire cavolate XD
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
Haut |
|
 |