Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 07:10
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Aiuto x nuovo player
Message Publié : 31 Mars 2014, 15:26 
Néophyte

Inscription : 29 Mars 2014, 19:21
Message(s) : 1
Buongiorno a tutti

Sono un nuovo player, iscritto ieri. Ho giocato per molto tempo ad altri giochi di carte, ma mai ad uno così complesso.
Ho voluto iniziare con i Noz, anche se non consigliati, perchè era a pelle la fazione che mi piaceva di più. Problema è che non riesco a capire dove spendere soldi/cristalli.

Ho buttato su 10 euro sul gioco, comprato qualche pacco, letto un po' di guide.. Ma tutti i mazzi proposti hanno costi esorbitanti e non so nemmeno da cosa cominciare.

Semplicemente, mi potreste indicare come strutturare un mazzo a costo medio/basso ma con un minimo cmq di sinergia? Perchè ora come ora mi trovo in difficoltà con praticamente tutti in pvp e anche nell'avventura..

Per la cronaca come personaggi ora ho in tutto:
Egla&Moira
Anazra
Breor
Loryana
Pilkim

Come carte un po' di tutto.. Di Noz ho un Draconis.. e un .. Canticum, 3xPotere, 2xMentalismo, scudo di ghiaccio e riparare legame..
Poi qualche combustione e freccia magica, una palla di fuoco e varie carte di attacco e difesa..

Vi ringrazio anticipatamente moltissimo!
Antonio


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Aiuto x nuovo player
Message Publié : 10 Avril 2014, 22:24 
Duelliste

Inscription : 07 Mars 2014, 22:39
Message(s) : 28
Netheriel85 a écrit :
Buongiorno a tutti

Sono un nuovo player, iscritto ieri. Ho giocato per molto tempo ad altri giochi di carte, ma mai ad uno così complesso.
Ho voluto iniziare con i Noz, anche se non consigliati, perchè era a pelle la fazione che mi piaceva di più. Problema è che non riesco a capire dove spendere soldi/cristalli.

Ho buttato su 10 euro sul gioco, comprato qualche pacco, letto un po' di guide.. Ma tutti i mazzi proposti hanno costi esorbitanti e non so nemmeno da cosa cominciare.

Semplicemente, mi potreste indicare come strutturare un mazzo a costo medio/basso ma con un minimo cmq di sinergia? Perchè ora come ora mi trovo in difficoltà con praticamente tutti in pvp e anche nell'avventura..

Per la cronaca come personaggi ora ho in tutto:
Egla&Moira
Anazra
Breor
Loryana
Pilkim

Come carte un po' di tutto.. Di Noz ho un Draconis.. e un .. Canticum, 3xPotere, 2xMentalismo, scudo di ghiaccio e riparare legame..
Poi qualche combustione e freccia magica, una palla di fuoco e varie carte di attacco e difesa..

Vi ringrazio anticipatamente moltissimo!
Antonio


Ciao!!!scusa il ritardo nella risposta e scusa perchè non sarà totalmente esauriente ma quello che ti posso consigliare a quel livello di gioco in cui sei di trovare un qualcosa che ti piaccia(vedo che hai delle stregaspada) e di continuare su quel genere e di provare ad implementare delle carte a basso costo ed a testare nuove strategie..quanti cristalli hai a disposizione?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB